Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi volevo chiedere aiuto a chi ne sa piu di me.... Io possiedo una vespa pk 50... che ho portato qualche hanno fa a 102 con un motore malossi, un carburatore del 19, e una marmitta espansione polini... I rapporti però sono quelli originali, in salita è una saetta, ma vorrei non avere sempre il motore al massimo quando faccio tragitti un po piu lunghi e pianeggianti... Vorrei montare rapporti del 90...dovrebbero andare vero?? cosa devo fare e che pezzi devo comprare per cambiarli però ??? Basta la campana?? ... Grazie a tutti per la pazienza in anticipo!

Inviato

Ciao, i rapporti del 90 sono i 22/63 e vanno bene, in alternativa ci sono i 24/72 che sono un pelino più corti.

Per i componenti dipende dalle condizioni del motore! Se sono buone basta che compri solamente i rapporti; se sono 20 anni che non è mai stato aperto questa potrebbe essere l'occasione buona per dargli una revisionata..e li ce ne sono diverse di cose da acquistare! Considera che tra rapporti e resto stai sulle 150 - 200 euro

Inviato

grazie mille! quindi tu dici che se compro la primaria denti dritti 24/72 e la sostituisco con quella di ora dovrei essere a posto? riuscirò a non avere sempre il motore al massimo? come velocità massima x avere un'idea?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...