Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Sicuramente il Malossi è più spinto ma dura anche meno.

Sull'ET3 io ho montato un Polini 130 e va veramente ancora molto bene nonostante i Km fatti.

Il prezzo penso che con il polini risparmi qualcosa e dura sicuramente di più, ma come ti dicevo è meno spinto del malossi.

Ciao

PELLE

Inviato

Il polini 130 (non doppia alimentazione) con collettore e carburatore 24/24, primaria originale ET3, marmitta Polini ad espansione, albero motore anticipato secondo istruzioni del librettino Polini, travasi dei carter raccordati, frizione rinforzata ecc..., sviluppa circa 11.5 CV e velocità massima 110-115 Km/h. Vedi comunque il sito www.polini.it per sicurezza. Il malossi non l'ho provato quindi non so cosa dirti se non che sono più spinti e le prestazioni sono sicuramente suiperiori. Basta che vedi una foto del pistone, quallo del malossi non si capisce dove stanno attaccate le fasce. Credo però esista solo doppia alimentazione.

http://www.malossi.com/Catalogo/Cata_Main.asp?Marca=250&Modello=MO/VEET125&Famiglia=0&CodArt=31%205260

www.polini.it

Ciao

PELLE

Inviato

secondo voi come andrebbe con il 115 malossi,albero anticipato,22.63 e carb 24??e con il polini????

Grazie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...