Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

non prendetemi in giro ma..

ho acquistato dal Tonazzo un copri selettore marce cromato per il px, ma se lo installo non cambio più, se lo piego un pò sembra uno spoiler..

chi ha già avuto questo problema come lo ha risolto ?

il pezzo e nuovo e non vorrei andarci giù di martellate..

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao ragazzi! (e ragazze)

io invece ho comprato il copriventola cromato da Tonazzo, e il copriselettore rimane lievemente alzato, il cambio inoltre mi pare peggiorato in precisione... come posso fare per farlo tornare per bene, tenendo il copriventola cromato ovviamente...

Inviato
Ciao ragazzi! (e ragazze)

io invece ho comprato il copriventola cromato da Tonazzo, e il copriselettore rimane lievemente alzato, il cambio inoltre mi pare peggiorato in precisione... come posso fare per farlo tornare per bene, tenendo il copriventola cromato ovviamente...

come Poldo e come me..

io ho piuttosto dipinto l'originale rimettendolo al suo posto.

Inviato (modificato)
come Poldo e come me..

io ho piuttosto dipinto l'originale rimettendolo al suo posto.

ma il mio copriselettore è originale... è il copriventola che non lo è...quindi, c'è un modo per far combaciare il copriselettore originale con un copriventola non originale? oppure può stare anche così senza fare danni?

Modificato da EdoLoco
Inviato
io ho comprato da Tonazzo il coperchietto cromato per PX. allego foto di come si accoppia al selettore.

Se avete l'originale in buone condizioni, tenete quello.

in effetti fa un po' cagare!_???_

Inviato

rimontato col nuovo copriventola cromato

non riesco più ad avvitare la vite in basso a destra, quella che tiene anche la cuffia...

qualcuno ha avuto il mio stesso problema ?

come avete risolto.

Inviato

anche io faccio fatica perchè l'asola del copriventola tocca il sopra del coperchietto, ma s allenti tutte le viti del copriventola e spingi il coperchietto entra abbastanza bene...almeno questo è quello che capita a me con copriventola originale e coperchietto cromo tonazzo.

Inviato
anche io faccio fatica perchè l'asola del copriventola tocca il sopra del coperchietto, ma s allenti tutte le viti del copriventola e spingi il coperchietto entra abbastanza bene...almeno questo è quello che capita a me con copriventola originale e coperchietto cromo tonazzo.

ok, ma io ho il problema dal lato destro, all' altezza della pedivella di messa in moto, la vite che tiene il copri ventola e la cuffia

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...