Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

VLX1M

N┬░137963

150cc, accensione a puntine, no mix...

ho letto che con quel codice solo dopo il N┬░600000 sono arcobaleno... è così?

mi risulta che oltre il cuscinetto del secondario più grande, avrebbe il selettore del cambio diverso... è così?

non posso usare il selettore che ho gia attaccato ai cavi del mio telaio MY?? :confused:

vi ringrazio raga_bacino

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
L'arcobaleno a puntine non è mai esistito, quindi NON è un blocco arcobaleno.

Sulla intercambiabilità dei selettori non so rispondere

il selettore del MY calza e funziona, oggi sono riuscito a fare un giretto...

cmq il tamburo del freno se fosse dell'arcobaleno avrebbe il millerighe diverso giusto? o cambia il diametro interno del cuscinetto (e quindi dell'albero secondario)?

Inviato
non dovrebbe anadare bene

quello e un motore pre arco. anche se fosse arco non fovrebbe anadre conn uil preslettore my

stai all occhio

boh... ho provato a cambiare marcia da fermo e gli innesti sono precisi, anche in corsa andava bene, ha solo sfollato leggermente un paio di volte in 2a e in 3a se tiravo le marce, ma quella è la crociera da cambiare, ne sono sicuro....

Inviato

per togliermi ogni dubbio ho messo il selettore originale del blocco motore usato.... sembra che non sfolli più... in compenso la manopola è diventata durissima...

è forse la rotella del selettore che ha i denti più "vivi" rispetto all'altro selettore o semplicemnte ho i cavi troppo tesi?

Inviato

il selettore che ho rimesso ora va bene.... era duro perchè i morsetti dei fili interferivano col coperchietto..... che palle..... mi tocca andare via senza.... ingrasserò più di frequente..... oppure lo freso....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...