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Inviato

Buongiorno,

chi puo' elecidarmi del mistero che mi rompe il campo da qualche gg?

La mia ET3 originale del '76 dopo una revisione motore, è ripartita alla grande al primo colpo di pedivella. Oggi 2/3 settimane dopo, rimane accellerata dopo aver chiuso il gas fino a perdere giri e poi spegnersi.

Premetto che non sembra esserci delle perdite sulla testa e sul cilindro. solo la sede della candela è un po rovinata (la cambio questo fine settimana).

qualche consiglio, idea, suggerimento?

grazie in anticipo.

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Inviato

se fosse il paraolio lato volano? oppure qualche guarnizione tipo collettore aspirazione?come prima cosa controlla il carburatore che sia tutto stretto e che le guarnizioni tengano.

Inviato

già controlla che non tiri aria fra carburo e collettore e collettore e carter . dopo di che tira giù il volano e guarda se perde olio dall'albero .

io controllerei anche getto e circuito del minimo . cagari sono sporchi arriva poca benza smagrisce e poi si spegne come quando entri in riserva o finisce la benzina .

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