Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno,

chi puo' elecidarmi del mistero che mi rompe il campo da qualche gg?

La mia ET3 originale del '76 dopo una revisione motore, è ripartita alla grande al primo colpo di pedivella. Oggi 2/3 settimane dopo, rimane accellerata dopo aver chiuso il gas fino a perdere giri e poi spegnersi.

Premetto che non sembra esserci delle perdite sulla testa e sul cilindro. solo la sede della candela è un po rovinata (la cambio questo fine settimana).

qualche consiglio, idea, suggerimento?

grazie in anticipo.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

se fosse il paraolio lato volano? oppure qualche guarnizione tipo collettore aspirazione?come prima cosa controlla il carburatore che sia tutto stretto e che le guarnizioni tengano.

Inviato

già controlla che non tiri aria fra carburo e collettore e collettore e carter . dopo di che tira giù il volano e guarda se perde olio dall'albero .

io controllerei anche getto e circuito del minimo . cagari sono sporchi arriva poca benza smagrisce e poi si spegne come quando entri in riserva o finisce la benzina .

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...