Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato (modificato)
la trovi su sip oppure nei piaggio center

mi pare costi sui 20 euri....

Alla piaggio a siena non c'era, il tipo mi ha proposto quella per il my e poi mi ha detto che non ci va, allora che caxxo me la proponi???

Dovrebbe essere questa

http://www.sip-scootershop.com/EN/Products/31101000/Lock+seat+PXSuper+Corsa.aspx

Non è disponibile, voi avete il numero del call center dove mi rispondono in italiano?

Modificato da orcad83
Inviato

Sei passato dal Rossi (quello delle biciclette dentro Porta Camollia)? lui la dovrebbe avere...... occhio che ce ne sono di sue tipi, una più lunga ed una più corta, a te dovrebbe andare il tipo più corto.

Inviato
Sei passato dal Rossi (quello delle biciclette dentro Porta Camollia)? lui la dovrebbe avere...... occhio che ce ne sono di sue tipi, una più lunga ed una più corta, a te dovrebbe andare il tipo più corto.

Appena posso vedo se le ha , mi sembra strano che le abbia lui e il perozzi no però ci darò un occhiata.

Pirrolo ci siamo mai incontarti a qualche raduno dalle nostre parti? _imprendits

Inviato
Appena posso vedo se le ha , mi sembra strano che le abbia lui e il perozzi no però ci darò un occhiata.

Pirrolo ci siamo mai incontarti a qualche raduno dalle nostre parti? _imprendits

Certo, prova anche dal Perozzi, anche se di solito lui è più fornito come ricambi motore, mentre il Rossi lo è per gli "accessori"..... quando presi il mio px due anni fa, trovai dal Rossi (disponibili senza la necessità di ordinarli), tutte le serrature (il vecchio proprietario aveva smarrito tutte le chiavi), il fanale posteriore, specchietto completo di staffa e cavalletto laterale......

Può essere che ci siamo "incontrati" senza conoscersi, ma non ho mai partecipato a raduni.....

vedo che sei di Vescovado, io abito a Ginestreto e lavoro in Pescaia.....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...