Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongorno a tutti... chi mi sa dire il significato ed il nome di questo stemma (quello nella foto davanti al parafango)?

AC%20032.jpg

Ho comprato una vespa che ha questo simbolo sul paraurti e sul coprimolla... ma non so cosa significa! help

Grazie mille

Luigi

Inviato
Mi sa che Ulma ha un altro simbolo....

Comunque grazie!

L

Si infatti probabilmente mi sbaglio. I produttori di questi accessori erano molti (Ulma, Viganò, Falbo, Parimor Cuppini, ecc...).

Non sono un amante di "embellishers" quindi non ho mai approfondito l'argomento.

M

Inviato

Il paraurti come quello in foto adattabile alle '70 years

cel'ho, non montato naturalmente.

Pensavo che i simboli nella targhetta fossero messi con il

classico metodo alla "carlona", cioè che non avessero nessun

significato....non pensavo che era un marchio di fabbrica....

non si finisce mai di imparare.....

Inviato

In realtà è un finto stemma araldico, come spesso andava di moda negli anni Cinquanta e Sessanta. Ce l'avevo sul paraurtino che avevo montato sul Chetak, poi è piaciuto a qualche buontempone che ha ben pensato di smontarlo e portarselo a casa!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...