kav Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 (modificato) ciao Ragazzi Vespisti, finalmenente scrivo questo post... ci ho messo un po' prima di rendere pubblica la cosa, soprattutto nell'ambito vespistico, in quanto prima volevo fosse ben sicura la partenza... fare brutte figure con colleghi vespisti non mi sarebbe andato giù ancor di più... volevo solo dirvi che sono in partenza per il viaggio in america, sulla mia Vespa non so quanto tempo avrò on the road per dedicarmi alla scrittura, scriverò sul mio blog il più possibile, e cercherò di scrivere anche qui... in ogni caso se Lore se la sente, sarebbe per me un onore riportasse a voi tutti qualche aggiornamento anche copiandolo direttamente dal blog (cmq lore ci sentiremo anche con skype ;-) ) dai, ci sentiamo on the road allora!! ciao Modificato 5 Maggio 2010 da kav Cita
iom Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 fantastico!..beato te!!.....hai qualche link sul quale seguire l'impresa? ps: avevi ricevuto la mia risposta al tuo mp? ciao Iom Cita
kav Inviato 5 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2010 ah già! Vespanda ora vado a vedermi gli mp ciao! Cita
mary7 Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 Bellissimo!!!! Ma lo fai tutto,circa i 70000 km citati? Ciao,Flavio. Cita
schiro Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 Complimenti Kav, ti seguiremo, in bocca al lupo! Cita
Lorenzo205 Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 Kav, fammi capire... il tuo tour si chiama "le tre Americhe" oppure "le tre americane" (vedi titolo post...): di un po'... che intenzioni hai?!? Cita
kav Inviato 5 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2010 ahah, dai lorenzo sei il solito burlone, dì che l hai modificato te!! grazie schiro x mary: l'idea sarebbe proprio quella di fare il periplo completo ;-)... sperem Cita
Lorenzo205 Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 ahah, dai lorenzo sei il solito burlone, dì che l hai modificato te!! l'avrei modificato per davvero se non l'avessi fatto tu, giusto per evitare che qualche autentico burlone (che su VOL, ahimè non mancano...) mandi in vacca questa discussione che promette entusiasmanti sviluppi... per i prossimi due anni! Te possino! BUONA STRADA! Cita
clafo Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 Grande Kav! volevo "sfidarti" in una tigellata prima della tua partenza, ma la faremo al ritorno...!!! Sei un MITO!!! Ciao. Clafo. Cita
BaioDrummer Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 cazzo complimentoni!!! tutto da solo o con altri vespisti? Cita
kav Inviato 6 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2010 grazie!! non da solo, io e la vespa! eh le tigelle mi mancheranno mi sa Cita
Federix Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Inviato 6 Maggio 2010 Vai Kav!!!! Siamo tutti con te, quando torni faremo una super tigellata e se ti mancano, te le spediremo dall'Italia, così ti arrivan già cotte Cita
Nuoro90 Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Inviato 6 Maggio 2010 che su VOL, ahimè non mancano ahahahahah è vero,comunque Buon viaggio!Ogni viaggio in Vespa fatto sul suolo americano mi appassiona più di altri quindi ti seguirò attentamente!! Cita
albymatto Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Inviato 6 Maggio 2010 buon viaggio kav....aggiornaci e fatti vivoooooooooooooo!!! Cita
BaioDrummer Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Inviato 6 Maggio 2010 grazie!!non da solo, io e la vespa! ottima risposta! Cita
kav Inviato 7 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2010 ormai ci siamo! oggi giornata 'cosa ci posso non mettere nello zaino?' poche ore ormai grazie a tutti sempre! ci si risente dall'altro continente ciaoo Cita
robertosole Inviato 7 Maggio 2010 Segnala Inviato 7 Maggio 2010 In bocca al lupo davvero. Ti seguiremo tutti, io di sicuro. Per noi sarà un po' come viaggiare con te. Buona strada! Cita
brunello23 Inviato 7 Maggio 2010 Segnala Inviato 7 Maggio 2010 bellissimo.........allora ti seguiremo con trepidazione!!!!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini