robertosole Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 ...Le ultime notizie danno il nostro Prode appena approdato in Venezuela ...e anche li le cose non andrebbero poi cosi' male: la benzina costa 1 Centesimo al litro e il piu' delle volte si cucca pure il pieno gratis, grazie anche al fatto che le pompe sono statali... le pompe statali pero' esistono anche in Italia ...chiedete per conferma alla Carfagna!... Cita
Lorenzo205 Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 (OT) non confondiamo, non si tratta di pompe statali, si tratta di Bocchino... Italo. adesso però chiudiamo qua la parentesi umoristica, please... Cita
Lorenzo205 Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 Simo, nel tuo riassunto hai dimenticato di citare il Guinnes World Record del nostro Ilario Cita
kav Inviato 5 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2011 ci sono ci sono!!! eccome se ci sono!!strafelice di essere arrivato a Ushuaia!!! deadhorse-Ushuaia, da capo a capo!!! e ora si ritorna a new york passando per la ruta40, poi cile, bolivia, peru, ecuador, colombia e centro america!! un abbraccio a tutti! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Inviato 5 Febbraio 2011 E bravo Kav, metà missione compiuta! Ma sei stato un lampo...altro che due anni, ti toccherà inventare qualcosa per complicarti la vita altrimenti tutti penseremo di partire domani e farci una 'passeggiatina' come la tua, da aprile a febbraio tutta sta strada...! Ciao FC Cita
totopx Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Inviato 5 Febbraio 2011 ci sono ci sono!!! eccome se ci sono!!strafelice di essere arrivato a Ushuaia!!!deadhorse-Ushuaia, da capo a capo!!! e ora si ritorna a new york passando per la ruta40, poi cile, bolivia, peru, ecuador, colombia e centro america!! un abbraccio a tutti! MITICO!!! sei un grande, è un piacere seguirti, grazie x tutto!!! buona strada, lamps!!! Cita
kav Inviato 5 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2011 eheh largo contando che mi sono fermato un mese intero a san francisco, e che il viaggio è iniziato a fine maggio, ti assicuro che dopotutto non sono neanche andato così veloce! cmq ora al ritorno me la prenderò con piu calma! (almeno ci proverò) un abbraccio a tutti Ilario Cita
tanuz Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 Non c'è commento che possa farsi un grande coraggio, un grandissimo spirito d'avventura e, cosa non da poco, il tempo per farlo..........GRANDE BEATO TE che ti porterai quest'avventura dentro per sempre. Cita
Lorenzo205 Inviato 19 Febbraio 2011 Segnala Inviato 19 Febbraio 2011 il Kav è passato dalla Cueva de las manos e chi ha letto il mio libro con il racconto del raid Vespaonline della Tierra del Fuego saprà perchè la cosa mi riempie il cuore di gioia... bravo Ilario! Grazie! Cita
Daniela Inviato 20 Febbraio 2011 Segnala Inviato 20 Febbraio 2011 il Kav è passato dalla Cueva de las manose chi ha letto il mio libro con il racconto del raid Vespaonline della Tierra del Fuego saprà perchè la cosa mi riempie il cuore di gioia... bravo Ilario! Grazie! e di un po' d'invidia!!!! (di quella buona s'intende!!!!) Cita
kav Inviato 23 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 lore mettila così, vi siete evitati 46km di pessimo ripio ps ma ne sono valsi la pena!! Cita
totopx Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 lore mettila così, vi siete evitati 46km di pessimo ripio ps ma ne sono valsi la pena!! ...giri il coltello..... grandissimo, ciao Cita
Lorenzo205 Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 lore mettila così, vi siete evitati 46km di pessimo ripio ps ma ne sono valsi la pena!! e qui casca l'asino... anzi, cascò il Piccio! La "Cueva" è al capolinea della 97, al termine dei 46 km di pessimo ripio... il Piccio è volato al km 45, in pratica fece un drittone al curvone prima del tratto che scende verso l'ingresso... qualche decina di metri più avanti a lui si apriva il baratro del canyon ma grazie al cielo non ci andò nemmeno vicino. Ripiegammo mestamente verso Bajo Caracoles ripercorrendo i 45 km di pessimo ripio... Cita
Piccio Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 Bravo Lore!!!! ricorda...ricorda alle generazioni future!! che botta da orbi vi feci vedere!! HA HA HA HA ,bella potersela ridere ...però,a sun vole!!! Ciao a presto PATAGONICO. Cita
kav Inviato 26 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 ahhhhhhhh!!!!bhè allora, forse capisco perchè tanto ci speravi! tutto mi è più chiaro, non ti prenderò più per il culo per questa cueva allora!! Cita
Daniela Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 ahhhhhhhh!!!!bhè allora, forse capisco perchè tanto ci speravi!tutto mi è più chiaro, non ti prenderò più per il culo per questa cueva allora!! e perchè no???? Lore..... Cita
Lorenzo205 Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 (modificato) ILARIO e la sua Vespa protagonisti del n. 188 di Mototurismo! Al mio segnale SVUOTATE LE EDICOLE! (oppure acquistatelo dal sito della rivista e lo ricevete a casa al prezzo di copertina senza spese di spedizione). Modificato 11 Maggio 2011 da Lorenzo205 Cita
ujaguarpx125 Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 Da pazzi!!!! Però un vero spettacolo!!!! Cita
menlob Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Inviato 13 Settembre 2011 scusa non vorrei materializzare troppo un così bel viaggio,ma i soldi per farlo durare ,insomma per sopravivere dove li trovi?E'una curiosità comunque continua così sei un grande. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini