smash Inviato 20 Ottobre 2004 Segnala Inviato 20 Ottobre 2004 Allora...ho rimesso a nuovo la vespa e ora devo comprare qualche pezzo di ricambio...tipo bordo scudo manopole freno frizione kit pedana e varie altre cosette tipo cresta anteriore... Ma sono un pochino indeciso...cioè sembra che zangheratti su certi pezzi abbia una più vasta scelta (tipo la cresta che tra px e px arcobaleno è diversa...sapevate?) e altri particolari è in italia... Beh se avete altri siti buoni da consigliarmi può sempre servire a quelli che girano per il forum! Grazie di tutto! Ciauz e buona serata Smash Cita
BlackDragon Inviato 20 Ottobre 2004 Segnala Inviato 20 Ottobre 2004 http://www.primaserie.it i prezzi sono ottimi Gli ho ordinato parecchia roba per una vespa d'epoca. Potevano inviarmelo in un bacco solo ma me lo hanno inviato 3 volte di fila per dimenticanze. Per i loro errori non ho speso nulla. Comunque i pezzi sono originalissimi. Ciao by BD Cita
Chrisss Inviato 24 Gennaio 2020 Segnala Inviato 24 Gennaio 2020 Ciao, io sono un appassionato vespista ed ho conosciuto personalmente Simone Zangheratti e il papà nel 2012, cercando di risolvere un problema alla mia Vespa px 150 del 1981: ti dico solo dopo aver girato per ben 3 officine veronesi e dopo aver speso (inutilmente!) circa 250€ in riparazioni non necessarie, gli unici a risolvere realmente il problema sono stati proprio loro! Costo della riparazione: 20 euro, di cui 5 di materiale! Li ho trovati estremamente professionali, in un clima comunque molto familiare. Sono molto diretti e senza tanti giri di parole ti dicono come sta veramente la situazione, insomma uno stile "pane al pane e vino al vino" che personalmente ho apprezzato tantissimo! Nel mio piccolo, mi sono permesso di consigliarli a tanti amici vespisti che oggi sono diventati tutti clienti affezionati! ps. attenzione ai pezzi "originalissimi", perché tantissimi non vengono più prodotti da anni da Piaggio e gli unici ricambi disponibili (e di ottima qualità) vengono prodotti in India. Il fatto che vengano utilizzati anche nelle riparazioni "ufficiali" dovrebbe metterci tutti tranquilli... Cita
tore Inviato 25 Gennaio 2020 Segnala Inviato 25 Gennaio 2020 ciao tutti anche io devo andare da Zangheratti per dei ricambi di viteria di un 24 si 24 spero sia fornito.. non ci sono mai stato.. Cita
Franzpero Inviato 25 Gennaio 2020 Segnala Inviato 25 Gennaio 2020 7 ore fa, tore ha scritto: ciao tutti anche io devo andare da Zangheratti per dei ricambi di viteria di un 24 si 24 spero sia fornito.. non ci sono mai stato.. Ciao tore, conosco la ditta Zangheratti da moltissimi anni e devo dire che almeno nei miei confronti per varie cose sono sempre stati correttissimi. Francesco Cita
tore Inviato 26 Gennaio 2020 Segnala Inviato 26 Gennaio 2020 cia Franzpero , ti ringrazio .. della tua informazione , un nostro collega vespista mi ha detto che hanno un ottima officina anche, come ho tempo andro' di persona a conoscerli... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Consigli per gli acquisti
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema numero di telaio 1 2
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Cerco meccanico per Piaggio Cosa a Palermo o dintorni
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini