Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 5 mesi dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 3 mesi dopo...
Inviato

Grande Tony

Mi mancavi... O dov'eri finito??

Senti ma i gommini di battuta del parapolvere dove si prendono senza accendere un mutuo?

Non lo vedo io nelle foto o la frizione è montata senza la rondella di battuta sull'albero??

Inviato

Ciao!

ho avuto cose da fare e da gestire ultimamente.....e siccome questo post qui era incompleto, è giusto completarlo anche qui in questo forum.

Per quei gommini non ti sò aiutare per adesso.

Io la rondella di spessimento non lo ho trovata, mi informerò meglio.

Inviato

Wuhaehuaauwha!! Mamma mia ora mi viene un coccolone!!!

Ti confesso che iniziavo ad essere un po demoralizzato dopo un anno di attesa!! :D

Ma so che la pazienza verrà ottimamente ripagata! ;)

Grande Tony! Sono eccitatissimo! Sei er meio!!!!

Inviato

Ciao Tony, ho la stessa domanda che ti ha fatto Kiwi.. nel tuo motore non hai trovato la rondella conica sotto la frizione?? Te lo chiedo perchè sul mio Gs 160 ho un problema, la frizione stacca molto in alto. Il problema era presente già prima di restaurare il motore, ed anche da restaurato il problema si è ripresentato. Ho cambiato rallino e piattello della frizione ma nulla.Dischi frizione anche. Ora penso a quella rondella conica sotto la frizione... se si fosse consumata o abbassata col tempo, il fatto sarebbe compatibile con i miei sintomi. Sai mica qnt è alta?

E poi perchè sull' SS non cè.. in fondo è un'evoluzione in alcuni particolari di un motore Gs 160..

Ora proverò anche a cambiare la campana con una nuova della surflex per togliermi ogni dubbio, ma quella rondella mi incuriosisce!!

Buon restauro ;)

Inviato

dallo spaccato motore sia della 160 gs che della 180 ss la rondella di cui parla dademenga è raffigurata dalla fig 12 tavola II/1 e viene definita come rondellla elestica numero ricambio 59133

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...