Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

ma porca tro.. è possibile che trovo un affare e non si può realizzare:

px150e dell'86, lo vedo da anni dove andavo a fare le fotocopie.

condizioni: bianca,piena di graffi e piccole botte, messa in moto storta,,parte a secondo colpo,sembra un po "allagata"ingolfata da fredda,sedile senza serratura mangiatissimo,paravento ricucito con fascette...

(ha una frattura nello scudo che parte da sotto il tunnel centrale, tira dritto fin quasi al pedale del freno, e dall'altra parte si prende metà scudo in orizzontale dalla parte opposta del freno)

A febbraio ,con un po di coraggio gli chiedo se lo vende, mi dice che se ne parla dopo un anno, che lo deve usare,

gli dico se gli posso lasciare un acconto o che gli davo 400€ all'istante,mi dice di no,se voleva scambiarlo....

ma non gli lascio nemmeno il numero di cellulare;

(preso dai pensieri della mia ex,ed altro, .....................)

da + di un mese pensavo ogni giorno che ci dovevo passare, e chiedergli di nuovo,

ma pensando che lo voleva usare un altro anno, dico c'è tempo...

stamattina per caso mi faccio un "giro libero" in zona, penso, ora ci vado...

il vespone è ancora li e chiedo all'impiegata, mentre mangiavo il px con gli occhi, lei ricordandosi di me a febbraio, mi dice che era stato venduto,

mi ghiaccia tutto,mi sento calare la pressione, le lacrime mi stavano spuntando...._grrr__suicidio_,

cortesemente mi chiede se voglio che chiami il proprietario, che era li vicino, lo fa dopo un 2 minuti viene, e mi dice che mercoledì deve fare il passaggio con il nuovo acquirente che è un coinquilino di pianerottolo della famiglia della moglie.................._problemipc , che ha una frullovespa..._grrr__grrr__grrr_

e gli da 300 €_grrr_

ora gli ho lasciato il numero,vediamo se mi potrò mettere d'accordo col nuovo proprietario....o col vecchio prima di mercoledì....

devo aspettare occasioni migliori?

LML con finanziamento?_suicidio_

come posso fare?

continuo a mangiarmi le mani?

ditemi che non vale la pena comprarlo e di non cercare altri espedienti, se no da domani sono a posto fisso la a digiuno fino a mercoledì

sono andato _grrr__grrr__problemipc_problemipc_problemipc:confused::confused:_suicidio_

Modificato da VespaSan

Inviato

x la carrozzeria la cosa urgente è rattoppare la frattura,

anche se lui ci circola, con lo sterzo traballante...,

per i bozzi e graffi, metterei solo il convertitore di ruggine e piccole raddrizzatine fino al prossimo anno..., in una città come Palermo...,

verniciarla e bestemmiare al primo graffio non mi va x ora,

secondo voi senza foto con una pezza di lamiera sagomata e saldature a forcella smontata, senza staccare lo scudo, ho un risultato durevole?

bisognerebbe smontare e vedere dove arriva superiormente,

si potrebbe cambiare lo scudo completamente,...

penso che la frattura provenga da botta di incidente frontale...

Inviato

Non devi avere fretta. L'occasione buona prima o poi capita.

Cercavo da tempo un PX MY e chiedevano cifre relativamente alte.

Poi , per pura casualità, in un piccolo centro del trapanese ho trovato per 600 euro una 125 del 2/2005 con 6700 Km .

Non ha un solo punto di ruggine, due graffietti minuscoli, allarme .

Lavata , lucidata, cambio gomme, cavalletto ( nero non mi piace ) , Polini 177 ( che avevo ) , sito nuova ( la Cat la conservo con cura) .

Fatto un tagliando, finito .

Ti ripeto non avere fretta._bellavita

vespa.jpg.07a8847698c864dc95bd9caac7628e

vespa.jpg

vespa.jpg

vespa.jpg

vespa.jpg

vespa.jpg

vespa.jpg

vespa.jpg.834c0980e0bc93c36d36f6e979a27dfd.jpg

Inviato
Col problema che hai descritto dello scudo, devi solo ringraziare l'attuale proprietario che impuntandosi ha fatto in modo di non averti fatto buttare i tuoi soldi...

Ciao FC

speriamo...

ci volevo andare di nuovo oggi pomeriggio,e me la sto pensando ancora per reinsistere lunedì...

secondo me è recuperabile, però anche se non ha preso il tunnel, la frattura,magari si è storto qualcos'altro...

il solo pensiero che potrebbe essere parcheggiato sotto casa mi procura na felicità....

Inviato
Non devi avere fretta. L'occasione buona prima o poi capita.

Cercavo da tempo un PX MY e chiedevano cifre relativamente alte.

Poi , per pura casualità, in un piccolo centro del trapanese ho trovato per 600 euro una 125 del 2/2005 con 6700 Km .

Non ha un solo punto di ruggine, due graffietti minuscoli, allarme .

Lavata , lucidata, cambio gomme, cavalletto ( nero non mi piace ) , Polini 177 ( che avevo ) , sito nuova ( la Cat la conservo con cura) .

Fatto un tagliando, finito .

Ti ripeto non avere fretta._bellavita

speriamo...

però è un 125 del 2005...

per le condizioni in cui è, ottimo

com'è stata la casualità?

Inviato

sapete , solo il fatto che glie li offrivo vero 400€ 3 mesi fa, e ora se la leva se è vero per 300€, già mi fa incazzare

poi che c'ho pensato x 3 mesi,ed ero disposto ad aspettare magari un anno come diceva lui,....

che me la freghi uno che c'ha la vespa frull...

che il venditore si è comprato il frullatore da 300 watt...!

e di conseguenza se la sta levando perchè ha fatto il finanziamento,ed ha trovato un paio di favori che lo hanno facilitato in un ristretto periodo di tempo... e dv pagare...

è peggio di una ragazza che la punti bene e 6 corrisposto, e la vedi dopo 3 mesi con un altro...

_grrr__grrr__grrr__suicidio__suicidio__grrr__grrr__grrr__suicidio__suicidio__suicidio_

Inviato

ma si ok lui è stato un perfetto coglione perchè ha inculato te andando anche contro ai suoi interessi perche tu avevi offerto di piu ma x l'occasione mancata non stare a preoccuparti...ripeto non era poi st'imperdibile occasione...

• 1 mese dopo...
Inviato
altra offerta che ne dite: px 150 dell'86 rosso con portapacchi e paravento,o

1100 trattabili, l'ha avuta sempre una donna... meglio o peggio secondo voi?

la vado a vedere mercoledì

beh decisamente meglio questa che il mezzo rottame che hai descritto prima non me ne volere...pure arcobaleno e rosso (federale?)...a 950-1000 da prendere absolutely!

Inviato

allora la signora diceva che la vespa ce l'ha nel box favorito da un parente che è in vacanza fino a fine mese, gli ho proposto d vedere qualche foto e rimanere sulla parola col prezzo ritoccato , mi ha detto che apprezza ma aspetta fine mese e m farà sapere.io nn so se c sarò.

nel frattempo un altro annuncio 150 dell'85 tabacco nuovo restaurato, iscritto,1150€ cn un altro motore aperto.con portapacchi e paravento.lo vorrei andare a vedere...

in motorizzazione m hanno detto che dai versamenti alla patente a deve passare almeno un mese e d conseguenza circolare in posti poco frequentati, niente autostrada,niente passeggero...

a sto punto m terrei la mia pk xl revisionata cn bollo.............

in attesa d vesponi migliori,

x lml 2t o 4t aspetterei il 200, e nel frattempo la piaggio fa sballare cn un annuncio che nel 2011 forse c sarà il 4t 200 vespa

...............................

Inviato
allora la signora diceva che la vespa ce l'ha nel box favorito da un parente che è in vacanza fino a fine mese, gli ho proposto d vedere qualche foto e rimanere sulla parola col prezzo ritoccato , mi ha detto che apprezza ma aspetta fine mese e m farà sapere.io nn so se c sarò.

nel frattempo un altro annuncio 150 dell'85 tabacco nuovo restaurato, iscritto,1150€ cn un altro motore aperto.con portapacchi e paravento.lo vorrei andare a vedere...

in motorizzazione m hanno detto che dai versamenti alla patente a deve passare almeno un mese e d conseguenza circolare in posti poco frequentati, niente autostrada,niente passeggero...

a sto punto m terrei la mia pk xl revisionata cn bollo.............

in attesa d vesponi migliori,

x lml 2t o 4t aspetterei il 200, e nel frattempo la piaggio fa sballare cn un annuncio che nel 2011 forse c sarà il 4t 200 vespa

...............................

up

Inviato

l'ho preso ed ho incontrato un vecchio amico che era interessato pure.

finalmente spero di non pensare + ai vesponi, ma già in testa penso al 200, o a elaborare un altro blocco x il mio...

intanto ora controllata generale e si parteeeeeeeeeeeeee_salti_salti_salti_salti_salti_salti_ok1_ok1_ok1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...