Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi, ho preso il cavalletto laterale per la mia 50 special... voi che dite, posso fare a meno del cavalletto centrale originale??

Esteticamente insieme mi danno fastidio... E poi, se ce n'è uno posso fare ammeno dell'altro, no?

Altrimenti che senso avrebbe?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Vi sono diverse sette legate ai cavalletti.

I "Lateralisti dell Amore Eterno", la cui ideologia fortemente risente dell' estetica filmica on the road; secondo il rapporto del Dipartimento di Pubblica Sicurezza sulle Sette, reso pubblico il 29 Aprile 1998 sono associabili ai gruppi New Age di tipo "acquariano".

I "Bambini di Corradino", seguono un ÔÇ£catechismo amoraleÔÇØ che proclama nella vespa priva di cavalletto ÔÇ£lÔÇÖunica possibilità di tornare alle origini della purezza estetica della 98".

I ÔÇ£Militia VespidaeÔÇØ, seguaci dellÔÇÖ arianesimo pontederino, sostenitori del supporto centrale.

Secondo il Dipartimento di Pubblica Sicurezza queste sono le sette degne di maggiore attenzione, in quanto principalmente su di esse si accentrano le accuse di destrutturazione mentale e d'indebito arricchimento ai danni degli affiliati. I molti casi di cavalletti venduti su siti di aste on line dovrebbero far riflettere. E' un dato ormai acquisito, sulla base di testimonianze prestate da molti fuoriusciti e di accertamenti condotti da organi di polizia giudiziaria, che taluni movimenti, specialmente le "psicosette", sia nella fase di proselitismo che in quella d'indottrinamento degli adepti, ricorrano a sistemi scientificamente studiati per aggirare le difese psichiche delle persone irretite, inducendole ad un atteggiamento acritico e all'obbedienza cieca.

Inviato

I "Lateralisti dell Amore Eterno", la cui ideologia fortemente risente dell' estetica filmica on the road; secondo il rapporto del Dipartimento di Pubblica Sicurezza sulle Sette, reso pubblico il 29 Aprile 1998 sono associabili ai gruppi New Age di tipo "acquariano".

I "Bambini di Corradino", seguono un ÔÇ£catechismo amoraleÔÇØ che proclama nella vespa priva di cavalletto ÔÇ£lÔÇÖunica possibilità di tornare alle origini della purezza estetica della 98".

I ÔÇ£Militia VespidaeÔÇØ, seguaci dellÔÇÖ arianesimo pontederino, sostenitori del supporto centrale.

Secondo il Dipartimento di Pubblica Sicurezza queste sono le sette degne di maggiore attenzione, in quanto principalmente su di esse si accentrano le accuse di destrutturazione mentale e d'indebito arricchimento ai danni degli affiliati. I molti casi di cavalletti venduti su siti di aste on line dovrebbero far riflettere. E' un dato ormai acquisito, sulla base di testimonianze prestate da molti fuoriusciti e di accertamenti condotti da organi di polizia giudiziaria, che taluni movimenti, specialmente le "psicosette", sia nella fase di proselitismo che in quella d'indottrinamento degli adepti, ricorrano a sistemi scientificamente studiati per aggirare le difese psichiche delle persone irretite, inducendole ad un atteggiamento acritico e all'obbedienza cieca.

gira della roba strana per le strade ultimamente _haha_

Inviato

Saranno pericolosi???? _smile_

A mio parere lascia entrambi i cavalletti!!!

Ciao Marco

Inviato

che cacchio assumete?!

io sul mio Ernesto (PX) ho lasciato solo il laterale e ho tolto il centrale (anche se è comodo) solo x un fattore estetico.

Problemi non ne ho, anche a vespa carica.

Ci sarannò problemi per il cambio d'olio motore ad esempio..ma mi piace + così

Inviato

1) I "Lateralisti dell Amore Eterno", la cui ideologia fortemente risente dell' estetica filmica on the road; secondo il rapporto del Dipartimento di Pubblica Sicurezza sulle Sette, reso pubblico il 29 Aprile 1998 sono associabili ai gruppi New Age di tipo "acquariano".

2) I "Bambini di Corradino", seguono un ÔÇ£catechismo amoraleÔÇØ che proclama nella vespa priva di cavalletto ÔÇ£lÔÇÖunica possibilità di tornare alle origini della purezza estetica della 98".

3) I ÔÇ£Militia VespidaeÔÇØ, seguaci dellÔÇÖ arianesimo pontederino, sostenitori del supporto centrale.

sono TRE!!!_grrr_

Inviato
sono TRE!!!_grrr_

Intendeva "sette" nel senso del "culto"...

...

Comunque... Grazie per le varie idee ed informazioni..! Non sapevo ci fossero persone che seguissero certi filoni di pensiero e basta...:)

In ogni caso... Ho esaminato bene il cavalletto... E' parecchio robusto!! Non credo s'incurvi facilmente... La pedana... E' dritta quanto basta e non credo subirà lesioni.

Per precauzione, interponerò una spugnetta fra la barra del cavalletto (la parte che verrà fissata coi bulloni, lungo tutta la sua lunghezza) e la pedana, così eviterò di graffiarla...:)

Inviato
Intendeva "sette" nel senso del "culto"...

...

Comunque... Grazie per le varie idee ed informazioni..! Non sapevo ci fossero persone che seguissero certi filoni di pensiero e basta...:)

In ogni caso... Ho esaminato bene il cavalletto... E' parecchio robusto!! Non credo s'incurvi facilmente... La pedana... E' dritta quanto basta e non credo subirà lesioni.

Per precauzione, interponerò una spugnetta fra la barra del cavalletto (la parte che verrà fissata coi bulloni, lungo tutta la sua lunghezza) e la pedana, così eviterò di graffiarla...:)

aaahh!!! ecco..._ok_

_cry_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...