Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

In attesa della 9caffè, si pensava di far un remake della 3Mari...la 3 monti :)

Si toccano le tre cime più importanti della Sicilia:

- Etna

- Passo Miraglia (Portella Femmina Morta - Monte Soro, Nebrodi) 1840m slm

- Piano Battaglia (Pizzo Carbonara, Madonie) 1570m slm

Percorso da definire, da fare in un w-e (circa 350km)

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Quindi si parla di un weekend con pernottamento.

Luglio, 11-18. A 40 giorni dal matrimonio. Potrebbe esser un bel modo di "staccare la spina".

Dfteam ti porti la signora?

PRESIDENTEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! se ci fai l'onore di venire...parlo con Massimo e oltre allo scudo ti restituisco anche un trofeo Birra Moretti, vah!!!...DFT è sempre con signora al seguito...fà praticamente parte della vespa...come il cavalletto...

Inviato

11 o 18 frega una mazza per me. Per cui decidete voi.

Vice presidente vicario, è un pò che non si parla di calcio io e Lei.

Ma le posso dire che da quando è uscita la prima telefonata del cialtrone passato a miglior vita unto di santità ho capito che quella che seguiamo dal 2006 è una fiction, bella quanto vuoi ma sempre una fiction. Ed io le fiction non le seguo.

Per cui... scialati, vinciti autri 10 scudetti e 7 coppe campioni... ma per me è na pigghiata pu culu come nessuna nella storia del calcio italiano. :)

E chiudiamo l'argomento perchè si perde l'amicizia compare. SONO SCHIFATO.

Tornando a discorsi piacevoli... ok... la signora mia ci sarà senz'altro.

Ora vediamo che decide di fare Sasa.

Inviato
Da dove si parte? Che giro facciamo? Dove dovremmo fermarci per dormire?_salti

allora partenza da bronte, poi si passa ai nebrodi, si dorme a castelbuono, l'indomani madonie a tempesta e poi, chi vuole scollina per palermo, chi vuole se ne torna...

Inviato

no...non si può...stiamo organizzando col vc S.Agata...quelli sono in 70/80 con tanto di furgone al seguito...come glielo diciamo???...l'unico che può fare il miracolo è Salvo(Dfteam), ma la vedo dura...e comunque dovè il problema? l'11 sei libero, noh??

Inviato

Eccomi di ritorno da 2 giorni di relax...

Ho parlato con i ragazzi di sant'agata che sono entusiasti. Qualcuno si unirà a noi già il sabato (causa problemi di lavoro), ma la domenica faremo il giro insieme.

Analizzando strade (bellezza dei paesaggi, curve, ecc) ho abbozzato il seguente percorso:

Giro Tre Monti - Google Maps

Si parte da Fiumefreddo (così messinesi e calabresi evitano di arrivare a catania), proseguendo per Bronte passando per l'Etna (non conosco le strade per salire un po' in alto), poi lago di Pò##@]┬ºllo (da sfatare con la forza!!!) per arrivare a Piano Battaglia via Nicosia, da lì discesa per Castelbuono, direzione Santo Stefano di Camastra, per poi salire sui Nebrodi fino a Portella Miraglia (Monte Soro) e Cesarò.

Torniamo così in un luogo più o meno centrale per i ragazzi di catania, messina-calabria, caltanissetta.

Possiamo pernottare a Castelbuono o anche Sant'Agata di Militello (dove posso trovare appoggio a prezzi modici e nel pieno della movida estiva).

Ditemi che ne pensate

Inviato

ASPETTANDO I TRE MONTI, OGGI 6.06.2010, I SOLITI IGNOTI DEL V.C. CL E DI NISCEMI HANNO SCALDATO LE GOMME CON IL SEGUENTE ITINERARIO (MARI E MONTI per 273 KM.) ((Gaetano, Pierluigi, Antonio, Alberto, Massimo, Massimiliano, Piero, Michele, Lorenzo e consorti)):

Link: <da Caltanissetta CL a Caltanissetta CL - Google Maps>

Indirizzo di partenza: Caltanissetta CL

Caltanissetta CL - Villarosa - Nicosia EN - Mistretta ME - Santo Stefano di Camastra ME - Comune Di Pollina - Castelbuono PA - Geraci Siculo PA - Polizzi Generosa PA - Alimena - Resuttano CL - Santa Caterina Villarmosa - Arrivo a: Caltanissetta CL

_sbiancare

Inviato
ASPETTANDO I TRE MONTI, OGGI 6.06.2010, I SOLITI IGNOTI DEL V.C. CL E DI NISCEMI HANNO SCALDATO LE GOMME CON IL SEGUENTE ITINERARIO (MARI E MONTI per 273 KM.) ((Gaetano, Pierluigi, Antonio, Alberto, Massimo, Massimiliano, Piero, Michele, Lorenzo e consorti)):

Link: <da Caltanissetta CL a Caltanissetta CL - Google Maps>

Indirizzo di partenza: Caltanissetta CL

Caltanissetta CL - Villarosa - Nicosia EN - Mistretta ME - Santo Stefano di Camastra ME - Comune Di Pollina - Castelbuono PA - Geraci Siculo PA - Polizzi Generosa PA - Alimena - Resuttano CL - Santa Caterina Villarmosa - Arrivo a: Caltanissetta CL

_sbiancare

.....ma Gaetano ha dimenticato un piacevole incontro casuale.

Quando ci siamo fermati per una breve sosta a Castelbuono, per pura coincidenza parcheggio accanto a ben DUE Rally che, ovviamente, ho subito riconosciuto. Ci siamo messi a gridare: VINCENZO, si stanno portando via le vespe!!!!! Immediatamente si è materialiizato Vick 75 in pantofole, il quale ne ha approfittato per mostrarci il suo garage delle meraviglie ( oltre alle 2 Rally 200, una Rally 180, una GS e, ultimo acquisto, una SS180). Dopo avre sbavato un pò, abbiamo ripèreso il viaggio.

Sostanzialmente, per il ritorno da finale di POllina a CL, abbiamo ricalcato la prima parte del percorso della Transiciliana._bellavita

Un bel giretto!_salti

Inviato
Ci siamo messi a gridare: VINCENZO, si stanno portando via le vespe!!!!! Immediatamente si è materialiizato Vick 75 in pantofole

ahahahahaha

3 monti...3 mari...3 tituli...
guarda che grippi....a Pozzillo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...