dfteam Inviato 26 Maggio 2010 Segnala Inviato 26 Maggio 2010 In attesa della 9caffè, si pensava di far un remake della 3Mari...la 3 monti Si toccano le tre cime più importanti della Sicilia: - Etna - Passo Miraglia (Portella Femmina Morta - Monte Soro, Nebrodi) 1840m slm - Piano Battaglia (Pizzo Carbonara, Madonie) 1570m slm Percorso da definire, da fare in un w-e (circa 350km) Cita
luca70 Inviato 26 Maggio 2010 Segnala Inviato 26 Maggio 2010 oh mamma...povera carburazione!!!...io già smadonno a livello del mare...figurati a 1840m!!! PRESENTE!! Cita
dfteam Inviato 27 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2010 dimenticavo il periodo... 11 o 18 luglio io direi Cita
killuinvespa Inviato 27 Maggio 2010 Segnala Inviato 27 Maggio 2010 very gooooooooooooooooooooooooooooooooodddddddddddddddd Cita
primavera73 Inviato 27 Maggio 2010 Segnala Inviato 27 Maggio 2010 Ciao a tutti...... Quest'idea mi mette una certa Adrenalina.... vorrei essere dei vostri..... Da dove partite..????? Io sono di Siracusa....... fatemi sapere... Cita
essecento Inviato 28 Maggio 2010 Segnala Inviato 28 Maggio 2010 Quindi si parla di un weekend con pernottamento. Luglio, 11-18. A 40 giorni dal matrimonio. Potrebbe esser un bel modo di "staccare la spina". Dfteam ti porti la signora? Cita
luca70 Inviato 28 Maggio 2010 Segnala Inviato 28 Maggio 2010 Quindi si parla di un weekend con pernottamento.Luglio, 11-18. A 40 giorni dal matrimonio. Potrebbe esser un bel modo di "staccare la spina". Dfteam ti porti la signora? PRESIDENTEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! se ci fai l'onore di venire...parlo con Massimo e oltre allo scudo ti restituisco anche un trofeo Birra Moretti, vah!!!...DFT è sempre con signora al seguito...fà praticamente parte della vespa...come il cavalletto... Cita
dfteam Inviato 28 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2010 ESSE....ormai è la signora che mi porta Cita
vesponeforever Inviato 28 Maggio 2010 Segnala Inviato 28 Maggio 2010 Scusate, ieri ero distratto......... ma oggi, come sempre, PRESENTE!!! da dove si parte? Cita
vespinson Inviato 28 Maggio 2010 Segnala Inviato 28 Maggio 2010 PRESENTE!!!!!!! Preferibilmente 11/07, se si fara' il 18 non muore nessuno. Attendo istruzioni in merito. VESPINSON Cita
essecento Inviato 28 Maggio 2010 Segnala Inviato 28 Maggio 2010 11 o 18 frega una mazza per me. Per cui decidete voi. Vice presidente vicario, è un pò che non si parla di calcio io e Lei. Ma le posso dire che da quando è uscita la prima telefonata del cialtrone passato a miglior vita unto di santità ho capito che quella che seguiamo dal 2006 è una fiction, bella quanto vuoi ma sempre una fiction. Ed io le fiction non le seguo. Per cui... scialati, vinciti autri 10 scudetti e 7 coppe campioni... ma per me è na pigghiata pu culu come nessuna nella storia del calcio italiano. E chiudiamo l'argomento perchè si perde l'amicizia compare. SONO SCHIFATO. Tornando a discorsi piacevoli... ok... la signora mia ci sarà senz'altro. Ora vediamo che decide di fare Sasa. Cita
luca70 Inviato 3 Giugno 2010 Segnala Inviato 3 Giugno 2010 data definitiva 10-11 luglio...ingresso libero...ognuno si paga il letto e il cibo...se ci saranno gadgets...si pagano anche quelli!! Cita
vesponeforever Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Inviato 4 Giugno 2010 Da dove si parte? Che giro facciamo? Dove dovremmo fermarci per dormire? Cita
luca70 Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Inviato 4 Giugno 2010 Da dove si parte? Che giro facciamo? Dove dovremmo fermarci per dormire? allora partenza da bronte, poi si passa ai nebrodi, si dorme a castelbuono, l'indomani madonie a tempesta e poi, chi vuole scollina per palermo, chi vuole se ne torna... Cita
Turbovespa Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Inviato 4 Giugno 2010 me ne sono gia tornato prima di partire! Cita
vick75 Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 raga' postarghiamo una settimana se no' sono nella cacca giusto giorno 10 si sposa il mio testimone di matrimonio e non posso mancare.... ditemi che si puo' fare vi prego.. Cita
luca70 Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 no...non si può...stiamo organizzando col vc S.Agata...quelli sono in 70/80 con tanto di furgone al seguito...come glielo diciamo???...l'unico che può fare il miracolo è Salvo(Dfteam), ma la vedo dura...e comunque dovè il problema? l'11 sei libero, noh?? Cita
vick75 Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 si l' 11 sono libero ma il sabato no a limite vi organizzo il posto dove pernottare e ci aggiorniamo l' 11 mattina.. luca il mio sms l' hai ricevuto? Cita
dfteam Inviato 6 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2010 Eccomi di ritorno da 2 giorni di relax... Ho parlato con i ragazzi di sant'agata che sono entusiasti. Qualcuno si unirà a noi già il sabato (causa problemi di lavoro), ma la domenica faremo il giro insieme. Analizzando strade (bellezza dei paesaggi, curve, ecc) ho abbozzato il seguente percorso: Giro Tre Monti - Google Maps Si parte da Fiumefreddo (così messinesi e calabresi evitano di arrivare a catania), proseguendo per Bronte passando per l'Etna (non conosco le strade per salire un po' in alto), poi lago di Pò##@]┬ºllo (da sfatare con la forza!!!) per arrivare a Piano Battaglia via Nicosia, da lì discesa per Castelbuono, direzione Santo Stefano di Camastra, per poi salire sui Nebrodi fino a Portella Miraglia (Monte Soro) e Cesarò. Torniamo così in un luogo più o meno centrale per i ragazzi di catania, messina-calabria, caltanissetta. Possiamo pernottare a Castelbuono o anche Sant'Agata di Militello (dove posso trovare appoggio a prezzi modici e nel pieno della movida estiva). Ditemi che ne pensate Cita
killuinvespa Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 ASPETTANDO I TRE MONTI, OGGI 6.06.2010, I SOLITI IGNOTI DEL V.C. CL E DI NISCEMI HANNO SCALDATO LE GOMME CON IL SEGUENTE ITINERARIO (MARI E MONTI per 273 KM.) ((Gaetano, Pierluigi, Antonio, Alberto, Massimo, Massimiliano, Piero, Michele, Lorenzo e consorti)): Link: <da Caltanissetta CL a Caltanissetta CL - Google Maps> Indirizzo di partenza: Caltanissetta CL Caltanissetta CL - Villarosa - Nicosia EN - Mistretta ME - Santo Stefano di Camastra ME - Comune Di Pollina - Castelbuono PA - Geraci Siculo PA - Polizzi Generosa PA - Alimena - Resuttano CL - Santa Caterina Villarmosa - Arrivo a: Caltanissetta CL Cita
luca70 Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 Minchia mi piace. 3 monti...3 mari...3 tituli... Cita
vesponeforever Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 ASPETTANDO I TRE MONTI, OGGI 6.06.2010, I SOLITI IGNOTI DEL V.C. CL E DI NISCEMI HANNO SCALDATO LE GOMME CON IL SEGUENTE ITINERARIO (MARI E MONTI per 273 KM.) ((Gaetano, Pierluigi, Antonio, Alberto, Massimo, Massimiliano, Piero, Michele, Lorenzo e consorti)):Link: <da Caltanissetta CL a Caltanissetta CL - Google Maps> Indirizzo di partenza: Caltanissetta CL Caltanissetta CL - Villarosa - Nicosia EN - Mistretta ME - Santo Stefano di Camastra ME - Comune Di Pollina - Castelbuono PA - Geraci Siculo PA - Polizzi Generosa PA - Alimena - Resuttano CL - Santa Caterina Villarmosa - Arrivo a: Caltanissetta CL .....ma Gaetano ha dimenticato un piacevole incontro casuale. Quando ci siamo fermati per una breve sosta a Castelbuono, per pura coincidenza parcheggio accanto a ben DUE Rally che, ovviamente, ho subito riconosciuto. Ci siamo messi a gridare: VINCENZO, si stanno portando via le vespe!!!!! Immediatamente si è materialiizato Vick 75 in pantofole, il quale ne ha approfittato per mostrarci il suo garage delle meraviglie ( oltre alle 2 Rally 200, una Rally 180, una GS e, ultimo acquisto, una SS180). Dopo avre sbavato un pò, abbiamo ripèreso il viaggio. Sostanzialmente, per il ritorno da finale di POllina a CL, abbiamo ricalcato la prima parte del percorso della Transiciliana. Un bel giretto! Cita
dfteam Inviato 7 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2010 Ci siamo messi a gridare: VINCENZO, si stanno portando via le vespe!!!!! Immediatamente si è materialiizato Vick 75 in pantofole ahahahahaha 3 monti...3 mari...3 tituli... guarda che grippi....a Pozzillo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio 1 2
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini