Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
.....ma Gaetano ha dimenticato un piacevole incontro casuale.

Quando ci siamo fermati per una breve sosta a Castelbuono, per pura coincidenza parcheggio accanto a ben DUE Rally che, ovviamente, ho subito riconosciuto. Ci siamo messi a gridare: VINCENZO, si stanno portando via le vespe!!!!! Immediatamente si è materialiizato Vick 75 in pantofole, il quale ne ha approfittato per mostrarci il suo garage delle meraviglie ( oltre alle 2 Rally 200, una Rally 180, una GS e, ultimo acquisto, una SS180). Dopo avre sbavato un pò, abbiamo ripèreso il viaggio.

Sostanzialmente, per il ritorno da finale di POllina a CL, abbiamo ricalcato la prima parte del percorso della Transiciliana._bellavita

Un bel giretto!_salti

non era Vick75...ma Vincenzu u pacciu...personaggione...

@Salvo...SUCA!!

• Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
ASPETTANDO I TRE MONTI, OGGI 6.06.2010, I SOLITI IGNOTI DEL V.C. CL E DI NISCEMI HANNO SCALDATO LE GOMME CON IL SEGUENTE ITINERARIO (MARI E MONTI per 273 KM.) ((Gaetano, Pierluigi, Antonio, Alberto, Massimo, Massimiliano, Piero, Michele, Lorenzo e consorti)):

Link: <da Caltanissetta CL a Caltanissetta CL - Google Maps>

Indirizzo di partenza: Caltanissetta CL

Caltanissetta CL - Villarosa - Nicosia EN - Mistretta ME - Santo Stefano di Camastra ME - Comune Di Pollina - Castelbuono PA - Geraci Siculo PA - Polizzi Generosa PA - Alimena - Resuttano CL - Santa Caterina Villarmosa - Arrivo a: Caltanissetta CL

_sbiancare

qualcuno di voi viene a Rocca di Caprileone il 27 giugno??

Inviato

e se facciamo un arrusti e mancia a floresta per il 20??? ci potreste essere?? o da un'altra parte...il 27 è in forse( storie di vc...non nostre) e vorrei fare un pò di rodaggio prima della 3 monti...che sarà un filo impegantiva...

Inviato

Mi è arivata voce che il 27 Rocca forse salta, qualcuno dice per motivi di VC, qualcuno perchè c'è la partita dell'Italia.

Per il rusti&mancia io ci sono....l'importante è non nominare p@<#ll├º lake....

Per l'11 invece iniziamo a dare delle adesioni approssimative? Così capiamo come e dove dormire e mangiare.

Al solito, copiamo e incolliamo la lista

- dfteam (2)

- luca70

- vesponeforever

- essecento (2)

- vick (solo domenica)

Inviato

si almeno se vi devo organizzare a castelbuono mi incomincio a muovere

ma pranziamo insieme anche domenica?

qui' in zona piano battaglia c'e' un posticino all' aperto che si mangia di lusso e con pochi soldi..

Inviato
si almeno se vi devo organizzare a castelbuono mi incomincio a muovere

ma pranziamo insieme anche domenica?

qui' in zona piano battaglia c'e' un posticino all' aperto che si mangia di lusso e con pochi soldi..

domenica sicuramente saremo a cesarò, gemellati con il vc di santagata

Inviato (modificato)
Pronto .... ma non ho capito la data , l'itinerario ecc....

Mi spiegate meglio ?

10-11 luglio

da Fiumefreddo a Cesarò ME - Google Maps

secondo me ti conviene beccarci da qualche parte la domenica, con gli orientali( se ci saranno)...

comunque guardando meglio sto giro dovrebbe essere fatto all'incontrario...prima i nebrodi e poi le madonie...secondo me...va bene il vc S.Agata...ma l'idea è nostra, se vogliono ci seguono loro...l'ideaoriginale era di farsi le madonie e scollinare per palermo la Domenica, così è un'ammazzata il sabato...sono tutte curve, ci si sta una vita a fare quell'itinerario il sabato...

Modificato da luca70
Inviato

signori gradiremmo sapere le adesioni...se no vi organizzate da soli o vi portate il sacco a pelo...o ve ne state direttamente a casa...che forse è quello che veramente volete fare...che per fare delle uscite coi soliti 10/20 amici non cè mica bisogno di aprire un post...basta fare 2 telefonate...

Inviato

Gaetà, come sopra...per uscire in 20 problemi non ce nè...mai!!!...ma sai...si cerca sempre di fare qualcosa di diverso, di intrigante...ma forse è solo fatica sprecata...più in là di un rusti e mancia o di una benedizione di vespe e caschi non si và...o non si vuole...

Inviato

Allora, vi aggiorno.

Il percorso è una bozza, da decidere insieme naturalmente.

La domenica il VC di Sant'Agata di Militello organizza un raid dei nebrodi, con partenza da Sant'Agata, Cesarò, Troina, Nicosia, Mistretta e ritorno al punto di partenza.

L'intenzione è quella di unirsi a loro quantomeno per la prima parte di percorso, poi tutti a casa o, se si vuole, si continua con loro.

Se si decide di fare il giro con loro, si dorme a Sant'Agata così da evitare levetacce mattutine.

Io parto anche da solo....ho deciso ormai :)

Inviato
anche io domenica mattina saro' con voi ci potete contare..

ma qualche locandina dell' evento niente?

Vincenzo, ma perchè dovremmo spendere soldi in locandine e gadgets se poi alla fine siamo sempre i soliti noti a vederci???...non so te, ma io in questo periodo ho altri cazzi per la testa che spendere soldi inutilmente!!...ancora mi lecco le ferite dalla Transiciliana( e passaru du anni!!)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...