luca70 Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 .....ma Gaetano ha dimenticato un piacevole incontro casuale.Quando ci siamo fermati per una breve sosta a Castelbuono, per pura coincidenza parcheggio accanto a ben DUE Rally che, ovviamente, ho subito riconosciuto. Ci siamo messi a gridare: VINCENZO, si stanno portando via le vespe!!!!! Immediatamente si è materialiizato Vick 75 in pantofole, il quale ne ha approfittato per mostrarci il suo garage delle meraviglie ( oltre alle 2 Rally 200, una Rally 180, una GS e, ultimo acquisto, una SS180). Dopo avre sbavato un pò, abbiamo ripèreso il viaggio. Sostanzialmente, per il ritorno da finale di POllina a CL, abbiamo ricalcato la prima parte del percorso della Transiciliana. Un bel giretto! non era Vick75...ma Vincenzu u pacciu...personaggione... @Salvo...SUCA!! Cita
luca70 Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Inviato 9 Giugno 2010 ASPETTANDO I TRE MONTI, OGGI 6.06.2010, I SOLITI IGNOTI DEL V.C. CL E DI NISCEMI HANNO SCALDATO LE GOMME CON IL SEGUENTE ITINERARIO (MARI E MONTI per 273 KM.) ((Gaetano, Pierluigi, Antonio, Alberto, Massimo, Massimiliano, Piero, Michele, Lorenzo e consorti)):Link: <da Caltanissetta CL a Caltanissetta CL - Google Maps> Indirizzo di partenza: Caltanissetta CL Caltanissetta CL - Villarosa - Nicosia EN - Mistretta ME - Santo Stefano di Camastra ME - Comune Di Pollina - Castelbuono PA - Geraci Siculo PA - Polizzi Generosa PA - Alimena - Resuttano CL - Santa Caterina Villarmosa - Arrivo a: Caltanissetta CL qualcuno di voi viene a Rocca di Caprileone il 27 giugno?? Cita
vesponeforever Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Inviato 9 Giugno 2010 Abbiamo altre cose in cantiere, ma non si sa mai....... Cita
killuinvespa Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Inviato 9 Giugno 2010 _bellavitaun po di foto_bellavita Cita
luca70 Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Inviato 9 Giugno 2010 Abbiamo altre cose in cantiere, ma non si sa mai....... tipo???...dai stuzzicami...ci metto un attimo a presentarmi alla tua porta... Cita
vesponeforever Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Inviato 9 Giugno 2010 Purtroppo si tratta delle solite banali uscite con il VC, del tipo visitare una miniera, un arrusti e mangia tra amici, etc etc. Abbiamo degli obblighi anche nei confronti del Club ;-) Cita
luca70 Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Inviato 9 Giugno 2010 e se facciamo un arrusti e mancia a floresta per il 20??? ci potreste essere?? o da un'altra parte...il 27 è in forse( storie di vc...non nostre) e vorrei fare un pò di rodaggio prima della 3 monti...che sarà un filo impegantiva... Cita
VespistaNero Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Inviato 9 Giugno 2010 Come al solito il VespistaNero tira il pacco sono a Londra tutta l'estate per lavoro, torno a ottobre...Un'estate senza Vespa...Che estate di Merd... Cita
vick75 Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Inviato 9 Giugno 2010 per me' l' arrusti e mancia si puo' fare senza problemi Cita
dfteam Inviato 9 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2010 Mi è arivata voce che il 27 Rocca forse salta, qualcuno dice per motivi di VC, qualcuno perchè c'è la partita dell'Italia. Per il rusti&mancia io ci sono....l'importante è non nominare p@<#ll├º lake.... Per l'11 invece iniziamo a dare delle adesioni approssimative? Così capiamo come e dove dormire e mangiare. Al solito, copiamo e incolliamo la lista - dfteam (2) - luca70 - vesponeforever - essecento (2) - vick (solo domenica) Cita
vick75 Inviato 10 Giugno 2010 Segnala Inviato 10 Giugno 2010 si almeno se vi devo organizzare a castelbuono mi incomincio a muovere ma pranziamo insieme anche domenica? qui' in zona piano battaglia c'e' un posticino all' aperto che si mangia di lusso e con pochi soldi.. Cita
killuinvespa Inviato 10 Giugno 2010 Segnala Inviato 10 Giugno 2010 ...questo si che è parlare. . . Cita
dfteam Inviato 10 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2010 si almeno se vi devo organizzare a castelbuono mi incomincio a muoverema pranziamo insieme anche domenica? qui' in zona piano battaglia c'e' un posticino all' aperto che si mangia di lusso e con pochi soldi.. domenica sicuramente saremo a cesarò, gemellati con il vc di santagata Cita
vick75 Inviato 10 Giugno 2010 Segnala Inviato 10 Giugno 2010 io mi riferivo proprio a quello... ...questo si che è parlare. . . Cita
fede62quellovero Inviato 10 Giugno 2010 Segnala Inviato 10 Giugno 2010 Pronto .... ma non ho capito la data , l'itinerario ecc.... Mi spiegate meglio ? Cita
tommy.64 Inviato 10 Giugno 2010 Segnala Inviato 10 Giugno 2010 ho ricevuto l'invito da Luca70...non avevo ancora visto il post.... salvo imprevisti ci dovrei essere anche io.. Tommy Cita
luca70 Inviato 11 Giugno 2010 Segnala Inviato 11 Giugno 2010 (modificato) Pronto .... ma non ho capito la data , l'itinerario ecc.... Mi spiegate meglio ? 10-11 luglio da Fiumefreddo a Cesarò ME - Google Maps secondo me ti conviene beccarci da qualche parte la domenica, con gli orientali( se ci saranno)... comunque guardando meglio sto giro dovrebbe essere fatto all'incontrario...prima i nebrodi e poi le madonie...secondo me...va bene il vc S.Agata...ma l'idea è nostra, se vogliono ci seguono loro...l'ideaoriginale era di farsi le madonie e scollinare per palermo la Domenica, così è un'ammazzata il sabato...sono tutte curve, ci si sta una vita a fare quell'itinerario il sabato... Modificato 11 Giugno 2010 da luca70 Cita
luca70 Inviato 14 Giugno 2010 Segnala Inviato 14 Giugno 2010 signori gradiremmo sapere le adesioni...se no vi organizzate da soli o vi portate il sacco a pelo...o ve ne state direttamente a casa...che forse è quello che veramente volete fare...che per fare delle uscite coi soliti 10/20 amici non cè mica bisogno di aprire un post...basta fare 2 telefonate... Cita
killuinvespa Inviato 14 Giugno 2010 Segnala Inviato 14 Giugno 2010 quando non si superano le 20 unità, io personalmente, di persona, personalmente, mi addiverto di ccchiù... non so perchè ma è più forte di me!!!!!! Cita
luca70 Inviato 14 Giugno 2010 Segnala Inviato 14 Giugno 2010 Gaetà, come sopra...per uscire in 20 problemi non ce nè...mai!!!...ma sai...si cerca sempre di fare qualcosa di diverso, di intrigante...ma forse è solo fatica sprecata...più in là di un rusti e mancia o di una benedizione di vespe e caschi non si và...o non si vuole... Cita
vesponeforever Inviato 14 Giugno 2010 Segnala Inviato 14 Giugno 2010 Luca, lascialo perdere, è il solito asociale.......... D'altra parte, per lavoro, sono sempre in due...... Cita
dfteam Inviato 14 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2010 Allora, vi aggiorno. Il percorso è una bozza, da decidere insieme naturalmente. La domenica il VC di Sant'Agata di Militello organizza un raid dei nebrodi, con partenza da Sant'Agata, Cesarò, Troina, Nicosia, Mistretta e ritorno al punto di partenza. L'intenzione è quella di unirsi a loro quantomeno per la prima parte di percorso, poi tutti a casa o, se si vuole, si continua con loro. Se si decide di fare il giro con loro, si dorme a Sant'Agata così da evitare levetacce mattutine. Io parto anche da solo....ho deciso ormai Cita
luca70 Inviato 14 Giugno 2010 Segnala Inviato 14 Giugno 2010 io sono con te!!!...mi porto anche la zavorra Ramarra75!!! Cita
vick75 Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 (modificato) anche io domenica mattina saro' con voi ci potete contare.. ma qualche locandina dell' evento niente? Modificato 15 Giugno 2010 da vick75 Cita
luca70 Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 anche io domenica mattina saro' con voi ci potete contare..ma qualche locandina dell' evento niente? Vincenzo, ma perchè dovremmo spendere soldi in locandine e gadgets se poi alla fine siamo sempre i soliti noti a vederci???...non so te, ma io in questo periodo ho altri cazzi per la testa che spendere soldi inutilmente!!...ancora mi lecco le ferite dalla Transiciliana( e passaru du anni!!) Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Consigli per gli acquisti
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema numero di telaio 1 2
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Cerco meccanico per Piaggio Cosa a Palermo o dintorni
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini