Gioweb Inviato 29 Maggio 2010 Segnala Inviato 29 Maggio 2010 Ciao a tutti, mi sono reso conto di non essermi mai presentato anche se sono iscritto da un po di tempo e di questo mi scuso!!! Ho una vespa et3 in fase di restauro che è praticamente finita e la stò rimontando... in passato (1990) ho avuto una 50r di un bel blu tipo macchina della polizia e dopo due anni una bella et3 blu che mi hanno rubato nel 1993... Da allora fino a due anni fa ci ho sempre pensato e non ho mai superato il colpo fin quando ho deciso che per guarire dovevo ricomprare una nuova et3!! La vespa che ho trovato era apparentemente in buone condizioni ma siccome era stata riverniciata e incatramata ho optato per il restauro totale. Che ho effettuato personalmente e totalmente sul terrazzo di casa al primo piano!! Saldature, raddrizzatura, sverniciatura, stuccatura, verniciatura tutto a regola d'arte compreso il motore, insomma adesso sembra uscita dalla Piaggio... ma è ancora da montare. un saluto a tutti gli utenti di vespaonline Cita
Plipla Inviato 29 Maggio 2010 Segnala Inviato 29 Maggio 2010 Ciao benvenuto su VOL. Appena puoi posti una foto della tua et3? Te la invidio, a me quel telaio manca... Cita
Gioweb Inviato 29 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2010 eccola appena portata in salvo a casa... sembrerebbe ok ma era stata riverniciata da schifo e incatramata, le pedane erano dissaldate... Cita
Gioweb Inviato 29 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2010 qui invece le fasi di smontaggio, stuccatura epossidico ecc. Cita
Gioweb Inviato 29 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2010 (modificato) qui il grande giorno sul terrazzo trasformato in cabina di verniciatura Modificato 29 Maggio 2010 da Gioweb Cita
mary7 Inviato 29 Maggio 2010 Segnala Inviato 29 Maggio 2010 Allora......benvenuto su V.O.L. e davvero molti complimenti per il tuo lavoro,davvero non male. Ciao,Flavio. Cita
IlTorto Inviato 29 Maggio 2010 Segnala Inviato 29 Maggio 2010 benvenutissimo su VOL... ottimo esordio Cita
Gioweb Inviato 30 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2010 Grazie a tutti del benvenuto! Adesso sono fermo sulla revisione del mozzo anteriore ed ho un grande dubbio se lasciare o meno i parapolvere sui cuscinetti??? http://www.vespaonline.com/vbulletin/tecnica-generale-telai-piccoli-et3-pk-special-ecc-ecc/71126-sigle-cuscinetti-mozzo-anteriore-vespa-50n.html#post1066318 Cita
albymatto Inviato 30 Maggio 2010 Segnala Inviato 30 Maggio 2010 innanzitutto benvenuto...e davvero complimenti per i lavori effettuati....tutti home made a quanto ho capito...bravo!!! Cita
Gioweb Inviato 30 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2010 hai capito bene!!! Solo ieri ho ceduto alla pistola pneumatica del gommista ;-) per svitare il maledetto dado dell'ingranaggio contakm Cita
ujaguarpx125 Inviato 30 Maggio 2010 Segnala Inviato 30 Maggio 2010 Benvenuto e bentornato su VOL! Ciao Marco Cita
Gioweb Inviato 13 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Ciao a tutti... qualche giorno fa ho trovato il tempo di montare il filmato che ho realizzato quando ho acceso la vespa vi renderete conto che non è andato tutto proprio liscio ma alla fine ho risolto tutto Cita
Changing Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 meglio così.. bella! peccato per la sella beige Cita
Gioweb Inviato 13 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 è l'unica concessione che mi sono preso ma trattandosi di un accessorio volendo è molto semplice montarne una nera Cita
VespaSan Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Ciao e bentrovato,... belle le signorine... ottimo il sirtaki, tipo va o nn va??!!! cos'era che perdeva benza? Saluti Cita
Gioweb Inviato 13 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 adesso va!! in pratica perdeva benzina dal rubinetto... l'unico pezzo che non mi era passato per le mani... forse bastava cambiare il gommino, quello che sembra un bottone ma poi alla fine l'ho cambiato tutto Cita
Changing Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 è l'unica concessione che mi sono preso ma trattandosi di un accessorio volendo è molto semplice montarne una nera certo, era volutamente ironico poi se ti piace così, la vespa è la tua e.. ci mancherebbe altro molto bella davvero! Cita
vespazzadamiano Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Bravo!! ora avanti la prossima.. Cita
Sbampa Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Bel restauro complimenti !!! Ne ho anchio una rossa con motore originale del 1980 . Cita
robyvespa Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 bella vespa e bel restauro! complimenti Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Cancellazione da questo firum
Da LIANO76, in Le chiacchiere di Vespaonline
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Regolatore vespa v125 anno 91
Da LIANO76, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini