Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, mi sono reso conto di non essermi mai presentato anche se sono iscritto da un po di tempo e di questo mi scuso!!!

Ho una vespa et3 in fase di restauro che è praticamente finita e la stò rimontando...

in passato (1990) ho avuto una 50r di un bel blu tipo macchina della polizia e dopo due anni una bella et3 blu che mi hanno rubato nel 1993...

Da allora fino a due anni fa ci ho sempre pensato e non ho mai superato il colpo fin quando ho deciso che per guarire dovevo ricomprare una nuova et3!!

La vespa che ho trovato era apparentemente in buone condizioni ma siccome era stata riverniciata e incatramata ho optato per il restauro totale. Che ho effettuato personalmente e totalmente sul terrazzo di casa al primo piano!!

Saldature, raddrizzatura, sverniciatura, stuccatura, verniciatura tutto a regola d'arte compreso il motore, insomma adesso sembra uscita dalla Piaggio... ma è ancora da montare.

un saluto a tutti gli utenti di vespaonline :-)

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• 7 mesi dopo...
Inviato

Ciao a tutti... qualche giorno fa ho trovato il tempo di montare il filmato che ho realizzato quando ho acceso la vespa :) vi renderete conto che non è andato tutto proprio liscio ma alla fine ho risolto tutto ;)

Inviato

adesso va!! in pratica perdeva benzina dal rubinetto... l'unico pezzo che non mi era passato per le mani... forse bastava cambiare il gommino, quello che sembra un bottone ma poi alla fine l'ho cambiato tutto :)

Inviato
è l'unica concessione che mi sono preso ;) ma trattandosi di un accessorio volendo è molto semplice montarne una nera :)

certo, era volutamente ironico :) poi se ti piace così, la vespa è la tua e.. ci mancherebbe altro :D

molto bella davvero!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...