Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi,

sono nuovo del farum e spero di aver trovato il post giusto per scrivervi. Dopo secoli di trattative sono finalmente possessore di un meraviglioso px dell'82 e come tutti i px presenta un problema di perdita olio. In particolare quando rientro per tre/quattro giorni ho una continua perdita d'olio dal carter. Che ne pensate? solo guarnizioni da rifare?

il meccanico mi ha detto: "tu continua a girare ricordandoti di tanto in tanto di aggiungere l'olio al carter e poi a fine estate sistemiamo tutto"... ovviamente potete immaginare la mia perplessità...

grazie, Enrico

Inviato
ciao ragazzi,

sono nuovo del farum e spero di aver trovato il post giusto per scrivervi. Dopo secoli di trattative sono finalmente possessore di un meraviglioso px dell'82 e come tutti i px presenta un problema di perdita olio. In particolare quando rientro per tre/quattro giorni ho una continua perdita d'olio dal carter. Che ne pensate? solo guarnizioni da rifare?

il meccanico mi ha detto: "tu continua a girare ricordandoti di tanto in tanto di aggiungere l'olio al carter e poi a fine estate sistemiamo tutto"... ovviamente potete immaginare la mia perplessità...

grazie, Enrico

Ciao, penso sia meglio se apri un nuovo thread su Telai Grandi.

Blue

Inviato
ciao ragazzi,

grazie, Enrico

Ti conviene aprire un altro post..........cmq dai una bella pulita al carter e controlla bene da dove proviene la perdita e poi facci sapere.........ti saremo d'aiuto!!!

Ciao Marco

Inviato (modificato)

discussione bis unificata da kl01

Ciao Razazzi,

sono nuovo del forum ma girando tra una discussione e l'altra ho visto che siete attivissimi! Vi presento il mio problema... dopo una lunga trattativa sono finalmente diventato proprietario di un PX 150 del l'82. L'unico problema che presenta è una costante perdita d'olio dal carter.