Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

come da titolo se monto sul mio sprint v. la primaria polini la riesco a tirare con il dr? ora ho :177 dr

mazzucco anticipato

aspirazione allargata

24/24

come marmitta ho la sito del px... poi piu in la montero una jl

Inviato

è un rischio.... il dr anche con lavori all'albero, alla valvola e con i carter allargati (fondamentale) non è un mostro di potenza anche se coppia ne ha... almeno abbassa anche la testa; pero io la vedo comunque dura...

Inviato
come da titolo se monto sul mio sprint v. la primaria polini la riesco a tirare con il dr? ora ho :177 dr

mazzucco anticipato

aspirazione allargata

24/24

come marmitta ho la sito del px... poi piu in la montero una jl

Non credo proprio tu possa tirare la primaria Polini. _nooo_

Fai come consigliato da Alepx, metti il pignone da 22.

Inviato

monta il pignone da 22 il dr è un cilindro molto tranquillo per uso cittadino... se hai fatto i lavori che hai detto e gli monti la primaria polini gli togli parecchio... il pignone da 22 invece ti allunga quel po che basta...

Inviato
.....basta allargare i travasi del cilindro dove appoggiano

sul carter e diventa uguale....se non meglio...

Magari bastasse fare solo quello...

Non pensi che lo farebbero tutti, visto la differenza di prezzo fra i 2 GT ?

Purtroppo anche il pistone è diverso e anche la testata, e te lo dice uno che ha un DR

Inviato

io posso fare un paragone per quanto riguarda p&p tra i due cilindri in quanto qualche anno fa io e un mio amico avevamo la stessa vespa px125 arcobaleno e lo stesso ingranaggio da 22 denti sulla frizione....

tutto il resto assolutamente originale compresa padella sito nuova per entrambi...

ebbene io lo superavo in salita, pianura, discesa e addirittura in due mentre lui era da solo.... fate voi se il polini anche solo p&p non è superiore; figuriamoci con i lavori....

Inviato
Magari bastasse fare solo quello...

Non pensi che lo farebbero tutti, visto la differenza di prezzo fra i 2 GT ?

Purtroppo anche il pistone è diverso e anche la testata, e te lo dice uno che ha un DR

Era sottinteso tutto i lavori per farlo somigliare al Polini e

quindi manomissioni al pistone-testata (che non sono

poi cosi laboriose) e te lo dice uno che lo ha visto fare

e che su strada ha stupito....e molto....

Certo, P&P tra il Polini e il DR non c'è paragone, molto più

performante il Polini, of course....

Inviato
Era sottinteso tutto i lavori per farlo somigliare al Polini e

quindi manomissioni al pistone-testata (che non sono

poi cosi laboriose) e te lo dice uno che lo ha visto fare

e che su strada ha stupito....e molto....

Certo, P&P tra il Polini e il DR non c'è paragone, molto più

performante il Polini, of course....

bhè.... un paio di ore di fresa per polinizzare un DR ci vogliono.... poi si che son soddisfazioni... _ok1

Inviato
Beh, dai....due ore cosa vuoi che siano.....

due ore per fresare travasi, raccordare la valvola, aprire i canali di ammissione dei travasi laterali sul cilindro, allargare le "unghiate" del terzo travaso frontescarico (e dare un inclinazione decente), allargare lo scarico e i booster???.... _sbiancare .... beh.... cazzo 6 davvero bravo.... _imprendits

Inviato
bhè.... un paio di ore di fresa per polinizzare un DR ci vogliono.... poi si che son soddisfazioni... _ok1

Il tuo DR Polinizzato l'ho già visto su ET3.it tempo fa ed è veramente un bel lavoro. Pero' non è un lavoro che possono fare tutti. Lì bisogna stare attenti altrimenti si fa presto a fare la cazzata e rovinare il cilindro.

Inviato
due ore per fresare travasi, raccordare la valvola, aprire i canali di ammissione dei travasi laterali sul cilindro, allargare le "unghiate" del terzo travaso frontescarico (e dare un inclinazione decente), allargare lo scarico e i booster???.... _sbiancare .... beh.... cazzo 6 davvero bravo.... _imprendits

Non sono bravo io, è il mio amico che l'ha fatto.....io il Dr ce l'ho

montato sul TS (motore PX) e ho fatto altri lavori al cilindro, ma

non ho allargato i travasi Polini Style...per scelta....

Per quanto riguarda i booster, trovassi un manipolo dentistico

con testina girante a 90 gradi a prezzo umano....._dev_

Inviato
Il tuo DR Polinizzato l'ho già visto su ET3.it tempo fa ed è veramente un bel lavoro. Pero' non è un lavoro che possono fare tutti. Lì bisogna stare attenti altrimenti si fa presto a fare la cazzata e rovinare il cilindro.

hahahahahaha... forse hai visto il mio _ok1_michael

Non sono bravo io, è il mio amico che l'ha fatto.....io il Dr ce l'ho

montato sul TS (motore PX) e ho fatto altri lavori al cilindro, ma

non ho allargato i travasi Polini Style...per scelta....

Per quanto riguarda i booster, trovassi un manipolo dentistico

con testina girante a 90 gradi a prezzo umano....._dev_

eeeee..... come ti capisco....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...