Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

non so se è il posto adatto al topic, semmai se così non fosse prego i moderatori di spostarlo:rolleyes:

eccola... secondo proprietario (il primo è mio padre) dell'83 ma immatricolata nell'84, ha quasi tutto dell'arcobaleno ma non lo è, miscelatore, tamburi più grossi, forcella differente ecc.

ha 32500 km fatti ieri

le piccole chicche tamarre sono:

ammortizzatori nuovi ant. e post. (da montare)

coprivolano zarro

frecce bianche piaggio

specchietto vitaloni

sella camel dieffe con molle

paraspruzzi autocostruito

manopole bianche piaggio

marmitta sito drugo

ecc., ecc., ecc...

Sono graditissimi complimenti e soprattutto critiche _suicidio_

2m296wx.jpg

2wqxxtk.jpg

1zweph4.jpg

hv1nr7.jpg

2112mp1.jpg

Inviato
Un tuffo negli anni 80.

grazie, era proprio c'ho che volevo ricreare.

bella! mi servirebbe il fanale posteriore, non è che per caso lo vendi?

grazie, ma penso proprio mi serva...

A parte la sella devo dire che puoi davvero esser contento :D è davvero bellissima!

grazie mille, la sella è comodissima (ha le molle come l'originale prima serie), e poi a me piace parecchio...

Inviato
non so se è il posto adatto al topic, semmai se così non fosse prego i moderatori di spostarlo:rolleyes:

Chiacchere è sicuramente il luogo più idoneo per presentarsi alla comunità. Quindi Benvenuto e benvenuto il tuo post.

E congratulazioni per "il ferro" del babbo.....

Inviato

la "macchia d'olio" non è altro che sgrassatore che ho usato per pulire i carter prima di far le foto... tranquilli...

(@Shark: ci si trova anche qui) quella bianca là in fondo è la mia civic, altro che golf _suicidio_:)

5l3x1i.jpg

la 3000gto non è mia, è troppo tamarra anche per me con quei cromatoni...

Inviato

grazie mille!

voglio una sella come la tua

ti auguro di trovarla, ma penso sarà dura, non ne ho mai vista un altra uguale alla mia, usa il telaio originale con molle e tutto, ma ha un rivestimento completamente differente, così come la copertura, però se noti usa la serratura piaggio originale, è veramente vecchiotta come anno di produzione... ho anche un altra camel nisa tutta in gommapiuma, adoro ste selle...

Inviato

Sulla vespa ti hanno già detto tutto (anche se a me piacciono come mamma le ha fatte)quindi mi associo all'amico Mario e ti dò il benvenuto su V.O.L.!!!!!!Ciao,Flavio._salti

Inviato

^per la sella, sapevo anch'io che la DIEFFE è napoletana e che continua a produrre selle di ottima fattura, ma non so se questa la fanno ancora :)

Quanti chilometri orari fa tirata al massimo, ovvero a pieno gas in quarta su terreno pianeggiante?

non te lo saprei dire, non ho mai provato col gps

Inviato
la "macchia d'olio" non è altro che sgrassatore che ho usato per pulire i carter prima di far le foto... tranquilli...

(@Shark: ci si trova anche qui) quella bianca là in fondo è la mia civic, altro che golf _suicidio_:)

5l3x1i.jpg

la 3000gto non è mia, è troppo tamarra anche per me con quei cromatoni...

azz, ti giuro che quando l'ho vista (la civic) ero veramente indeciso sul modello, nella parte che si vede nella foto ha una somiglianza paurosa con la golf GTI vecchio modello. Ho provato a buttarmi sulla golf per via dei cerchi, somigliano molto ai BBS che sono molto utilizzati nel tuning di auto tedesche, sopratutto della VW. adoro la civic, ero alla ricerca di una 1.6 vtec o vti come prima macchina, ma trovarne una in buone condizioni è un'impresa, alla fine ho dovuto optare per una più tranquilla clio 1.4 _smile_

• 2 mesi dopo...
Inviato
ecco un po' di ritocchi ulteriori...

spoiler e tappetino T5

cerchi riverniciati

michelin sm100 nuova al posteriore su cerchio ape 2,5X10

e varie chicche tamarre ahahah

2e1zptl.jpg

2zemfzo.jpg

2uij69w.jpg

la borsa dietro, lo spoiler e gli specchietti..._sbiancare

...e poi prima di incollare i tappetini (sic) del T5, toglierei la ruggine dalla pedana..._grrr_

Inviato

prima di tutto penso che quotare tutte le immagininon fosse necessario...

i tappetini non sono assolutamente incollati ma vengono retti dallo spoiler T5 ( ne hai mai vista una?!)

ruggine non ce n'è sulle pedane, quello che si vede è solo il ferox finale dato in attesa di poter riverniciare le pedane che ho trattato e rimesso in sesto...

comunque grazie_suicidio_

Inviato
prima di tutto penso che quotare tutte le immagininon fosse necessario...

i tappetini non sono assolutamente incollati ma vengono retti dallo spoiler T5 ( ne hai mai vista una?!)

ruggine non ce n'è sulle pedane, quello che si vede è solo il ferox finale dato in attesa di poter riverniciare le pedane che ho trattato e rimesso in sesto...

comunque grazie_suicidio_

se ti devo dire che mi piace più di prima, va bene, basta dirlo!_nooo_

mi piace più di prima_salti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...