mugen_stumpo Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 non so se è il posto adatto al topic, semmai se così non fosse prego i moderatori di spostarlo:rolleyes: eccola... secondo proprietario (il primo è mio padre) dell'83 ma immatricolata nell'84, ha quasi tutto dell'arcobaleno ma non lo è, miscelatore, tamburi più grossi, forcella differente ecc. ha 32500 km fatti ieri le piccole chicche tamarre sono: ammortizzatori nuovi ant. e post. (da montare) coprivolano zarro frecce bianche piaggio specchietto vitaloni sella camel dieffe con molle paraspruzzi autocostruito manopole bianche piaggio marmitta sito drugo ecc., ecc., ecc... Sono graditissimi complimenti e soprattutto critiche Cita
Gennosuke88 Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 A parte la sella devo dire che puoi davvero esser contento è davvero bellissima! Cita
mugen_stumpo Inviato 5 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2010 Un tuffo negli anni 80. grazie, era proprio c'ho che volevo ricreare. bella! mi servirebbe il fanale posteriore, non è che per caso lo vendi? grazie, ma penso proprio mi serva... A parte la sella devo dire che puoi davvero esser contento è davvero bellissima! grazie mille, la sella è comodissima (ha le molle come l'originale prima serie), e poi a me piace parecchio... Cita
testacalda Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 non so se è il posto adatto al topic, semmai se così non fosse prego i moderatori di spostarlo:rolleyes: Chiacchere è sicuramente il luogo più idoneo per presentarsi alla comunità. Quindi Benvenuto e benvenuto il tuo post. E congratulazioni per "il ferro" del babbo..... Cita
The.Shark Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 bella bella bella, ma la voglio vedere dal vivo (poi do un'occhiata pure alla GTO e al Golf sullo sfondo Cita
IlTorto Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 bellissima, tamarra al punto giusto.. buoni giri e benvenuto su VOL la comunità con più di millemila visite uniche ecc... Cita
carlyvespista Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 bella la vespa... ma quella macchiolina d'olio per terra????? Cita
rm.magno Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 bella la vespa... ma quella macchiolina d'olio per terra????? la stavo giusto guardando anche io...... Cita
unknown Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 Ha già marchiato il terreno, come ogni Vespa fa..... Cita
mugen_stumpo Inviato 5 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2010 la "macchia d'olio" non è altro che sgrassatore che ho usato per pulire i carter prima di far le foto... tranquilli... (@Shark: ci si trova anche qui) quella bianca là in fondo è la mia civic, altro che golf la 3000gto non è mia, è troppo tamarra anche per me con quei cromatoni... Cita
ujaguarpx125 Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 Complimenti!!! Veramente bella!!!! Cita
mugen_stumpo Inviato 5 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2010 grazie mille! voglio una sella come la tua ti auguro di trovarla, ma penso sarà dura, non ne ho mai vista un altra uguale alla mia, usa il telaio originale con molle e tutto, ma ha un rivestimento completamente differente, così come la copertura, però se noti usa la serratura piaggio originale, è veramente vecchiotta come anno di produzione... ho anche un altra camel nisa tutta in gommapiuma, adoro ste selle... Cita
Peppe Rally 180 Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 La sella appartiene a una ditta delle mie zone Napoli.. Cita
mary7 Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 Sulla vespa ti hanno già detto tutto (anche se a me piacciono come mamma le ha fatte)quindi mi associo all'amico Mario e ti dò il benvenuto su V.O.L.!!!!!!Ciao,Flavio. Cita
IlTorto Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 La sella appartiene a una ditta delle mie zone Napoli.. hai qualche info in più? Cita
mugen_stumpo Inviato 6 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2010 ^per la sella, sapevo anch'io che la DIEFFE è napoletana e che continua a produrre selle di ottima fattura, ma non so se questa la fanno ancora Quanti chilometri orari fa tirata al massimo, ovvero a pieno gas in quarta su terreno pianeggiante? non te lo saprei dire, non ho mai provato col gps Cita
The.Shark Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Inviato 6 Giugno 2010 la "macchia d'olio" non è altro che sgrassatore che ho usato per pulire i carter prima di far le foto... tranquilli...(@Shark: ci si trova anche qui) quella bianca là in fondo è la mia civic, altro che golf la 3000gto non è mia, è troppo tamarra anche per me con quei cromatoni... azz, ti giuro che quando l'ho vista (la civic) ero veramente indeciso sul modello, nella parte che si vede nella foto ha una somiglianza paurosa con la golf GTI vecchio modello. Ho provato a buttarmi sulla golf per via dei cerchi, somigliano molto ai BBS che sono molto utilizzati nel tuning di auto tedesche, sopratutto della VW. adoro la civic, ero alla ricerca di una 1.6 vtec o vti come prima macchina, ma trovarne una in buone condizioni è un'impresa, alla fine ho dovuto optare per una più tranquilla clio 1.4 Cita
Peppe Rally 180 Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Inviato 6 Giugno 2010 Si la dieffe la producono ancora questa sella è il modello turbo per la px dalle mie parti si trova a circa 80€(prezzo minimo) Cita
mugen_stumpo Inviato 6 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2010 si anche la mia ha l'etichetta originale con scritto turbo... sarà lei?! Cita
mugen_stumpo Inviato 27 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2010 ecco un po' di ritocchi ulteriori... spoiler e tappetino T5 cerchi riverniciati michelin sm100 nuova al posteriore su cerchio ape 2,5X10 e varie chicche tamarre ahahah Cita
Uovo Inviato 27 Agosto 2010 Segnala Inviato 27 Agosto 2010 ecco un po' di ritocchi ulteriori...spoiler e tappetino T5 cerchi riverniciati michelin sm100 nuova al posteriore su cerchio ape 2,5X10 e varie chicche tamarre ahahah la borsa dietro, lo spoiler e gli specchietti... ...e poi prima di incollare i tappetini (sic) del T5, toglierei la ruggine dalla pedana... Cita
mugen_stumpo Inviato 27 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2010 prima di tutto penso che quotare tutte le immagininon fosse necessario... i tappetini non sono assolutamente incollati ma vengono retti dallo spoiler T5 ( ne hai mai vista una?!) ruggine non ce n'è sulle pedane, quello che si vede è solo il ferox finale dato in attesa di poter riverniciare le pedane che ho trattato e rimesso in sesto... comunque grazie_suicidio_ Cita
Uovo Inviato 27 Agosto 2010 Segnala Inviato 27 Agosto 2010 prima di tutto penso che quotare tutte le immagininon fosse necessario...i tappetini non sono assolutamente incollati ma vengono retti dallo spoiler T5 ( ne hai mai vista una?!) ruggine non ce n'è sulle pedane, quello che si vede è solo il ferox finale dato in attesa di poter riverniciare le pedane che ho trattato e rimesso in sesto... comunque grazie_suicidio_ se ti devo dire che mi piace più di prima, va bene, basta dirlo! mi piace più di prima_salti Cita
Willybilly Inviato 27 Agosto 2010 Segnala Inviato 27 Agosto 2010 A me Piace, e mi interessa la borsa portaoggetti sulla ruota di scorta ...mi fai avere notizie o dove si può trovare?? ..dimenticavo, Benvenuti su VOL!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema numero di telaio 1 2
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini