Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
A me Piace, e mi interessa la borsa portaoggetti sulla ruota di scorta ...mi fai avere notizie o dove si può trovare??

..dimenticavo, Benvenuti su VOL!!

...la rubi al postino...

Inviato
se ti devo dire che mi piace più di prima, va bene, basta dirlo!

mi piace più di prima

che c'entra questo, era solo per dire che non c'è traccia di ruggine e il tappetino non è incollato, che non ti piaccia non mi interessa gran che, figurati, era per raccogliere un po' di impressioni, positive e negative.

la borsa è un borsello modificato per agganciarsi con due occhielli ai ganci della ruota di scorta, ci stanno tutti gli attrezzi e una tanichetta da litro di olio

Inviato

ma dai!!! per favore! io scherzavo ma a parte tutto prima era bella, ora è solo che appesantita da tutta quella roba!!! non è che se metti l'alettone ad una Panda, diventa una Porsche Carrera...

Inviato

cmq a parte gli scherzi, non volevo offenderti ma secondo me appesantirla di tutti quegli amenicoli non la rende più bella! i gusti sono gusti (io, ad esempio, amo colori più sobrii tipo bianco, nero, grigio, blu...) e quel rosso a me non piace da impazzire ma così com'era all'inizio, secondo me, aveva il suo perchè (a parte quello specchietto pesantissimo e le manopole bianche che non mi piacciono), ma dopo tutta quella roba che gli hai aggiunto, l'hai solo tamarrata senza abbellirla...

Poi, ovviamente, è un parere personale...

Amici come prima?_salti

Inviato

Amici come prima?_salti

ahaha ok...

bel rosso: mi dai la sigla?

ciao e grazie

è un colore max meyer, non ricordo la sigla ma te la faccio avere

bella la borsa l'unica cosa che proprio non mi piace sono gli specchietti però bravo...

sono dei vitaloni, li montavano su T5, sono esteticamente pesantucci, ma a me piacciono da morire, mi sa che ne monterò uno solo come prima, ma ho preso la patente ieri l'altro e mi servivano tutti e due, hanno il vetro azzurrato fantastico e un sistema antivibrazioni

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...