Paolito Inviato 22 Ottobre 2004 Segnala Inviato 22 Ottobre 2004 avendo perso i documenti della mia 50 special dovrò fare il collaudo in motorizzazione,(ho già richiesto il certificato d'origine)alla piaggio)ma mi chiedevo come comportarmi con lo stop posteriore che non c'è.... devo montarlo o visto che all'epoca non era previsto non ci saranno problemi??? grazie paolo Cita
Mistyco Inviato 29 Ottobre 2004 Segnala Inviato 29 Ottobre 2004 Non vorrei dire una fesseria, ma penso che non serva. Allora i ciao, si , bravo come fanno a passare la revisione o il collaudo? Se è omologata per funzionare senza stop, non ci dovrebbero essere problemi. Cita
Mistyco Inviato 29 Ottobre 2004 Segnala Inviato 29 Ottobre 2004 Comunque, visto che devi rifare il libretto se non ho capito male, ti conviene domandare per fugare ogni dubbio, a chi ti deve rifare il documento. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini