gianniGT Inviato 12 Giugno 2010 Segnala Inviato 12 Giugno 2010 ciao a tutti,mentre montavo un motorello di un px, mi sono accorto che ho mancato quel pezzo di plastica che va messo nei carter(quello bianco). Mi chiedevo cosa potrà mai succedere senza questo pezzo?...aiutatemi xkè sono ancora in tempo x aprirlo di nuovo... grazie anticipatamente a ki potrà aiutarmi Cita
Vespaolo Inviato 12 Giugno 2010 Segnala Inviato 12 Giugno 2010 al massimo friggi la frizione.... Ulalla...eheh esagerato... Metti un etto in + di olio e sei apposto. Cita
gianniGT Inviato 12 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2010 che cosa mi può causare? e poi a che serve questo pezzo per non far arrivare troppo olio nella frizione? Cita
bertoferrara Inviato 12 Giugno 2010 Segnala Inviato 12 Giugno 2010 Ciao quel pezzo bianco se non mi sbaglio serve per agevolare il flusso dell'olio ad entrare in certi organi Cita
uferrari Inviato 12 Giugno 2010 Segnala Inviato 12 Giugno 2010 Se non metti quel pezzo fai fuori la primaria in poco tempo, serve per raccogliere l'olio sbattuto e convogliarlo sull'ingranaggio della primaria stessa. Cita
gianniGT Inviato 12 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2010 caspita ,allora è un guaio grosso!!! Cita
uferrari Inviato 12 Giugno 2010 Segnala Inviato 12 Giugno 2010 Non ci sono alternative, devi riaprire il blocco. Cita
gianniGT Inviato 16 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2010 nn c'è nessun altro che dice la sua opinione???daiii... Cita
giampiero Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 c'è poco da dire....se aspetti che qualcuno ti dica che puoi lasciare così nn arriverà xkè quel pezzo serve a convogliare l'olio e nn metterlo provocherà danni seri prima o dopo,ti conviene riaprire e metterlo al suo posto Cita
Blueyes Inviato 17 Giugno 2010 Segnala Inviato 17 Giugno 2010 E' una Vespa a marce. Se c'è, serve. Apri e mettilo. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Cancellazione da questo firum
Da LIANO76, in Le chiacchiere di Vespaonline
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Regolatore vespa v125 anno 91
Da LIANO76, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini