Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

qualcuno sa cosa cambia tra il px del 2000 e l'ultimo tipo?vorrei fare una sorta di restyling portando il mio all'ultimo tipo....so che esiste un kit completo per il restyling ma on line non ho trovato nulla....se qualcuno può aiutarmi....ne sarei grato

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

guarda io ho il px del 2006 e ti dico che ha il contachilometri con sfondo bianco e diciamo uno stile un pò più vintage, altra differenz credo siano le frecce che invece id essere arancio sono bianche...altre grandi differenze non credo ci siano

Inviato

dal 2001 cambia

la sella (più comoda, più larga, più bassa, ma senza vano sotto)

il faro alogeno

i copri frecce bianchi

altro non mi sembra

poi, dopo qualche anno, hanno cambiato anche gli specchietti (più brutti, e soggetti alla ruggine)..

altro non mi sembra

ciao

tiz

Inviato
dal 2001 cambia

la sella (più comoda, più larga, più bassa, ma senza vano sotto)

il faro alogeno

i copri frecce bianchi

altro non mi sembra

poi, dopo qualche anno, hanno cambiato anche gli specchietti (più brutti, e soggetti alla ruggine)..

altro non mi sembra

ciao

tiz

cambiano anche tachimetro e manopole

Inviato

confermo il tachimetro e le manopole..

il nasello sinceramente non so.. non ho presente come fosse la precedente.

lo aveva cromato o nero?

poi in verità nel 2008 è uscito l'ultimissimissimo modello che ha chiuso la produzione.

bianca, gomme con fascia bianca, portapacchi, copriventola cromato e non ricordo cos'altro.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...