Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

UN MIO AMICO HA TROVATO UN RALLY NON 180 MA 181!

DICE SIA UN MODELLO ANCORA PIù RARO DEL 180!

DI COLORE è ARANCIONE, VERAMENTE UNA BELLA BELVA!

QUEST'INVERNO L'AIUTER├â┬▓ A RESTAURARLA E CERCHER├â┬▓ di COMPRARLA!:) (la vedo dura xch├â┬® non vuole venderla)

VOI CHE MI DITE DI QUESTO MODELLO?

SALUTI

WalterET3

Inviato

La vespa rally 180 veniva chiamamta volgarmente 181, ma era sempre la 180 rally

Comunque è una bella vespa e ce ne sono davvero poche tra l'altro si differenzia esteticamente dalla rally 200 dalla marmitta che è diversa rispetto a tutte le px

Ciao by Salvo

Inviato

La Vespa Rally 180cc in effetti ha un motore di cilindrata 181.14 ecco il motivo ( alesaggio x corsa 62x60) 10cv di potenza a 6.250 giri e una velocita massima di 105 Km/h con pilota disteso e 95 Km/h con due persone .

Inviato

Quello è il 180SS. Il 180 rally aveva un pistone del diametro di 64, e non 62. Ma perchè cambiargli la marmitta? Cmq quella del p200 non dovrebbe dare problemi.

Inviato

La marmitta del rally 180 è unica, ma non so se potresti mettere quela del px, inoltre ha una raportatura diversa del 125 e 150 e 200 px, ma ha una raportatura un pò meno lunga del 200 ma pi lunga del 150 come primaria mi pare abbia una 22/67!!

Cmq gran bella vespa da prendere sicutamente

In bocca a lupo

Inviato

11,5 per la precisione..

cmq il rally ne ha di + , 12 se non ricordo male..

Il T5 ha in comune con il px solo frizione e tamburo post..tutto il resto è satao cambiato ..ecco il motivo..

Inviato
11,5 per la precisione..

cmq il rally ne ha di + , 12 se non ricordo male..

Il T5 ha in comune con il px solo frizione e tamburo post..tutto il resto è satao cambiato ..ecco il motivo..

Correggetemi se dico una caz*ata: le prestazioni dovrebbero essere simili tra il motore della stella e quello del T5, o la stella ne ha un po' in più?

P.S. Stella con motore 150cc, 5 travasi, ammissione lamellare.

Inviato

calma: 5 travasi non significa tanti cavalli...

dipende da tante cose...

il motore T5 è piuttosto spinto per essre vespa..mentre la stella è tranquilla..credo abbia si e no 10 cv...

• 14 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...