Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Intanto mi presento...Sono proprietario di un vespone del '68 quello che si intravede in foto sotto il mio nick..._salti

Ho visto che c'e' chi trova una rally al cazzonetto (che culo!!!) e c'e' chi come al sottoscritto vorrebbero regalare una vespa P125X del 81....direte fortunato....e in effetti lo pensavo anche io....poi sono andato a fare una visura e ho scoperto che c'e' una "taglia" (fermo amministrativo) per un totale di 20.000 euroni sopra....maremmacane!!!!!!!_sbiancare

......che fare?!?!!?...la prendo e la tengo sotto un telo in garage?!!?!?

Ciao a tutti...._smile__smile__smile_

Inviato
io non la prenderei!

Infatti penso che la lascero' dove si trova ..........forse......_mah

......come accennava qualcuno.......purtoppo non risulta neanche radiata...cosa che forse (e dico forse) avrebbe aiutato.....

......mi dispiace il fatto di saperla abbandonata in un campo alle intemperie...._nooo_

Inviato

Io penso che il proprietario abbia dei conti in sospeso come tasse o multe non pagate (può succedere anche per una sola multa, ma in questo caso penso siano più cose assieme).

Quindi non penso possa venderla, a un mio amico hanno fatto il fermo amministrativo alla macchina per delle multe e rischiava da 800 a 3000 euro di multa se il veicolo era su strada pubblica (sia fermo che in movimento), il veicolo doveva sostare in area privata fino al pagamento dell'ammenda.

Non so se questo è il tuo caso, mi pare addirittura che superata la soglia degli 8000 euro c'è addirittura la confisca e la vendita all'asta ,cmq controlla molto bene spesso la società Equitalia che controlla la riscossione di queste imposte sbaglia.

Buona fortuna.

Inviato

Anche se la prendi non potrai mai farci il passaggio in quanto al'PRA risulta e pertanto anche se volessi chiederne la demolizione trattendo il mezzo sarebbe impossibile visto il vincolo imposto.

Laprassi è la seguente: prima saldare il debito, poi Equitalia ti da una ricevuta di pagamento e con quella devi andare al PRA e rifare il nuovo C d P consegnando il vecchio sempre a tue spese solo allora si potrà fare passaggio o quant'altro.

Inviato

Tanuz, correggimi se sbaglio, ma a lui, se il proprietario gliela da, nessuno gli vieta di tagliare il numero di telaio, gettarlo nel cassonetto dell'immondizia e tenersi tutto il resto, il problema al max sarà per gli eredi dell'intestatario, che nell'accettare l'eredità si troveranno l'amara sorpresa di quel debito, visto che difficilmente verrà mai saldato.

Inviato
Ditemi voi se dobbiamo avere un moderatore così...Alex307 moderatore!!!

...perchè non sai che elabora pure motori .....e in molti gli chiedono consigli ...._smile_

Inviato
Ditemi voi se dobbiamo avere un moderatore così...Alex307 moderatore!!!

we io vi dico cosa è bene cosa è male...

Poi fate quel che volete.. tanto farete sempre MALE _ok1

Inviato
io pagherei i 20.000 cosi' poi, posso girarci tranquillo

Lo pensavo anche io...._ok_

poi non mi avanzavano spiccioli e ho reso i documenti al proprietario insieme alla visuretta...._ok1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...