unknown Inviato 23 Giugno 2010 Segnala Inviato 23 Giugno 2010 Simone, lo scherzo è bello se dura poco....ovvia! Cita
simonegsx Inviato 23 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2010 Simone, lo scherzo è bello se dura poco....ovvia! Ok mi avete sgamato!!!! Ebbene si, questa vespa è frutto della fantasia e tutto quello che avete visto nelle foto è il frutto di un bel po di lavoro. Cita
derryx Inviato 23 Giugno 2010 Segnala Inviato 23 Giugno 2010 Ok mi avete sgamato!!!! Ebbene si, questa vespa è frutto della fantasia e tutto quello che avete visto nelle foto è il frutto di un bel po di lavoro. e io che ci avevo pure creduto... ma va laaaa.... Cita
albymatto Inviato 23 Giugno 2010 Segnala Inviato 23 Giugno 2010 hihihihihihihihi...ci caschi sempre raffy.... Cita
derryx Inviato 23 Giugno 2010 Segnala Inviato 23 Giugno 2010 hihihihihihihihi...ci caschi sempre raffy.... e che ne so io... conoscendo il precedente della 98 e 1/2 da simone mi aspetto di tutto oramai... vabbè va.. abbiamo reruto... Cita
collet Inviato 23 Giugno 2010 Segnala Inviato 23 Giugno 2010 il prossimo obiettivo di simo è..... Cita
collet Inviato 23 Giugno 2010 Segnala Inviato 23 Giugno 2010 resuscitare corradino! l'ha detto eh..... Cita
albymatto Inviato 23 Giugno 2010 Segnala Inviato 23 Giugno 2010 resuscitare corradino!l'ha detto eh..... olèèèèèèèèèèèèèèèèèè... Cita
derryx Inviato 23 Giugno 2010 Segnala Inviato 23 Giugno 2010 resuscitare corradino!l'ha detto eh..... si, e poi si suiciderebbe, vedendo come vanno le cose oggi... Cita
arcobalenoevo Inviato 24 Giugno 2010 Segnala Inviato 24 Giugno 2010 posso dire la mia????.... bella cagata!!!! no la vespa o il lavoro fatto... anzi i miei super complimenti misti all'invidia!!!!.... ma la cagata è riferita alla presa per il culo.... xke l'ignoranza della gente è grande, PER PRIMA LA MIA, ma prendersene gioco lo trovo al quanto meschino... Cita
Peppe Rally 180 Inviato 24 Giugno 2010 Segnala Inviato 24 Giugno 2010 Sempre in tema di modifiche io hò visto gs 160 e sprint veloce diventare Px con freccie naselli manubri e cassetti ai tempi dell'uscita del px perchè a molti piaceva ed era moderna poi sotto a parecchie gs 160 hò visti montati forcella,parafango e manubrio rally. Se ne facevano di cazzate allora perchè le vespe non erano ancora oggetto di culto come oggi. Cita
simonegsx Inviato 24 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2010 posso dire la mia????.... bella cagata!!!! no la vespa o il lavoro fatto... anzi i miei super complimenti misti all'invidia!!!!.... ma la cagata è riferita alla presa per il culo.... xke l'ignoranza della gente è grande, PER PRIMA LA MIA, ma prendersene gioco lo trovo al quanto meschino... Non fare così, voleva essere solo uno scherzo ,e non volevo prendere per il culo nessuno. Lo dimostra il fatto che poi è stato dichiarato. La presa per il culo c'era se si continuava a dire che era tutto vero e si voleva per forza far credere una cosa che non era. Cita
Syrus Inviato 24 Giugno 2010 Segnala Inviato 24 Giugno 2010 bella sta nonnetta simone!! ma in fin dei conti la restauri o conservi? Cita
unknown Inviato 24 Giugno 2010 Segnala Inviato 24 Giugno 2010 Ma ancora non l'hai capito? la Sei Giorni l'ha fatta Simone in Sei Minuti.....scarsi....per far vedere che, oltre a essere un'eccellente, sublime, incommensurabile rest, no, REstauratore è anche un falsificatore, invecchiando con mano felice il telaio della vespa che ha verniciato di rosso dopo..... io se fossi una bella Topolona me lo tromb.....biiiipppp!!! tutto tutto, tutto!! Cita
simonegsx Inviato 24 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2010 Ma ancora non l'hai capito? la Sei Giorni l'ha fatta Simonein Sei Minuti.....scarsi....per far vedere che, oltre a essere un'eccellente, sublime, incommensurabile rest, no, REstauratore è anche un falsificatore, invecchiando con mano felice il telaio della vespa che ha verniciato di rosso dopo..... io se fossi una bella Topolona me lo tromb.....biiiipppp!!! tutto tutto, tutto!! Mi sa che allora non è solo Syrus che non ha capito!! Quella amaranto è un altra vespa. Questa è stata volutamente verniciata così. Sono state fatte tutte le modifiche,poi è stata verniciata normalmente e poi invecchiata . Man mano posterò tutte le foto dall'inizio del lavoro fino alla fine in cui il risulato è visibile dalle foto. Cmq non è una replica di sei giorni o una copia di nulla. E' una vespa che è stata fatta sulla scia delle vespe modificate anni50. Tutti i pezzi sono stati fatti a mano compreso il serbatoio e con disegno inedito. Cita
francesco_r Inviato 24 Giugno 2010 Segnala Inviato 24 Giugno 2010 Azz, e a me davano del matto per aver opacizzato la mia farobasso, Simone sei un grande. Cita
arny Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Inviato 25 Giugno 2010 I punti di vista sono tutti da rispettare , anche se personalmente, non approvo rovinare OGGI una faro basso per renderla ciò che non è mai stata. Un poco la storia delle 500 Abarth Replica ( o clone) che nascono oggi grazie a un fiorente mercato di parti rifatte. Sono Auto senza storia , ed in caso di vendita senza valore. Bobo , poco tempo fa ne comprò una di queste , superestaurata ( e clonata ) ,a 6 mila euro, che ad occhio è il costo solo delle parti ( Abarth replica) ,montate sopra. E questo perchè il proprietario si era stufato di averla, ma nessuno gliela comprava. Discorso diverso ciò che si combinava 50 anni fa con le Vespa modificate da coloro che le 6 Giorni non se le potevano permettere... Cita
albymatto Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Inviato 25 Giugno 2010 Azz, e a me davano del matto per aver opacizzato la mia farobasso, Simone sei un grande. hihihihi....francè ma tu hai capito che ha restaurato e poi invecchiato???questo è matto...poi spero dica a tutti come ha invecchiato sta vespa...ahahahahahah....quando l'ho saputo stavo morendo hihihihihihi....è troppo GOJO.... Cita
simonegsx Inviato 25 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2010 hihihihi....francè ma tu hai capito che ha restaurato e poi invecchiato???questo è matto...poi spero dica a tutti come ha invecchiato sta vespa...ahahahahahah....quando l'ho saputo stavo morendo hihihihihihi....è troppo GOJO.... Fatte i caxxi tuoi!!! Cita
albymatto Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Inviato 25 Giugno 2010 hihihihihihi.....GOJOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Cita
simonegsx Inviato 25 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2010 I punti di vista sono tutti da rispettare , anche se personalmente, non approvo rovinare OGGI una faro basso per renderla ciò che non è mai stata.Un poco la storia delle 500 Abarth Replica ( o clone) che nascono oggi grazie a un fiorente mercato di parti rifatte. Sono Auto senza storia , ed in caso di vendita senza valore. Bobo , poco tempo fa ne comprò una di queste , superestaurata ( e clonata ) ,a 6 mila euro, che ad occhio è il costo solo delle parti ( Abarth replica) ,montate sopra. E questo perchè il proprietario si era stufato di averla, ma nessuno gliela comprava. Discorso diverso ciò che si combinava 50 anni fa con le Vespa modificate da coloro che le 6 Giorni non se le potevano permettere... Per carità, ognuno ha le sue idee,ma preferisco 10000000 di volte una faro basso così,fatta perchè il proprietario aveve il piacere e la voglia di farla in questa maniera senza spacciare nulla per quello che non è ,che bacchetta 48/49 trasformate in 98 o 53 trasformate in U o 6 giorni e spacciate per originali. Cita
collet Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Inviato 25 Giugno 2010 quoto al 1000% peggio ancora, le decine di migliaia di vespa conservate, rovinate e omologate a mille altre. tutte dannatamente uguali. Cita
arcobalenoevo Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Inviato 25 Giugno 2010 Non fare così, voleva essere solo uno scherzo ,e non volevo prendere per il culo nessuno.Lo dimostra il fatto che poi è stato dichiarato. La presa per il culo c'era se si continuava a dire che era tutto vero e si voleva per forza far credere una cosa che non era. non mi arrabbio.... ma non sopporto ste robe... creare falsi miti.... lo scherzo poteva essere sulla scelta di un ribattino piuttosto che un chiodo.... poi trovo un pò di contraddizioni quando dici Per carità, ognuno ha le sue idee,ma preferisco 10000000 di volte una faro basso così,fatta perchè il proprietario aveve il piacere e la voglia di farla in questa maniera senza spacciare nulla per quello che non è ,che bacchetta 48/49 trasformate in 98 o 53 trasformate in U o 6 giorni e spacciate per originali. ma allora xke aprire un post dove chiedi cosè, da dove possa arrivare, se qualcuno l'ha mai vista.... mah.... avrei preferito un super post per tiratela da super kustomizzatore... e farti massacrare dai puristi delle nonne con le gonne nere e i gambaletti.... allora si che sarei intervenuto a spada tratta per elogiare i tuo lavoro e difenderlo.... mi spiace che l'hai messa su piano della presa per il culo... cmq.... bel lavoro e bella idea... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Restaurare vespa pk
Da Siverlack, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione pk50 rush
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
ET3 non parte dopo 2 anni ferma
Da Pietro_011, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Vespa102dr non cammina
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini