Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Mi sa che allora non è solo Syrus che non ha capito!!_smile__smile__smile_

Quella amaranto è un altra vespa.

Questa è stata volutamente verniciata così.

Sono state fatte tutte le modifiche,poi è stata verniciata normalmente e poi invecchiata .

Man mano posterò tutte le foto dall'inizio del lavoro fino alla fine in cui il risulato è visibile dalle foto.

Cmq non è una replica di sei giorni o una copia di nulla.

E' una vespa che è stata fatta sulla scia delle vespe modificate anni50.

Tutti i pezzi sono stati fatti a mano compreso il serbatoio e con disegno inedito._ok1

eh no.. non avevo capito... eheh. rinnovo i complimenti, sei veramente un asso!

quindi questa vespa è una copia di una copia... mmmhhhh bell'idea,bellissimo risultato finale ma anche io non condivido questo genere di tarocchi.

simone datti alla pittura.. ti vedrei bene come falsario di van gogh, monet, munch ecc ecc altro che vespa ahah

mi piacerebbe avere la "notte stellata" di van gogh ma non ho i soldi per l'originale.. me ne fai una copia??!! ahahahah

Inviato
eh no.. non avevo capito... eheh. rinnovo i complimenti, sei veramente un asso!

quindi questa vespa è una copia di una copia... mmmhhhh bell'idea,bellissimo risultato finale ma anche io non condivido questo genere di tarocchi.

simone datti alla pittura.. ti vedrei bene come falsario di van gogh, monet, munch ecc ecc altro che vespa ahah

mi piacerebbe avere la "notte stellata" di van gogh ma non ho i soldi per l'originale.. me ne fai una copia??!! ahahahah

_suicidio__suicidio__suicidio_

Al di la che ognuno è libero di pensarla come vuole, forse non è chiaro il concetto di tutto.

La vespa non è mia, è un lavoro che mi è stato commissionato in questo modo.Mi è piaciuto molto farlo e non nego che sono soddisfatto del risultato finale.

Tra creare una cosa e replicarne un altra c'è molta differenza.

Piano piano posterò le foto del lavoro e poi mi direte se è una copia di qualcosa.

Replica, tarocco, falso etc etc etc sta a significare fare una cosa uguale ad un altra pre esistente originale.

è stato fatto un disegno e poi realizzato.Che richiami certe idee è normale dato che è stata di ispirazione corsaiola. Quà su questa vespa non è stato replicato niente da nulla.

Non si può fisicamente fare una replica di una cosa che non esite.

Diamo alle parole il giusto significato!_ok1

Inviato
_mah pare che in pochi abbiano capito cosa hai realmente fatto!!!

_haha_

@Simone, che fosse stato un lavoro su commissione l'avevo capito. (questo si) _nonvedo.

per il resto rimango dell'idea che questa è una bellissima realizzazione, e ovviamente chi te l'ha chiesta si è ispirato alle farobasso sportive anni 50.. e si è ispirato talmente tanto che ti ha fatto fare una riproduzione quasi identica di quelle vespe..

suona meglio?!!

_nonvedo_ok1_bacino

ma il motore com è messo?

• 1 anno dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Se vuoi sapere le ultime puntate di questo "mezzo" , dopo una apparizione all'Audax delle Dolomiti, è stato dato in conto vendita a M.S. di Treviso, che a sua volta lo ha venduto ( per molti soldi) ad uno sprovveduto ( ed impreparato) commerciante di Torino, che a sua volta lo ha rimesso poi in vendita, spacciandolo per una Vespa 6 Giorni....

E' così dimostrato che colui che ha" desiderato" e commissionato così tanto questo robo, non lo ha tenuto più di un annetto, ed il mezzo ora fa parte delle tante repliche , similrepliche e tarocchi che ci sono sul mercato .

Un bel pezzo di bravura, non so se per il lavoro, o per la capacità di trasformare una Vespa, ormai rovinata, in tanti bei soldini...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...