Syrus Inviato 26 Giugno 2010 Segnala Inviato 26 Giugno 2010 Mi sa che allora non è solo Syrus che non ha capito!!Quella amaranto è un altra vespa. Questa è stata volutamente verniciata così. Sono state fatte tutte le modifiche,poi è stata verniciata normalmente e poi invecchiata . Man mano posterò tutte le foto dall'inizio del lavoro fino alla fine in cui il risulato è visibile dalle foto. Cmq non è una replica di sei giorni o una copia di nulla. E' una vespa che è stata fatta sulla scia delle vespe modificate anni50. Tutti i pezzi sono stati fatti a mano compreso il serbatoio e con disegno inedito. eh no.. non avevo capito... eheh. rinnovo i complimenti, sei veramente un asso! quindi questa vespa è una copia di una copia... mmmhhhh bell'idea,bellissimo risultato finale ma anche io non condivido questo genere di tarocchi. simone datti alla pittura.. ti vedrei bene come falsario di van gogh, monet, munch ecc ecc altro che vespa ahah mi piacerebbe avere la "notte stellata" di van gogh ma non ho i soldi per l'originale.. me ne fai una copia??!! ahahahah Cita
simonegsx Inviato 26 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2010 eh no.. non avevo capito... eheh. rinnovo i complimenti, sei veramente un asso!quindi questa vespa è una copia di una copia... mmmhhhh bell'idea,bellissimo risultato finale ma anche io non condivido questo genere di tarocchi. simone datti alla pittura.. ti vedrei bene come falsario di van gogh, monet, munch ecc ecc altro che vespa ahah mi piacerebbe avere la "notte stellata" di van gogh ma non ho i soldi per l'originale.. me ne fai una copia??!! ahahahah Al di la che ognuno è libero di pensarla come vuole, forse non è chiaro il concetto di tutto. La vespa non è mia, è un lavoro che mi è stato commissionato in questo modo.Mi è piaciuto molto farlo e non nego che sono soddisfatto del risultato finale. Tra creare una cosa e replicarne un altra c'è molta differenza. Piano piano posterò le foto del lavoro e poi mi direte se è una copia di qualcosa. Replica, tarocco, falso etc etc etc sta a significare fare una cosa uguale ad un altra pre esistente originale. è stato fatto un disegno e poi realizzato.Che richiami certe idee è normale dato che è stata di ispirazione corsaiola. Quà su questa vespa non è stato replicato niente da nulla. Non si può fisicamente fare una replica di una cosa che non esite. Diamo alle parole il giusto significato! Cita
albymatto Inviato 26 Giugno 2010 Segnala Inviato 26 Giugno 2010 pare che in pochi abbiano capito cosa hai realmente fatto!!! Cita
Syrus Inviato 26 Giugno 2010 Segnala Inviato 26 Giugno 2010 pare che in pochi abbiano capito cosa hai realmente fatto!!! @Simone, che fosse stato un lavoro su commissione l'avevo capito. (questo si) . per il resto rimango dell'idea che questa è una bellissima realizzazione, e ovviamente chi te l'ha chiesta si è ispirato alle farobasso sportive anni 50.. e si è ispirato talmente tanto che ti ha fatto fare una riproduzione quasi identica di quelle vespe.. suona meglio?!! ma il motore com è messo? Cita
Daniel111 Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 Ma per vedere le foto di questa strana vespa?? come si fa?? grazie.. Cita
oldvespaowner Inviato 23 Giugno 2012 Segnala Inviato 23 Giugno 2012 Se vuoi sapere le ultime puntate di questo "mezzo" , dopo una apparizione all'Audax delle Dolomiti, è stato dato in conto vendita a M.S. di Treviso, che a sua volta lo ha venduto ( per molti soldi) ad uno sprovveduto ( ed impreparato) commerciante di Torino, che a sua volta lo ha rimesso poi in vendita, spacciandolo per una Vespa 6 Giorni.... E' così dimostrato che colui che ha" desiderato" e commissionato così tanto questo robo, non lo ha tenuto più di un annetto, ed il mezzo ora fa parte delle tante repliche , similrepliche e tarocchi che ci sono sul mercato . Un bel pezzo di bravura, non so se per il lavoro, o per la capacità di trasformare una Vespa, ormai rovinata, in tanti bei soldini... Cita
oldvespaowner Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Inviato 24 Giugno 2012 Ecco dov'è finito questo accrocco senza storia, ma con tanto valore.... VESPA 125 SPORT Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Restaurare vespa pk
Da Siverlack, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione pk50 rush
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
ET3 non parte dopo 2 anni ferma
Da Pietro_011, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Vespa102dr non cammina
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini