Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti, sono Eros di Treviso.

mi scuso fin da subito se ho sbagliato dove collocare il mio post, ma sono nuovo di qui e devo ancora capirmi!!!

allora io ho una vespa t5 dell'86, era ferma da molto, ho provveduto a pulire il carburatore e ho sostituito centralina e pick up....devo dire che prima del problema al pick up, la vespa ha sempre funzionato anche se era un po' ingolfata, ora sotituito tutto, dopo un altro bel periodo di ferma, è ancor più ingolfata credo....fa una fatica boia a partire, il più delle volte la devo spingere uffffff devo pulire il serbatoio per caso??? QUALCUNO SA PER CORTESIA AIUTARMI E SA DIRMI COSA DEVO FARE PER FARLA PARTIRE BENE ANCHE A FREDDO???? GRAZIE MILLISSIMO

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Dai una bella pulita al carburatore e al filtro, se hai modo dai una pulita anche alla marmitta che nel t5 è più soggetta ad otturazioni, cambia la candela e nel caso non hai il miscelatore aggiungi un mezzo litro di benzina pura nel serbatoio

Inviato

Io dicevo di aggiungerla pura a quella già presente dentro al serbatoio..ora mezzo litro è indicativo perchè dipende quanta ce n'era già dentro al serbatoio..diciamo che ti dai una regolata ad occhio!

Ti ho detto di fare così perchè nel tempo la benzina evapora lasciando solamente l'olio all'interno del serbatoio.

Poi se vuoti tutto il serbatoio e dai una pulita e metti miscela "nuova" va benissimo!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...