maxxx Inviato 27 Giugno 2010 Segnala Inviato 27 Giugno 2010 ... un ringraziamento sincero a tutti i partecipanti: persone simpatiche, bel giro, buon cibo, ottime bevande e fantasiosi imprevisti... Ringrazio di cuore tutti quelli che dovevano arrivare in anticipo e invece sono arrivati con 20 minuti di ritardo... i fili della frizione, le marmitte sfilate e gli shock anafilattici... le poiane viste dall'alto, la pioggia a metà percorso e il monumento alla 50N... i bigoli al ragù d'anatra e il baccalà alla vicentina, le bottiglie di brandy e grappa in libera circolazione sulla tavola e il giro di amari a un euro... i moscerini in piscina e chi si è "dimenticato" il costume... un'ode particolare a un bottiglione di Marzemino, e poi agli osti che hanno cucinato con gusto e alle birre artigianali... un bacio alle donne del gruppo, a Laura, Daniela, Angela, Maria Giovanna e la cugina ventunenne dell'imolese... A tutti un arrivederci a presto, magari già per fine Luglio... Mi son divertito a manetta... l'unico problema è stato cercare di decidermi nel fare la fottuta doccia prima di collassare a letto, questa mattina, alle 4... è stata dura, ho perso e mi sono buttato sulle coperte così com'ero... Cita
Blueyes Inviato 27 Giugno 2010 Segnala Inviato 27 Giugno 2010 Mi associo per i ringraziamenti a tutte le persone che adesso per me hanno pure un volto dal vivo oltre che dei nick e delle foto statiche. Un giro veramente bello, farcito (come tralaltro avevo ventilato) dalle solite noie (aka: autosmontaggi da vibrazioni) che fanno della Vespa un mezzo veramente affidabile. Vorrei vedere un raduno Ducati con una moto che perde benzina o "sputa via" una marmitta in quanto la si ripara! (PS: Le mie vicissitudini pre raid con il 150 non si contano in quanto me la son cercata) Mi associo altresì al disappunto per la mancata suzione (a turno) alla giovin pulzella della perigliosa tossina in lei incorporata da malevola e immonda bestia che fecesi strada tra i di lei arti in tanto nobile quanto misteriosa area. Al prossimo raid spropongo colletta di pezzi meccanici per construire una Vespa "de fero" a Daniela (che tralaltro ho notato che, anche se donna, guida fin troppo bene!). MAX, grazie ancora e ora lavati che si sente fin qua..... Cita
mary7 Inviato 27 Giugno 2010 Segnala Inviato 27 Giugno 2010 Ciao Maxxx,voglio essere io a ringraziarti per l'ottima organizzazione,come le due precedenti del resto e ringraziare Laura e Giaco per la loro sempre ottima disponibilità nell'accoglierci e soddisfare sempre la nostra fame,ma soprattutto la sete...........ed ai loro collaboratori.Un ringraziamento a tutti i partecipanti,Triestini in primis,sempre prodighi nel riempirci di gadget del loro club (ovi duri)e la sorpresa dei due amici Imolesi,simpaticissimi,soprattutto Ivan,nel tentativo di difendere la cuginetta (BONA)dai nostri attacchi su faccialibro,grandi!!!!!!! I miei compagni di viaggio Schiro,Gtr e Daniela (arrivo a casa alle 3,15)e tutti gli altri,ora non mi resta che attendere il prossimo Fulminati's Raid per rivedere le vostre brutte facce,sperando che ci siano anche quelli che hanno tirato il pacco!!!!! Ciao,Flavio. Cita
ebreoerrante Inviato 27 Giugno 2010 Segnala Inviato 27 Giugno 2010 Occhio che sta per passare una pagina intera di fulminati's senza una parolaccia. Mi unisco a ringraziamenti e gradimenti vari. Aggiungo un curiosità: il buon Sendro ha anche fatto colpo. Una cara amica, di cui non farò il nome se non in un MP a Sendro stesso, è rimasta molto delusa quando si è accorta che era già andato a dormire - e con pirmi! - ed è rimasta a lungo indecisa se andare a vegliarlo e tentare la sveltina. Abbiamo cercato di farle coraggio, ma ha rinunciato. Mi ha fatto promettere che ne avrei parlato con Sendro. Beh? Cosa non fa il Raid dei Fulminati... Cita
topastrodfogna Inviato 27 Giugno 2010 Segnala Inviato 27 Giugno 2010 (modificato) gran bel raid come sempre, complimenti a maxxx per l'organizzazione e per la scelta della qualità delle passanti in piazza a castelfranco e in piscina. come sempre curi tutto fin nei minimi particolari.. Sto caricando le foto e i video, questi i link: 3°fulminati's raid - pedemontana_foto gallery Invito tutti i partecipanti a capire di cosa si stava parlando nel secondo video.. Modificato 27 Giugno 2010 da topastrodfogna Cita
Sendropx Inviato 27 Giugno 2010 Segnala Inviato 27 Giugno 2010 (modificato) Noto con piacere che sia Teo sia maxxx sono arrivati a casa sani e salvi.. sinceramente temevo per le loro condizioni, soprattutto maxxx.. invece io fresco come una rosa(...) ho baruffato con le zip della tenda (ne mettono sempre troppe) quasi per dieci minuti..poi il nulla.. cmq giornatina impegnativa, per fortuna wolfo mi ha regalato la vasellina..senza sarebbe stata ancora più dura.. grazie a tutti, soprattutto a chi non è venuto a tirarmi fuori dalla tenda a calci quando serviva...................................................................................................... un ringraziamento anche al tavolo che contribuiva a gonfiare la nostra autostima, e al lampione puntato in faccia a maxxx.. vi ho visti crescere..bulicci che non siete altro.. ci si vede al Grappa..a costo di venirci a piedi (o senza marmitta..) e la prossima, vediamo di far venire anche la cuginetta di Ivan.. Modificato 27 Giugno 2010 da Sendropx Cita
mary7 Inviato 27 Giugno 2010 Segnala Inviato 27 Giugno 2010 Occhio che sta per passare una pagina intera di fulminati's senza una parolaccia.Mi unisco a ringraziamenti e gradimenti vari. Aggiungo un curiosità: il buon Sendro ha anche fatto colpo. Una cara amica, di cui non farò il nome se non in un MP a Sendro stesso, è rimasta molto delusa quando si è accorta che era già andato a dormire - e con pirmi! - ed è rimasta a lungo indecisa se andare a vegliarlo e tentare la sveltina. Abbiamo cercato di farle coraggio, ma ha rinunciato. Mi ha fatto promettere che ne avrei parlato con Sendro. Beh? Cosa non fa il Raid dei Fulminati... Veglione? P.S. Ti credo che è andato subito in tenda con Pirmi,doveva provare la Vaselina che gli ha regalato Wolfo!!!! Cita
Rudi Inviato 27 Giugno 2010 Segnala Inviato 27 Giugno 2010 (modificato) Grazie Maxxx ci hai regalato una passeggiata per luoghi incantevoli riuscendo a riunire gente strana quanto assetata. un abbraccio e alla prossima Modificato 27 Giugno 2010 da Rudi Cita
Daniela Inviato 27 Giugno 2010 Segnala Inviato 27 Giugno 2010 Mi unisco ai ringraziamenti......ospitalità e prosecco DOC! GRAZIE... ....a tutti per le risate infinite e per avermi fatto vivere le soste forzate dei "veri vespisti" che non temono di sporcarsi le mani...infilandole nei motori..una grande emozione! a madre natura...per i posti splendidi che ha creato e a Max per aver scelto dei percorsi stupendi (un po' meno grazie per gli insetti-vespe che hanno cercato di decimarci e che ci hanno privato della compagnia di Laura)... ai Triestini...se non ci fossero bisognerebbe inventarli!! alla signora della trattoria...una nota di colore insieme alle tagliatelle e al vino rosso! ai ragazzi di Imola...ancora riecheggia il "DOVE SEI??? CON CHI SEI???" di Ivan... a Flavio per la compagnia nei km di pendolarismo pre e post raid e un grazie alla mia ciuespa per avermi portata in questi 700 e passa kmtrini da Riva ai colli del prosecco con raid e ritorno Ci si vede presto! Cita
Davmen Inviato 27 Giugno 2010 Segnala Inviato 27 Giugno 2010 che dire... ho passato veramente una bella giornata, grazie a tutti per l'ottima compagnia, sarei rimasto molto volentieri fino a tarda ora... un grosso GRAZIE va a maxxxxxxxxxxxx per l'organizzazione e per l'itinerario (che peccato però.... non hai le tette_down_) sono sempre più stupito di come la vespa riesca a inventarsi ogni volta un guasto diverso (sgrassatura carter on ride)... giornate così le organizzerei ogni settimana, è stato veramente un piacere_bacino foto in arrivo Cita
pirmilisi Inviato 27 Giugno 2010 Segnala Inviato 27 Giugno 2010 si chiama giuliaaaaaaaa!!!! insomma... come bisogna dirvelo.... graze Ivan a parte gli scherzi grazie a maxxx che anche questa volta si e' sbattuto ache questa volta... il reto e' gia' stato tutto detto... son contento di aver consciuto altri volisti epoi bla bla bla e i piu' fotunati sono sepre gli altri e grazie a chi non ha disturbato sendro quando c'era bisogno cosi' abbiamo utilizzato la vaselina... Cita
Daniela Inviato 27 Giugno 2010 Segnala Inviato 27 Giugno 2010 Oh! vedo un magnifico frullo in questa foto! Cita
maxxx Inviato 27 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2010 si chiama giuliaaaaaaaa!!!! insomma... come bisogna dirvelo.... graze Ivan ... per chi volesse l'amicizia, il link è questo... Giulia Barbieri | Facebook Cita
pirmilisi Inviato 27 Giugno 2010 Segnala Inviato 27 Giugno 2010 ... per chi volesse l'amicizia, il link è questo...Giulia Barbieri | Facebook azz io mi ero trattenuto... ma se lo meti tu, allora ... Cita
pirmilisi Inviato 27 Giugno 2010 Segnala Inviato 27 Giugno 2010 Oh! vedo un magnifico frullo in questa foto! si chiama minipimer Cita
Davmen Inviato 27 Giugno 2010 Segnala Inviato 27 Giugno 2010 ecco qua Picasa Web Album - davide.meneguzzo - 3°Fulminati'... Cita
Rudi Inviato 27 Giugno 2010 Segnala Inviato 27 Giugno 2010 (modificato) Oh! vedo un magnifico frullo in questa foto! Se vuoi vedere alcune foto vai sul mio fess_buk . ciao Accedi | Facebook Modificato 30 Giugno 2010 da Rudi Cita
batavo maledetto Inviato 27 Giugno 2010 Segnala Inviato 27 Giugno 2010 Occhio Ebreo, fatti vivo. Cita
Rudi Inviato 27 Giugno 2010 Segnala Inviato 27 Giugno 2010 ... per chi volesse l'amicizia, il link è questo...Giulia Barbieri | Facebook in effetti siamo ai limiti della denuncia per pedo........1989 però potremmo chiede l'amicizia in massa..... Cita
Blueyes Inviato 27 Giugno 2010 Segnala Inviato 27 Giugno 2010 Si, così ci arrestano tutti sul Grappa...ahahahahahah Cita
Davmen Inviato 27 Giugno 2010 Segnala Inviato 27 Giugno 2010 Grazie. occhio che consumi la tastiera... Cita
wolfowytz Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Inviato 28 Giugno 2010 occhio che consumi la tastiera... Sono minimal chic. Sendro è minianal chic invece. Cita
ebreoerrante Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Inviato 28 Giugno 2010 Ebreo, fatti vivo. Ecchime. What's up? Ad ogni buon conto non ho ancora capito se chiediamo l'amicizia in massa o no alla Barbieri. Io voto per il sì. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
ET3 non parte dopo 2 anni ferma
Da Pietro_011, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Vespa102dr non cammina
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini