Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 188
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Aggiungo un curiosità: il buon Sendro ha anche fatto colpo..

Vero. E c'erano le marmotte che confezionavano la cioccolata.

Ah, e io sono Napoleone. E i maiali volano. E una rondine fa primavera. E Brigitta Bulgari è vergine. E i bambini fanno ohhh. E i PX triestini non hanno problemi.

Credo possa bastare.

Inviato

... ma infatti è una curiosità, wolfo... e poi tu, come sempre, sei andato via in anticipo... non sai chi c'era e che cosa abbiamo fatto...

Ah pirmi, desidero anch'io tantissimo la tua amicizia su feisbuc!

O me l'hai già chiesta e io l'ho rifiutata?

Dai, si... fremo!

... wolfo... già sai.

Inviato

...tesoro ..... mancavi tu ed io ero triste ...e solo ......... non ho socializzato con nessuno ...... e la giornata è stata noiosissima ...... pallosa ..... quello che raccontano , sono solo balle ......

Inviato
Mi unisco ai ringraziamenti......ospitalità e prosecco DOC!

GRAZIE...

....a tutti per le risate infinite e per avermi fatto vivere le soste forzate dei "veri vespisti" che non temono di sporcarsi le mani...infilandole nei motori..una grande emozione!

a madre natura...per i posti splendidi che ha creato e a Max per aver scelto dei percorsi stupendi (un po' meno grazie per gli insetti-vespe che hanno cercato di decimarci e che ci hanno privato della compagnia di Laura)...

ai Triestini...se non ci fossero bisognerebbe inventarli!!

alla signora della trattoria...una nota di colore insieme alle tagliatelle e al vino rosso!

ai ragazzi di Imola...ancora riecheggia il "DOVE SEI??? CON CHI SEI???" di Ivan...

a Flavio per la compagnia nei km di pendolarismo pre e post raid

e un grazie alla mia ciuespa per avermi portata in questi 700 e passa kmtrini da Riva ai colli del prosecco con raid e ritorno

Ci si vede presto!

_bacino

...e io chi sono ???? il figlio della serva????? _smile_

Inviato (modificato)

....ringrazio pure io :

...un grazie all'amministratore delegato (maxxx) che , per spiegare la più grande delle banalità , come il girare a destra ad un incrocio , lo fa con termini tecnici da new economy , un grazie a daniela che , se non ci fosse stata lei , me ne sarei rimasto a letto .....visto che avevo bisogno di riposare .... un grazie a wolfo che è andato a casa molto presto ..... un grazie a Teo per non aver fatto manutenzione alla sua vespa prima di partire ..... un grazie a quella troia dell'ape che mi ha punto ...... a Laura che ha avuto fiducia in me e sie è fatta togliere il pungiglione .... la sua reazione allergica è stata colpa mia .... è intollerante a GTR .....un grazie a Pirmi che si è inginocchiato più volte in mia presenza.... un grazie a Flavio e Schiro ...anche se non so perchè ...... un grazie agli Imo-lesi ( unici fulminati degni di nota ) perchè si sono presentati con il furgone ....( foto foto ) .........continua .....

Modificato da GTR
Inviato

...continua......

un grazie alle siorette della trattoria il Mandriano che ci hanno fatto fare un salto nel passato .... in quel locale il tempo si è fermato ...... un scusa alla cuoca che ho svegliato dalla pennica sul divano perchè dovevo andare a lavarmi le mani, dopo aver sistemato la vespa di Teo ....

.......continua.........

Inviato
Vero. E c'erano le marmotte che confezionavano la cioccolata.

Ah, e io sono Napoleone. E i maiali volano. E una rondine fa primavera. E Brigitta Bulgari è vergine. E i bambini fanno ohhh. E i PX triestini non hanno problemi.

Scherza scherza: dimenticavo di aggiungere che l'amica - tienti duro, Pirmi - è una quarta naturale abbastanza soda. :-o

E comunque anche Brigitta Bulgari è stata vergine per un periodo.

So dirti esattamente quando ha smesso. B-)

Inviato
Scherza scherza: dimenticavo di aggiungere che l'amica - tienti duro, Pirmi - è una quarta naturale abbastanza soda. :-o

Trattasi come già citato in precedenza dal sottoscritto della sig.ina detta:VEGLIONE!!!

Inviato
Trattasi come già citato in precedenza dal sottoscritto della sig.ina detta:VEGLIONE!!!

Come già detto, l'ebreo è un galantuomo. L'identità della svergognata è un segreto che solo il buon Sendro può dischiudere alle vostre orecchie da trivio.

Se lo farà, spero si premuri di avere prima qualcosa di serio da raccontare.

Inviato

ecco ancora peggio (per le mie orecchie _haha_ )

a quelli che vogliono il mio contatto facebook, mai lo avrete... non lo utilizzo... ma potrei farlo per la cugina che e' stata vista crescere :)

Inviato
...tesoro ..... mancavi tu ed io ero triste ...e solo ......... non ho socializzato con nessuno ...... e la giornata è stata noiosissima ...... pallosa ..... quello che raccontano , sono solo balle ......

non esagevave cavooooo......

io ero a fare la fighetta a Povtofino.......

di km in vespa ne ho fatti anch'io......

vi ho pensato molto!!!!!!

prossimo raid fulminati, nel raggio di 10 km da casa mia, occhei?!?!?!?!?!?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...