Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 188
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
chissà come vi siete divertitiiiiii....

'naggia....... che mi sono persaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........!!!!!

_perunpelo

....vedi ...cosa succede ad andare a fare la supergirl ...in luoghi da VIPS...... ti perdi spettacoli simili...eh ....

Inviato

Le pagelle del 3°Fulminati's Raid:

Maxxx 9: fa valere l'esperienza e la conoscenza del terreno di gioco. Nonostante l'età avanzata resiste fino alla fine; qualche sbavatura nel finale però c'è sempre (davanti). Condottiero.

Pirmi 6,5: è l'unico triestino a non aver avuto problemi alla Vespa. Qualcosa vorrà pur dire. Segue con dedizione il gruppo senza mai strafare. Una performance comunque di tutto rispetto. Passista.

Teo 5,5: arriva bene sino a metà percorso, poi la sfiga triestina lo colpisce. Si sentiva escluso? Non voleva far sentire a disagio i suoi compagni di viaggio? Comunque sia, spacca il filo della frizione che viene prontamente riparato; poi si lamenta che non stacca bene. Omologato e rompicazzi.

GTR 6-: ripara con prontezza la Vespa di Teo, gratuitamente per di più. Meriterebbe un 8 per questa performance. Gli diamo a malapena la sufficienza a causa della calvizie incipiente. Vetusto.

Giaco sv: una clavicola fratturata non è condizione sufficiente per saltare un Fulminati's Raid. Rinunciatario.

Laura 10: resiste quanto può. Anche le forze della natura si mettono contro di lei. La sua defezione causa la perdita del 50% di figa nel gruppo. Sfortunata.

Presidente Oviduri 4: Schiera la peggior formazione possibile. I suoi sembrano cani sciolti, nessun'idea, nessuno schema. Sendro davanti risulta passivo, mentre Pirmi defilato sulla sinistra non punge. Teo cerca di fare quello che può ma non ce la fa per un pelo, anzi per un filo. Arrendevole.

Mary7 7: la richiesta in trattoria di un piatto di lumache con la polenta è un colpo da maestro, emerge dal gruppo non solo per l'altezza ma per l'originalità della scelta, poi però anche lui si perde nella buliciaggine del gruppo. Buongustaio.

Sendro 0: Non ne azzecca una. Monta la marmitta la sera prima agganciandola solo al collettore. La perde due volte. Fonde uno pneumatico. Non utilizza la vaselina. Va a letto (con Pirmi) nel momento clou. Porta toppe stampate. E' ghey. Torna a casa con le pive nel sacco. Inconcludente.

Io 5: E' una media tra il 10 per il raid perfettamente condotto e lo 0 per il tamponamento effettuato a 8 km da casa. Autocritico.

Blueyes 5,5: L'insufficienza è dovuta all'utilizzo prolungato di una canottiera tamarra non omologata che ha causato malessere ai presenti. Kitsch.

Daniela 6: da metà percorso in poi le tocca reggere da sola le sorti della componente femminile. Ci riesce. Voto basso per la Vespafrullo. Moderna.

Vaselina Filante 10: quando serve c'è. E si sente. Chiedere a Sendro per conferma. Fluidificante.

Inviato

Mary7 7: la richiesta in trattoria di un piatto di lumache con la polenta è un colpo da maestro, emerge dal gruppo non solo per l'altezza ma per l'originalità della scelta,

...dai a cesare quel che è di cesare!!!!!!! ...io salgo di punteggio ......

Inviato

Pirmi 6,5: è l'unico triestino a non aver avuto problemi alla Vespa. Qualcosa vorrà pur dire. Segue con dedizione il gruppo senza mai strafare. Una performance comunque di tutto rispetto. Passista.

ma il pre-fulminatis non vale?! parlo del viaggio di avvicinamento al luogo...

e comunque non hai tenuto conto della fermata dovuta al presidente degli oviduri a causa di una vite del carburatore che si era allentata... anch'io voglio salire in classifica... oppure devo leccare il culo? insomma sei tu il cane mica io!! _haha_

Inviato
No no, non puoi compensare col cibo la tua calvizie.

...in effetti , io mi consolo con ben altro .....ma le lumache sono state espressamente ordinate da me ...e marysettete ... ha ordinato a ruota....

Inviato
...in effetti , io mi consolo con ben altro .....ma le lumache sono state espressamente ordinate da me ...e marysettete ... ha ordinato a ruota....

confermo!!! percio' merysette dovrebbe essere penalizzato per aver copiato!!!

wolfo, mai hai tamponato veramente!?!?

Inviato
..lo vedi cosa succede ad andarsene prima del dovuto ????

...hai fatto danni alla vespa??? ...della tua salute , non me ne può fregar di meno ....

Beh se tampono qualcuno è il minimo che faccia dei danni non credi?!?

Inviato
Beh se tampono qualcuno è il minimo che faccia dei danni non credi?!?

ok ma puo' essere anche solo qualche graffio al parafango.... oppure e' andata peggio? tu rotto qualcosa? questo significa che la prssima volta ti porti la tenda e dormi con noi... anzi non portarla facciamo tutti assieme

Inviato
ok ma puo' essere anche solo qualche graffio al parafango.... oppure e' andata peggio? tu rotto qualcosa? questo significa che la prssima volta ti porti la tenda e dormi con noi... anzi non portarla facciamo tutti assieme

Si è ammaccato lo scudo e scrostata la vernice.

Però il parafango è ok!!! _ok_

Io tutto apposto, sì insomma, io sono nella norma, cioè come sempre.

Inviato
per fortuna... cambiare il parafango e' una rottura di scatole

Taci va...fortuna che ho solo storto il telaio con il tunnel (scherzo).

La marmitta dallo scontro è volata fino a Montebelluna, voi l'avete vista per caso tornando indietro?

Inviato
per fortuna... cambiare il parafango e' una rottura di scatole

Adesso, cosa ne saprà Pirmi del cambiare il parafango...

Io non posso fare le pulci a nessuno, ma quella vespa bicolore ha su quel parafango da millenni. Se ne trova testimonianza già in Tacito.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...