Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

allora chiediamo a zenone il perche' wolfo abbia tamponato una macchina

comunque che si sappia... io purtroppo ho fatto 2 tamponamenti (nessuno a carico mio) e quello che si vede oggi e' il risultato del secondo accaduto, dopo che la vespa era uscita dal carroziere da forse 3 settimane _suicidio_

aspetta che forse devo chedere anch'io delucidazioni a zenone :)

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 188
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Le pagelle del 3°Fulminati's Raid:

Mary7 7: la richiesta in trattoria di un piatto di lumache con la polenta è un colpo da maestro, emerge dal gruppo non solo per l'altezza ma per l'originalità della scelta, poi però anche lui si perde nella buliciaggine del gruppo. Buongustaio.

Grazie Wolfo,comunque per correttezza devo confermare che le lumache le ha chieste GTR,io mi ero fermato al baccalà...........devo comunque dire che la scelta del bis (baccalà e lumache)è stata mia,copiata a ruota da GTR e Schiro.

P.S. mi spiace che tu abbia tamponato,ma conoscendoti,non hai neanche scelto una FIGA,ma sicuramento hai tamponato un'omaccione grande,grosso e nero!!!_sbiancare

Inviato

.....continua.....

...un grazie a Barzag .. mi ha ricordato che non c'è cosa più divina che farsi la cugina ..... e ci ha presentato la sua ....invitandola al prossimo "raduno".....

...un grazie a Giulia che ha accettato l'invito ..... e pure l'amicizia su feisbuc ....

...un grazie alla pioggia che, a differenza dei raid con la R maiuscola di quest'anno , ci ha risparmiato ....cadendo in quantità quasi piacevoli ...

....un grazie a occhi blu ...che ha avuto la brillante idea della fascia da fulminati sulla vespa .....e un fanculo perchè non ha portato i canestrelli .....

......continua ....

Inviato
...tesoro ..... mancavi tu ed io ero triste ...e solo ......... non ho socializzato con nessuno ...... e la giornata è stata noiosissima ...... pallosa ..... quello che raccontano , sono solo balle ......

certo che l'hai mascherata bene la tristezza!!!

_smile_

Inviato
....ringrazio pure io :

un grazie a daniela che , se non ci fosse stata lei , me ne sarei rimasto a letto .....visto che avevo bisogno di riposare ...

grazie a te per il caffè nel lettone...

_ok1

_haha_

Inviato
a me avevi detto che non eri su feisbuc......

'stardo....

_grrr_

_haha__haha__haha_

...in effetti non ci sono, tesoro ......... ma barza non lo sa _puzz......

....comunque , se mi vuoi ......sai come contattarmi .... _smile_

Inviato
la vogliamo vedere crescere anche noi

benvenuto ivan

...scusa la schiettezza barza ...ma quando ho visto la foto di tua cugina ...pure a me è cresciuto qualcosa ..... _smile_ non oso pensare cosa accade se la incontro ..... _smile_

...un fanculo di benvenuto ........ comunque...

Inviato
Un grazie alla vespa di Blueyes,che come lo ha portato al Raid,lo ha anche riportato a casa...................benedetto original!!!

Ciao ragazzi... scusate ma le ferie della settimana scorsa hanno scatenato una corsa all'arrembaggio sulle mie scrivanie, e solo oggi ho ritrovato la tastiera sotto le millemila tonnellate di cartacce.

Mary7... alla fine se volevo un mezzo affidabile dovevo tornare orrigginnal, è sempre una sicurezza.

E infatti non ho perso marmitte (anzi, ne ho trovata di un 50ino una per strada con della vernice grigia e un dado del bricocenter da 17 piantato nel mezzo), non mi si son svitati carburatori, non ho rotto cavi, non mi hanno azzannato gli zebedei vespe, api, poker mp3 o quantaltro.

Wolfo... se avevi tanto da criticare la canotta potevi farlo dal vivo, e poi non accetto critiche da chi se ne va alle 16 per paura di essere sodomizzato in piscina (o forse temevi che il cloro facesse da solvente alla vaselina?)

Se restavi potevi notare la maglietta Vespa originalissima ricamata che ho messo dopo pranzo per risparmiarle gli schianti di spezzatino di cavallo, di ragù, di lumache e quantaltro...._puzz

BAci sparsi alle femmine del raduno....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...