Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi...vorrei riproporre di mangiare tutti noi vespisti di genova a dintorni da qualche parte, l'avevo già proposto qualche mese fa ma purtroppo era nel periodo dei raid e allora ho voluto rimandare a quest'estate....

avete idee dove poter mangiare bene?...io avevo una mezza intenzione di andare poco sopra genova voltri all'Officina oppure molto più comodo ad un ristorante pizzeria ad Arenzano (molto comodo perchè è davanti all'autostrada ed ha un grosso parcheggio privato)_ok1...come vi sembra?...che ne dite?...

per il giorno invece pensavo a lunedì prossimo...chi verrebbe?..._salti_salti_salti

Inviato
?

Se non sbaglio fai parte della spedizione Overlando70? Vorrei chiederti un po'di info e "rubarti" qualche idea visto che anche io sono in partenza per il Nord...

Se riusciamo a beccarci non sarebbe male già che siamo della stessa zona...

Inviato
Se non sbaglio fai parte della spedizione Overlando70? Vorrei chiederti un po'di info e "rubarti" qualche idea visto che anche io sono in partenza per il Nord...

Se riusciamo a beccarci non sarebbe male già che siamo della stessa zona...

Capito, si faccio parte di Overlando70.

Purtroppo al momento non posso garantire la mia presenza visto che tra 28 giorni partiremo e devo preparare ancora un sacco di cose...

Comunque seguiro' la discussione e vi aggiornero' al momento.

Inviato
Capito, si faccio parte di Overlando70.

Purtroppo al momento non posso garantire la mia presenza visto che tra 28 giorni partiremo e devo preparare ancora un sacco di cose...

Comunque seguiro' la discussione e vi aggiornero' al momento.

Pensavo di partire verso il 20/21 ma anche io devo preparare il tutto!! mi ridurrò come al solito alla sera della vigilia!!

Alla peggio si ci vede a Capo Nord!!

Inviato

si ma passando dalla Germania, poi Copenaghen, Malmo, Stoccolma, Turku, Helsinki, rovaniemi Caponord, Lofoten, Alesund, Bergen, Oslo e ritorno.

I primi due giorni di trasferimento saranno solo di autostrade tedesche...

La Svezia l'ho già fatta la prima volta che sono andato a Capo Nord quindi ora vorrei vedere la Finlandia.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...