Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao triestini, mi servirebbe una dritta.

Domenica 18 Luglio in serata farò tappa con la Vespa da Perugia a Trieste sulla rotta per la Croazia.

Mi sapreste consigliare un posto dove dormire (pensione, hotel) possibilmente:

1)economico

2)facile da trovare dopo una giornata da 500 km (sono un artista nel perdermi in città)

3)possibilmente vicino al centro per farci due passi in serata

4)...e magari anche con un garage/parcheggio interno dove custodire in nottata la mia amata?

Grazie in anticipo per ogni eventuale aiuto!

_salti

Modificato da robertosole
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

bella notizia! ti ospiterei volentieri, ma non posso causa lavori edili in casa.

ti segnalo la Mariposa Bed&Breakfast. è abbastanza economica e in centro, ci ho già mandato qualche amico e se non hai grosse pretese può andare bene. non ha garage, ma Trieste è una città abbstanza tranquilla e forse un garage non ti serve.

in alternativa, puoi vedere per qualche soluzione fuori città. trovi posti tranquilli in campagna ma a 15 min. dal centro e passare a prenderti per un giro serale non sarà un problema _ok_

Inviato
Ciao triestini, mi servirebbe una dritta.

Domenica 18 Luglio in serata farò tappa con la Vespa da Perugia a Trieste sulla rotta per la Croazia.

Mi sapreste consigliare un posto dove dormire (pensione, hotel) possibilmente:

1)economico

2)facile da trovare dopo una giornata da 500 km (sono un artista nel perdermi in città)

3)possibilmente vicino al centro per farci due passi in serata

4)...e magari anche con un garage/parcheggio interno dove custodire in nottata la mia amata?

Grazie in anticipo per ogni eventuale aiuto!

_salti

_ok_

Inviato
bella notizia! ti ospiterei volentieri, ma non posso causa lavori edili in casa.

ti segnalo la Mariposa Bed&Breakfast. è abbastanza economica e in centro, ci ho già mandato qualche amico e se non hai grosse pretese può andare bene. non ha garage, ma Trieste è una città abbstanza tranquilla e forse un garage non ti serve.

in alternativa, puoi vedere per qualche soluzione fuori città. trovi posti tranquilli in campagna ma a 15 min. dal centro e passare a prenderti per un giro serale non sarà un problema _ok_

Grazie mille (in ritardo)!

Avrei trovato questa pensione abbastanza economica nel centro di Trieste:

PENSIONE GIANNI Trieste - in centro a Trieste a pochi passi da Piazza dell'Unità d'Italia

che ne dici come zona?

Non hanno garage, io non mi fido troppo a lasciare il Px in strada così penserei per una notte di lasciarlo in un garage a pagamento in zona per la notte.

_imprendits

Inviato
Grazie mille (in ritardo)!

Avrei trovato questa pensione abbastanza economica nel centro di Trieste:

PENSIONE GIANNI Trieste - in centro a Trieste a pochi passi da Piazza dell'Unità d'Italia

che ne dici come zona?

Non hanno garage, io non mi fido troppo a lasciare il Px in strada così penserei per una notte di lasciarlo in un garage a pagamento in zona per la notte.

_imprendits

eh he he, ho capito perchè ci vai... _ok1

DSC00286.JPG

la zona va benissimo, è a due passi dal mare ed è ottima per fare un giro. garage nei dintorni non me li ricordo, secondo google quello più vicino è l'Autorimessa Galassi Umberto in Via Emanuele Filiberto Duca d'Aosta (040 301311), 10 min. a piedi dalla tua pensione. verifica se è aperta domenica pomeriggio.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...