Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Come da titolo, ieri nel tardo pomeriggio la Vespa mi ha abbandonato; mentre andavo sugli 80 Km/h ho sentito un "clank" e si è spenta; sono riuscito ad accostare, ho provato a farla ripartire, ma la pedivella non scende, è dura come l'acciaio. Cosa sia, non ne ho idea; io di meccanica so poco, riesco appena a cambiar la candela e la ruota di scorta se buco...

Mi son trascinato la Vespa per cinque chilometri ed ora l'ho lasciata dalle parti di via Ripamonti, a Milano; ho trovato un centro Piaggio lì vicino, tal "Piaggio Service" in via Bastia; lunedì mattina pensavo di portarla lì.

Qualcuno lo conosce? Sa dirmi se son bravi (ed onesti) o se c'è qualcun altro lì vicino da cui posso andare?

Considerate che io posso muovermi "a spinta", quindi non riesco ad allontanarmi molto da lì...

Grazie mille per la risposta...

Inviato

Ciao oedema, il Centro Piaggio di via Bastia, a mio giudizio è tra i più competenti e lavorano ottimamente, non posso dire altrettanto per i prezzi, sono un po' carucci, come tutti i centri Piaggio. Sicuramente in Milano e interland ci sono meccanici altrettanto bravi che si fanno pagare di meno, ma in zona Ripamonti non ne conosco altri.

Nel caso fosse (come credo anch'io) una grippata, digli che hai un' amico che fa rettifiche, ti fai dare il cilindro e lo porti da Negrini li vicino: in viale Ortles, è molto bravo ed onesto. Ciao

Inviato

Grazie a tutti per le risposte!

Dopo esser rimasta ferma un giorno, la pedivella ha ripreso a scendere e la Vespa è ripartita; pian piano l'ho portata dal mio meccanico e sì, probabilmente si tratta di una grippata o roba simile. Grazie ancora per le informazioni!

:-)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...