vespa58 Inviato 11 Luglio 2010 Segnala Inviato 11 Luglio 2010 una nonna vespa ogni quanti anni deve passare la revisione? per i carabinieri a cui ho chiesto lA DEVE PASSARE OGNI DUE ANNI Cita
Mephysto Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 si ogni 2 anni come tutti i veicoli e i motoveicoli, la prima revisione si effettua dopo 4 anni dalla prima immatricolazione, le cose cambiano se è iscritta all'asi o fmi allora va fatta annualmente (di questo nn ne sono sicurissimo però e chiedo conferma a chi ha la vespa iscritta). Se la vespa nn circola nn si è obbligati a revisionarla Cita
vespa58 Inviato 20 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2010 eh si la mia vespa e' iscritta al fmi, quindi mi sa proprio che la revisione va passata annualmente, ma da quello che ho capito chiedendo a varie forze dell' ordine in giro loro non conoscono questa differenziazione per i mezzi storici Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.