Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Intendi i cavi per la batteria?

Bravo, diglielo......

Le tue affermazioni scorrono sui binari della mia indifferenza senza provocare alcun attrito.

P.S. Flaviuccio.......

2mfdb85.gif

Inviato

Se avevi fatto una battuta o non l'ho capita oppure era troppo brutta per sembrare una battuta ahahah!

A parte tutto, io bado a muovermi, non con cosa muovermi, non ho solo la Vespa come interesse, e anzi come dicevo, è poco che ce l'ho (anzi, è della mia ragazza ma la guido io quando siamo in2, quindi mi informo io, ovvio). Per me è un piacere, un diversivo, e ho pensato di aprire il topic per chiedere info su delle cosette, dato che si parla di 550 e passa km...Per adesso, quello che mi interessa è muovermi comodo, il resto mi importa poco sinceramente!

Inviato

Vabbè, dai, mica è il caso di litigare, Flavio ha i suoi anni, lui, nè, e perde colpi, ma se lo conosci non morde mica, anzi, ci si fa sempre grasse risate, allunga il tuo giro e passa dalle sue parti andando verso il confine svizzero, e poi, se ti va vieni anche ad uno dei nostri (rari) aperitivi a Torino.......

Inviato
Dai cancello anche io e faccio un pensiero per l'aperitivo...Basta che se arrivo con l'ET4 non vi mettete a ridere..._grrr_

Naaaa, io poi..... sono col GTS..... e non solo io....

_ok1

Inviato

Travis, abbi pazienza: su VOL i depositari della verità assoluta abbondano purtroppo. Grazie al cielo Flavio sa riprendersi da solo dai momenti di sbandamento. Tutto è bene ciò che finisce bene, almeno fino a quando si ha la fortuna di capitare con una persona come te, che sa prendere la cosa con la filosofia necessaria a evitare che una battuta gratuita e indesiderata possa degenerare.

Mi scuso a nome di VOL per l'incidente.

Lorenzo

Inviato
Non mi ritengo depositario di alcuna "verità assoluta". Ho solo fatto una battuta, che non è stata colta e che ha provocato un paio di insulti (autostima, clown).

Peccato...

Speravo che le mie risposte ai tuoi MP fossero sufficienti.

Peccato...

Invito tutti a evitare battute che, se non colte, possono provocare insulti.

Con questo direi di voltare pagina e di replicare all'argomento specifico del thread: continuando così non ci facciamo una gran bella figura con chi - nuovo utente - ha scelto di chiedere consiglio a NOI, e non ad altri.

In quanto nuovo utente non è tenuto a conoscere in profondità la nostra comunità e quindi a cogliere al volo le nostre battute. Se non lo facciamo fuggire avrà tempo di capire da solo "che aria tira" su VOL e che, oltre a "badare a muoversi" può essere gratificante anche badare a "con cosa muoversi".

_bacino

Inviato

Non ho idea di quale autonomia possa avere un Vespafrull, però anche se fossi con un px in due non farei più di 250-300 km al giorno. Certo, la smania di arrivare è tanta, ma sei sempre in ferie e lo scopo è divertirsi non fare la corsa a voler arrivare per forza. Detto ciò, resta a te decidere cosa preferisci.

Incuriosito anche io, mi riaggancio alla domanda di Bibo, come mai proprio Arezzo per le vostre ferie?

Inviato

ma si dai e stato capito il tutto e voltato pagina. non ti preoccupare ci divertiamo a prendere in giro le vespa frull perche la maggior parte di noi ama le vecchie con le marce, ma sta tranquillo nessuno si mettera a ridere anche perche come ha detto durt poi in molti ce l hanno. comunque fatti sto viaggietto senza tante seghe mentali e vedrai che quando torni a casa avrai un bel ricordo di una vacanza diversa. come ti ho detto e ti hanno detto anche gli altri goditi la strada, allungala se ti incuriosisce vedere un posto e fermati pure ad ammirare un panorama, se poi si fa tardi ti fermi per strada a mangiare e dormire e riparti il giorno dopo, un posto per due lo trovi sempre, e magari cosi approfitti per assaggiare le specialita culinarie del posto dove ti trovi.....

Inviato

Allora, prima cosa, battuta di Flavio accantonata, cioè non ne faccio una questione di stato! Son qui x parlare di altro.

Rispondo a chi mi chiede perchè Arezzo. Semplicemente ho dei parenti e degli amici li, e quindi so che mi troverò bene. Io per la precisione vado ad Anghiari, un paesino arroccato medievale in provincia di Arezzo, dove cmq di giorno fa caldo ma la sera è bello fresco. C'è tranquillità, c'è la natura della Toscana che mi piace molto e anche degli affetti. Negli ultimi 10 anni non c'ero più andato, anzi dal 2000 fino all'anno scorso. Tornarci mi ha fatto bene e quindi replico! Poi son stato all'estero in Europa, e in molte località balneari, ma ad agosto è sempre un carnaio e quest'anno più tranquillo sto e meglio è, dato che Torino in un anno ti sfianca se sei un tipo un po' nervoso di tuo...

Inviato
ma si dai e stato capito il tutto e voltato pagina. non ti preoccupare ci divertiamo a prendere in giro le vespa frull perche la maggior parte di noi ama le vecchie con le marce, ma sta tranquillo nessuno si mettera a ridere anche perche come ha detto durt poi in molti ce l hanno.

Colgo l'occasione per dire che capisco benissimo la differenza. Come accennavo, io non ho mai avuto una mia vespa e anche questa ET4 è della mia ragazza. Ma ho guidato per molte estati una Vespa 75 (parlo di 20 anni fa tipo o poco meno!) e mi rendo conto. E' la stessa differenza che c'è tra gli amanti del vinile e invece quelli che non comprano manco un cd! Io ad esempio son cresciuto col vinile e ancora lo compro, ma compro anche i cd. Secondo me l'importante non è tanto cosa compri, ma capire le differenze. Se io compro un cd lo faccio per praticità, se compro un vinile per molte altre ragioni. Ma capisco che il cd, seppur perfetto, non darà mai le stesse emozioni di poggiare sul giradischi un lp e metterci la puntina sopra, oltre che quel suono imperfetto, ruvido ma vivo...Uguale per la Vespa. Secondo me la vera Vespa è quella con le marce, ma ad esempio in città per la mia ragazza non è proprio l'ideale, tornerebbe a casa col polso indolenzito....Ha preso questa, lei è contenta e io per lei. Capisco la differenza tra avere una cosa di valore e una cosa più moderna e comoda, ma questo ci possiamo permettere per ora e questo ci teniamo _ok1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...