Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao

Ho acquistato una vespa 50 special e non avendo una targa di mia proprieta' vecchio modello (5 cifre) sono andato all'aci a farmi fare la targa nuova (6 cifre) . Ovviamente e' sorto un problema, sul libretto ( malandato , ma "confezionato" dall'aci stessa molti anni prima ) si legge tutto perfettamente .num. di telaio ,modello ect MA non si legge la data della prima immatricolazione. La sig.rina dell'aci quindi mi ha detto che devo fare il collaudo in motorizzazione per farmi rilasciare libretto nuovo e targa.

Mi chiedo in cosa consiste questo collaudo?

La vespa e' a posto, gomme, luci freni, il problema e' il motore,marmitta e carburatore.

Per la marmitta ok rimetto quella originale ma per il motore e carburatore lascio quelli che ci sono su. ( 100 e carburatore 19/19 )

Che dite mi fanno storie perche' non si vede l'anno della prima immatricolazione?

_sbiancare

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...