franceeee Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 ciao ragazzi...sto malissimo da ieri notte ho il carburatore a pezzi il seme è a padova...e non può aiutarmi domani mattina dovrei andare al raid aquile 3.0 ...non so che fare...i meccanici della zona dicono di non avere tempo... in sintesi : ho un p150x del 1981...la moto ieri notte è andata a spegnersi (come se fosse in riserva) stamattina non si accendeva...poi dopo un'oretta è partita al primo colpo... ogni tanto va a spegnersi, o accelera gracchiando (non fa un bel suono pieno) per un meccanico (che ha fatto un sacco di regolazioni, senza chiedermi soldi, e che non ha il pezzo da vendermi, e quindi non vuole fregarmi) è probabile che il carburatore sia sminchiato, visto che era stato appena pulito e andava bene...in effetti ha sempre dato noie negli ultimi tempi... qualcuno può aiutarmi ? Cita
svizzero Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 L'unica cosa che posso portarti è il mio carburatore del PX125 MY SI20/20 non ho però i getti. E Venerdì sera te lo sostituisci. Fammi sapere Cita
matteomerlino Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 come ti ho detto al telefono posso prestarti il mio SI 24 che avevo sul 200.... pero' per montarlo e carburarlo io non ci capisco una fava Cita
bibo35 Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 alberto va benone gli serve proprio un originale. stiamo vedendo se si trova qualcuno in loco che possa fargli l operazione prima di partire, tu comunque portalo dietro intanto vediamo come si evolve Cita
bibo35 Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 il 24 non va bene, andando in alto si trova gia con una carburazione piu grassa di suo, verrebbe fuori un casino. Cita
franceeee Inviato 16 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2010 siete fantastici ! molto probabilmente ho risolto...tra poco vado a farmene montare uno...grazie ! Cita
seme! Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 sei spacciato francè. lascia perdere e vendi la vespa, è irrecuperabile. Cita
franceeee Inviato 16 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2010 (se per sfiga qualcosa dovesse andare storto...per favore tenete da parte un carburatore ! ciao !) Cita
PiccioSenior Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 siete fantastici ! molto probabilmente ho risolto...tra poco vado a farmene montare uno...grazie ! C'è sempre San Carro Scopa ....e mettiamo lo stereo a tutto volume. Cita
Lignano[Calibro9] Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 Franceee sei un banana, ma vedrai che risolviamo, no man left behind. E se te lo dice il ragazzo brugola di Seme e Robertino, vai pure tranzillo (aka appena ti metto le mani sul piaggio SEI SPACCIATO ahahahahahahaha). Facci sapere! R Cita
vespamax Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 se ti arriva un 20/20 di un 125 mettici i tuoi getti che son diversi sul 150 se lo trovo nel casino anch'io porto un 20, sempre del 125 credo Cita
Mephysto Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 Io sono nuovo e leggendo questo topic mi sono meravigliato in positivo vedendo tanta vera amicizia tra i members posso solo dire che siete grandi . Nessuno resta indietro a costo di prestare qualcosa di proprio , la passione ke va oltre la passione porta a darsi una mano tutti! W la passione che ci lega Cita
matteomerlino Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 bene la vespa è quasi a posto, ora non resta che sistemare il vespista.... Cita
robertino Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 franceee che mi combini!!!!! spero che sia stato risolto il problema!!! Cita
Lignano[Calibro9] Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 bene la vespa è quasi a posto, ora non resta che sistemare il vespista.... Hai ragione, siamo qua a preoccuparci del px, ma i problemi sono tutti del pilota ah ah! Cita
bibo35 Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 le ultime news ricevute dicono che il problema è anche altro. e rimasto a piedi nonostante il carburatore fosse stato cambiato, si vede che doveva vincere la sfiga..... dai coraggio hai due mesi di tempo per rimetterla a posto e per prenderti la rivincita con il raid dell occitania... Cita
franceeee Inviato 16 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2010 eheh ! ho spinto la vespa per 7 km...ho perso altri kg di sicuro...ora sono a - 18,7 mi sto dissolvendo... ho pubblicato un post per ringraziare tutti...trascrivo anche qui... grazie Cesare! che ha cambiato il proprio turno di lavoro, ha smontato la sua vespa, per aggiustare la mia ! grazie ! grazie Seme ! che ha minacciato di piombare a casa mia alle 23, di rientro da padova, per smontarmi il motore... grazie Bibo ! che mi ha chiamato più di una volta per sapere come andava, e ha cercato qualcuno in zona che mi potesse aiutare! e poi mi ha chiesto se poteva aiutarmi a rientrare a casa! (nonostante abiti ad Arezzo) grazie 50! che ha contattato Bibo e si è interessato ! grazie Gluc! ...che nonostante avessimo litigacchiato mesi fa...mi ha chiamato e mi ha dato una grande mano ! grazie Turbo! che mi ha contattato per darmi una mano! grazie Matteomerlino! che mi ha offerto il suo carburatore e si è interessato! (tvb president) Cita
franceeee Inviato 16 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2010 ed io che volevo dormire in camera con marco Cita
franceeee Inviato 19 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2010 ecco una foto del vero danno (il carburatore era effettivamente anomalo...perdeva benzina da una guarnizione) Cita
seme! Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 se dici un'altra volta che il carburatore era anomalo ti picchio. Cita
contenello Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 fottuto bastardo paraolio lato frizione... Cita
franceeee Inviato 20 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2010 se dici un'altra volta che il carburatore era anomalo ti picchio. me lo ha confermato anche cesare...ha il coperchietto scheggiato che perde benzina... Cita
matteomerlino Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 me lo ha confermato anche cesare...ha il coperchietto scheggiato che perde benzina... vabbe ma da non tecnico, non è certamente la causa del guasto e del fatto che sei rimasto a piedi. Cita
franceeee Inviato 20 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2010 fottuto bastardo paraolio lato frizione... quel maledetto paraolio si è rotto il 31 agosto 2008... è stato riparato a novembre 2008... si è rotto il giorno dopo... è stato riparato a dicembre 2008 ...la vespa è stata ferma quasi due anni...(mi sono fratturato due volte la medesima gamba) e si è rotto di nuovo adesso...dopo neanche 5.000 km ce l'avrà con me ? Cita
franceeee Inviato 20 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2010 vabbe ma da non tecnico, non è certamente la causa del guasto e del fatto che sei rimasto a piedi. no, però ha incasinato le carte in tavola...non facendoci capire subito che il problema era un altro Cita
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