Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi...sto malissimo

da ieri notte ho il carburatore a pezzi

il seme è a padova...e non può aiutarmi

domani mattina dovrei andare al raid aquile 3.0

...non so che fare...i meccanici della zona dicono di non avere tempo...

in sintesi :

ho un p150x del 1981...la moto ieri notte è andata a spegnersi (come se fosse in riserva)

stamattina non si accendeva...poi dopo un'oretta è partita al primo colpo...

ogni tanto va a spegnersi, o accelera gracchiando (non fa un bel suono pieno)

per un meccanico (che ha fatto un sacco di regolazioni, senza chiedermi soldi, e che non ha il pezzo da vendermi, e quindi non vuole fregarmi) è probabile che il carburatore sia sminchiato, visto che era stato appena pulito e andava bene...in effetti ha sempre dato noie negli ultimi tempi...

qualcuno può aiutarmi ?

Inviato

alberto va benone gli serve proprio un originale. stiamo vedendo se si trova qualcuno in loco che possa fargli l operazione prima di partire, tu comunque portalo dietro intanto vediamo come si evolve

Inviato

Io sono nuovo e leggendo questo topic mi sono meravigliato in positivo vedendo tanta vera amicizia tra i members posso solo dire che siete grandi . Nessuno resta indietro a costo di prestare qualcosa di proprio , la passione ke va oltre la passione porta a darsi una mano tutti! W la passione che ci lega

Inviato

le ultime news ricevute dicono che il problema è anche altro. e rimasto a piedi nonostante il carburatore fosse stato cambiato, si vede che doveva vincere la sfiga..... dai coraggio hai due mesi di tempo per rimetterla a posto e per prenderti la rivincita con il raid dell occitania...

Inviato

eheh ! ho spinto la vespa per 7 km...ho perso altri kg di sicuro...ora sono a - 18,7 mi sto dissolvendo...

ho pubblicato un post per ringraziare tutti...trascrivo anche qui...

grazie Cesare! che ha cambiato il proprio turno di lavoro, ha smontato la sua vespa, per aggiustare la mia ! grazie !

grazie Seme ! che ha minacciato di piombare a casa mia alle 23, di rientro da padova, per smontarmi il motore...

grazie Bibo ! che mi ha chiamato più di una volta per sapere come andava, e ha cercato qualcuno in zona che mi potesse aiutare! e poi mi ha chiesto se poteva aiutarmi a rientrare a casa! (nonostante abiti ad Arezzo)

grazie 50! che ha contattato Bibo e si è interessato !

grazie Gluc! ...che nonostante avessimo litigacchiato mesi fa...mi ha chiamato e mi ha dato una grande mano !

grazie Turbo! che mi ha contattato per darmi una mano!

grazie Matteomerlino! che mi ha offerto il suo carburatore e si è interessato! (tvb president)

Inviato
fottuto bastardo paraolio lato frizione...

quel maledetto paraolio si è rotto il 31 agosto 2008...

è stato riparato a novembre 2008...

si è rotto il giorno dopo...

è stato riparato a dicembre 2008

...la vespa è stata ferma quasi due anni...(mi sono fratturato due volte la medesima gamba)

e si è rotto di nuovo adesso...dopo neanche 5.000 km

ce l'avrà con me ?

Inviato
vabbe ma da non tecnico, non è certamente la causa del guasto e del fatto che sei rimasto a piedi.

no, però ha incasinato le carte in tavola...non facendoci capire subito che il problema era un altro

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...