Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, ho la vespa che da un po' di tempo perde una macchiolina di olio al giorno dal carter, dite che sia la guarnizione da cambiare? Per uno poco esperto è consigliato andare dal meccanico? Sapete dirmi quale può essere un preventivo onesto per un'operazione di questo genere? io sono di treviso

Altro problema è che tempo fa ho fatto una scaldata...vi posto le foto, dite che possa essere stata questa la causa della perdita di olio? prima di allora l mia vespa non aveva mai perso olio.

Dalle foto dite che sia necessario operare sul cilindro? è troppo segnato? se si, mi tocca cambiare anche il pistone?

grazie per gli aiuti.

ciao teuch

56f2c7a07597a_CilindroGiuliana(7).jpg.9f

56f2c7a080ba7_CilindroGiuliana(4).jpg.e9

56f2c7a0869f4_CilindroGiuliana(9).jpg.ba

Cilindro Giuliana (7).jpg

Cilindro Giuliana (4).jpg

Cilindro Giuliana (9).jpg

56f2e7c2a2108_CilindroGiuliana(9).jpg.3ce5eaf3af101cc16975e3a99b987947.jpg

56f2e7c29d3f2_CilindroGiuliana(4).jpg.4ce87b137850058084b1d4ca864bed80.jpg

56f2e7c297cd6_CilindroGiuliana(7).jpg.10ed99cefb9a54c87283f4b38c3603bf.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao controlla i serraggi dei bulloni del carter,magari con le vibrazioni si sono allentati.

Il cilindro secondo me è da lucidare,comunque un bravo rettificatore ti dirà in un attimo il da farsi,una foto non sempre è veritiera,visto dal vivo magari le condizioni sono diverse.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...