Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
semmai rubata a me! mai vista quella cesta sulla paperovespa finke' sono stato a torino!

:D:D:D

Ciao!

ps.: e poi.. QUESTA e' una roba seria! ;)

Ma tu non hai i ricamini floreali....... e poi, neanch'io ricordo quella cesta sulla tua Rally 180 finchè sei rimasto a Torino, l'hai messa per il trasloco?

2mfdb85.gif

Inviato
Ma tu non hai i ricamini floreali....... e poi, neanch'io ricordo quella cesta sulla tua Rally 180 finchè sei rimasto a Torino, l'hai messa per il trasloco?

2mfdb85.gif

pensa che ci ho messo pure i mobili! hahahhaha

i ricamini ci sono stati nelle versioni precedenti... visto che sono ceste biodegradabili!

ciao Marcoooo!!! ;)

Inviato
In effetti, non amano tanto l'acqua, ma io la uso al mare, e ne prende poca.....

Tutto bene nella capitale?

_ok1

io la uso mare/citta'... :D e per la pioggia... ho preso delle "precauzioni" e, comunque, ha un grosso vantaggio: l'acqua non si ferma mia dentro! hahahah

qua tutto ok, ho fato un salto a torino lo scorso we... sempre di corsa tra voli ritardatari di ORE.. ma giusto il tempo per godermi il caldo umidiccio!

tu come stai, che' ho visto della botta... ?

.mauro.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...