andreagambini Inviato 11 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2017 Spero si veda... è il video della rinascita.. Prima partenza. VID-20160612-WA0000.mp4 Cita
andreagambini Inviato 11 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2017 Metto altre foto dei lavori fatti.... Cita
andreagambini Inviato 13 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2017 Il 11/3/2017 in 16:03 , andreagambini ha scritto: Avete per caso degli schemi o delle indicazioni per potermi aiutare nella corretta foratura della pedana. Al momento ho forato solo dove ero sicuro. Ciao a tutti rinnovo la richiesta magari è saltata viste le molte foto che ho pubblicato... Grazie mille Cita
andreagambini Inviato 19 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2017 Scusate... ma i dadi di unione cerchi dela mia VNA1T come devono essere (TRATTAMENTO TERMICO) Inoltre va messa la grower o no? PS per le strisce sono andato al museo Piaggio Cita
andreagambini Inviato 21 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2017 (modificato) Ma ci siete...... possibile nemmeno una risposta per sbaglio.... Modificato 21 Marzo 2017 da andreagambini Cita
andreagambini Inviato 13 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2017 Riprovo.... Devo rimontare il tappo del serbatoio ed ho acquistato il suo ribattino lungo che taglierò a misura e poi... In pratica la domanda è questa come posso una volta tagliato il ribattino a misura ricreare la stondatura della testa per fermarlo e quindi tenere il tappo del serbatoio in posizione? Ovviamente se qualcuno può mi servirebbe anche la risposta alla domanda precedente legata ai dadi per chiudere i cerchi. Grazie a tutti Cita
andreagambini Inviato 16 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2017 Ok... le risposte tardano ad arrivare, ma visto che finalmente la nonnina è rientrata dopo la verniciatura, si riprende il montaggio. In ordine Targa Strisce pedana serratura (ovviamente originale) Impianto elettrico ammo posteriore Blocco cofano motore Cita
andreagambini Inviato 16 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2017 (modificato) A presto con altre parti. Ogni consiglio o critica sono ben accetti. Se qualcuno poi trova il tempo di rispondere alle mie precedenti domande... gli sarei grato. Modificato 16 Luglio 2017 da andreagambini Cita
andreagambini Inviato 22 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2017 Riprovo.... Devo rimontare il tappo del serbatoio ed ho acquistato il suo ribattino lungo che taglierò a misura e poi... In pratica la domanda è questa come posso una volta tagliato il ribattino a misura ricreare la stondatura della testa per fermarlo e quindi tenere il tappo del serbatoio in posizione? Ovviamente se qualcuno può mi servirebbe anche la risposta alla domanda precedente legata ai dadi per chiudere i cerchi. Grazie a tutti Cita
andreagambini Inviato 22 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2017 Anche se a rilento andiamo avanti. .... Guaine varie. Cita
andreagambini Inviato 22 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2017 Inserita la forcella dopo aver montato tutto .... Cita
andreagambini Inviato 22 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2017 Pancia sx con relativo sportellino (senza serratura) gomma sul bordo e attrezzi interni... Cita
andreagambini Inviato 22 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2017 Per dovere di cronaca metto la foto anche folle ghiere superiori della forcella. Alla prossima Cita
Franzpero Inviato 23 Ottobre 2017 Segnala Inviato 23 Ottobre 2017 Porca l'oca!!!!! Il tuo post mi era sfuggito, sto proprio invecchiando, sinceri complimenti per il lavoro impeccabile che hai fatto! Solo un piccolo appunto nascondi i numeri della targa rischi che finiscano su Subito.it per una truffa. Ciao, Francesco Cita
andreagambini Inviato 23 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2017 Grazie Franzpero, troppo buono. Ok provvedo quando prima a rimuovere/nascondere i numeri della targa. Cita
Franzpero Inviato 23 Ottobre 2017 Segnala Inviato 23 Ottobre 2017 2 minutes ago, andreagambini said: Grazie Franzpero, troppo buono. Ok provvedo quando prima a rimuovere/nascondere i numeri della targa. Ciao, macchè troppo buono, ho detto solo la verità post così stanno diventando rari sul forum peggio dell'araba fenice...... Complimenti ancora, Francesco Cita
andreagambini Inviato 29 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2017 (modificato) Vado avanti.... manubrio parte inferiore... Modificato 29 Ottobre 2017 da andreagambini Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini