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Inviato
dici??? è cosi brutta!!! _puzz

.....scusate l'OT:

.....sono un nostalgico delle Pontiac Trans Am e delle Chevrolet Camaro ed in primis della Ford Mustang (in particolare del '69) e su queste spenderei "qualche soldino", tutta la nuova generazione di american cars però non la definirei brutta ma solo a passo con i nostri tempi....."purtroppo"

ciao mike66

Camaro SS '70.....Camaro 2010.......The best Muscle Car "Ford Mustang '69"

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  • 2 settimane dopo...
Inviato

Tiriamo sulla retta via...

Mi è arrivato l'ingranaggio dell'avviamento, e mi sono reso conto di una differenza rispetto all'originale...

Il vecchio riporta un solco elicoidale penso per la lubrificazione, mentre quello nuovo no.

Ce lo devo far fare o no? Serve o non serve. ???

Appena posso posto le foto.

Inviato

ripresi i lavoro...

revisionato parastrappi.

i ricambi non erano perfetti al 100% quindi sono dovuto andare di lima per far coinciderei fori delle paratie con quelli nell'ingranaggio.

per essere la prima volta mi sembra sia vunuto un bel lavoro...._salti_ok1

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Inviato (modificato)

montaggio ingranaggio...

e qui mi serve un aiuto dagli esperti...

quanto deve essere il gioco indicato dalla freccia? nel caso sia troppo come posso fare per ridurlo?

inoltre mi potete rispondere alle domande sopra.... grazie.

per ora è tutto.

P.S. se vedete qualcosa che non va ovviamente ditemelo...._sbiancare

grazie

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Modificato da andreagambini
ortografia
Inviato
Tra 0,2 mm e 0,5 mm

Se hai gioco oltre 0,5 mm devi sostituire il rasamento, quello tra ingranaggio 1a e seeger, esistono 3 maggiorazioni.

Grazie per l'informazione DartDuck mi servisa proprio di sapere il campo limite minimo e massimo.

Inviato
anche io avevo un gioco del genere... ultimo rasamento e via... sono arrivato a 0,4... costa 8 euro e qualcosa e non è così facile da reperire... in teoria c'è anche una quarta rettifica ma la vendono come compatibile solo per gli ultimi modelli di px... sinceramente non capisco che differenza ci sia...

grazie, ok ma in pratica spingo tutti i gioche veso la ruota per capire... corretto? ma in protica si sono mangiati gli spessori degli ingranaggi? cavolo...

Inviato

questo in foto è l'ammo smontato. ma adesso che dovrei fare? non riesco ad andare avanti, il tubetto con dentro l'asta filettata, va smontato? ci sono dentro altre parti da sostituire o no?

Quanto olio nuovo devo mettere e di che tipo?

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