andreagambini Inviato 21 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2010 i soldi ci sono. se ti riferisci alla macchina... è solo un noleggio... venerdi la devo restituire... per il resto la cifra è stata bassa, penso che i ricambi costosi devono ancora arrivare, vedi devio. Cita
Mike66 Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Inviato 21 Settembre 2010 Chevrolet "Camaro"..........bellissima anche se preferisco quelle anni '70. Cita
diesel Inviato 22 Settembre 2010 Segnala Inviato 22 Settembre 2010 Chevrolet "Camaro"..........bellissima anche se preferisco quelle anni '70. dici??? è cosi brutta!!! Cita
Mike66 Inviato 22 Settembre 2010 Segnala Inviato 22 Settembre 2010 dici??? è cosi brutta!!! .....scusate l'OT: .....sono un nostalgico delle Pontiac Trans Am e delle Chevrolet Camaro ed in primis della Ford Mustang (in particolare del '69) e su queste spenderei "qualche soldino", tutta la nuova generazione di american cars però non la definirei brutta ma solo a passo con i nostri tempi....."purtroppo" ciao mike66 Camaro SS '70.....Camaro 2010.......The best Muscle Car "Ford Mustang '69" Cita
andreagambini Inviato 1 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 Tiriamo sulla retta via... Mi è arrivato l'ingranaggio dell'avviamento, e mi sono reso conto di una differenza rispetto all'originale... Il vecchio riporta un solco elicoidale penso per la lubrificazione, mentre quello nuovo no. Ce lo devo far fare o no? Serve o non serve. ??? Appena posso posto le foto. Cita
andreagambini Inviato 2 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 Oltre a Quanto scritto sopra, mi sapete dare il riferimento di un post per il restauro dell'ammo posteriore per la mia Vna? Grazie 1000 Cita
v98 Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 ciao andrea!!! se ti fa piacere ti giro le foto dello stato di avanzamento della ricostruzione pedane della tua vespa.... Cita
andreagambini Inviato 3 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2010 questa è la seconda fase...Grazie v98 ottimo... ├ê un grande lavoro.... Ci sentiamo a fine settimana per il ritiro. Cita
andreagambini Inviato 4 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2010 ripresi i lavoro... revisionato parastrappi. i ricambi non erano perfetti al 100% quindi sono dovuto andare di lima per far coinciderei fori delle paratie con quelli nell'ingranaggio. per essere la prima volta mi sembra sia vunuto un bel lavoro.... Cita
andreagambini Inviato 4 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2010 altro lavoro, sostituzione crociera... Cita
andreagambini Inviato 4 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2010 (modificato) montaggio ingranaggio... e qui mi serve un aiuto dagli esperti... quanto deve essere il gioco indicato dalla freccia? nel caso sia troppo come posso fare per ridurlo? inoltre mi potete rispondere alle domande sopra.... grazie. per ora è tutto. P.S. se vedete qualcosa che non va ovviamente ditemelo.... grazie Modificato 4 Ottobre 2010 da andreagambini ortografia Cita
andreagambini Inviato 5 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 Qualcuno mi può dare delucidazioni per tutte le perplessità espresse nei vari punti sopra? Cita
Dart Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 Tra 0,2 mm e 0,5 mm Se hai gioco oltre 0,5 mm devi sostituire il rasamento, quello tra ingranaggio 1a e seeger, esistono 3 maggiorazioni. Cita
andreagambini Inviato 5 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 Tra 0,2 mm e 0,5 mmSe hai gioco oltre 0,5 mm devi sostituire il rasamento, quello tra ingranaggio 1a e seeger, esistono 3 maggiorazioni. Grazie per l'informazione DartDuck mi servisa proprio di sapere il campo limite minimo e massimo. Cita
tonysubwoofer Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 però io vedo un gioco di un Km!!! Cita
andreagambini Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 però io vedo un gioco di un Km!!! Tony anche secondo me c'è un Km... Quindi sbaglio qualcosa... Ma cosa? Mi puoi aiutare? Posizione corretta ingranaggi? Help!!! Cita
giovanni lindo ferretti Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 anche io avevo un gioco del genere... ultimo rasamento e via... sono arrivato a 0,4... costa 8 euro e qualcosa e non è così facile da reperire... in teoria c'è anche una quarta rettifica ma la vendono come compatibile solo per gli ultimi modelli di px... sinceramente non capisco che differenza ci sia... Cita
andreagambini Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 anche io avevo un gioco del genere... ultimo rasamento e via... sono arrivato a 0,4... costa 8 euro e qualcosa e non è così facile da reperire... in teoria c'è anche una quarta rettifica ma la vendono come compatibile solo per gli ultimi modelli di px... sinceramente non capisco che differenza ci sia... grazie, ok ma in pratica spingo tutti i gioche veso la ruota per capire... corretto? ma in protica si sono mangiati gli spessori degli ingranaggi? cavolo... Cita
andreagambini Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 questo in foto è l'ammo smontato. ma adesso che dovrei fare? non riesco ad andare avanti, il tubetto con dentro l'asta filettata, va smontato? ci sono dentro altre parti da sostituire o no? Quanto olio nuovo devo mettere e di che tipo? Cita
tonysubwoofer Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 metti foto di tutto in blocco secondario scoppiato su di un piano.....magari manca il rasamento in testa. Cita
andreagambini Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 metti foto di tutto in blocco secondario scoppiato su di un piano.....magari manca il rasamento in testa. ciao, sotto foto del gruppo durante smontaggio passo per passo ti sembra ci sia tutto? Cita
tonysubwoofer Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 è giusto..cè il seeger e il rasamento. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Info
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Immagini