Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

..dovevo scriverlo nel msg di ieri e poi preso dalla stanchezza l'ho saltato.

Quello che dici sui parcheggi è vero,assolutamente, l'ho notato anche io.. nelle zone in cui c'è più difficoltà a trovare parcheggio sti stronzi fanno così.. un rimedio io non so suggerirtelo... parcheggia l'auto in zone meno trafficate, dove sai che sta tranquilla e nessuno ti rovina niente, anche se ti costa tempo negli spostamenti.Io generalmente faccio così!

Cmq giusto per riportarne un altra sulle teste di cazzo,triestine sta volta, stanotte è stato preso un gruppetto di muletti che si divertiva a sfregiare con le chiavi le auto in strada (sempre grazie ad un signore che stava alla finestra..((mitici sti nonnetti)) )._grrr__grrr__grrr_ ..è sceso in strada, li ha seguito con lo scooter e ha chiamato i carabinieri!!!

Questi geni non penso abbiano fatto distinzione di sorta sulle auto parcheggiate..

Spero che la tua non sia stata tra queste auto... eheh

Io non sono e non mi sento austrungarico.... i triestini invece sono fieri di questa loro parentesi sotto gli asburgo, lo puoi notare anche dagli adesivi che hanno molte auto con gli emblemi della casata austriaca.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
si però se non ci pagano il regolare bollo, o autorizzazione....e appiccano il cartello comperato al Brico, non mi pare sia segno di non rispetto, dove per altro non passa una macchina (perchè se cmq fosse carrabile ci pensi sù...sempre).....cioè cerchiamo di capirci, quà le regole le rispetto eccome, e per questo a volte sono vesssato da piccole ripicche di quartiere...siccome ho parcheggiato davanti al tuo portone (badate bene non ostacolando nè carrozzine nè passaggi pedonali nè altro, su un posto dove parcheggia sempre una yaris rossa targata xxxxxxx.....allora strack spazzole strappate!

Guardate se volete posto foto, senza problema, ovviamente oscurando le targhe...e poi vediamo i commenti...che ne dite?

Continuo a ripeterlo, che il mio volutamente è uno sfogo prendendo ad hoc un post sulle multe!

Posso appostarmi e vedere chi mi fa i dispetti, posso chiamare a mia volta i vigili....non penso che sia questo il modo di comportarsi.

Però " denunciando " dei mal costumi si!

(e vi ripeto non miei....)

Vorrei sapere da quanti vivono a TS, se non è mal costume quello di parcheggiare motorini di traverso su posti macchina liberi non a pagamento per mantenere i posti auto ad amici e parenti, precludendo dei posti macchina. ( e non ditemi che lo fanno tutti perchè non è una risposta giusta, e soprattutto siate onesti!)

Uno sfregio mi è arrivato perchè educatamente ho spostato il vespone ( e cerco di averne cura credetemi) e parcheggiato la mia auto.

3 metri più avanti ci sono le strisce per i motorini.....

Non stò dicendo che a TS sono tutti cattivi mentre a Pescara sono tutti buoni, lungi da mè, però in una città dove il CAOS dei parcheggi vige.....molti si fanno giustizia da sè.

Rinnovo il mio invito all'amico della PM, prendiamoci una birra, e fammi ricredere....Gp ;)

evidentemente hai beccato il deficente di turno...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...