Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Come da titolo, il gruppo PizzaVOL Arezzo organizza una bisteccata speciale per l'arrivo del Gianka e altri amici Veneti di passaggio in Toscana!

Sarà anche l'occasione per salutarci prima delle vacanze!

Chi viene?!

La cena ( low cost ) si terrà alla Trattoria del Cacciatore in Località Dreini, Monte San Savino (AR), SS73 direzione Siena.

Per info o adesioni scrivere qui o telefonare a Guidolavespa che organizza il tutto!

Ciao

Scerpe

_bacino

Inviato

Accidenti......ormai ho preso un'altro impegno!!!!

E' da tanto che volevo assaggiare le mitiche bistecche(così dicono)del "cacciatore"......vabbe' x le bistecche sara' x un'altra volta invece x un saluto al gianka e c. passero' nel pomeriggio dal monte!!!

....buone vacanze a tutti e particolar modo a Paolo x la sua "honey moon"

OT...

il 7-8 vado al raduno di gavorrano a trovare enovespa e la marty se qualcuno e' interessato mi chiami

Inviato
Come da titolo, il gruppo PizzaVOL Arezzo organizza una bisteccata speciale per l'arrivo del Gianka e altri amici Veneti di passaggio in Toscana!

Sarà anche l'occasione per salutarci prima delle vacanze!

Chi viene?!

La cena ( low cost ) si terrà alla Trattoria del Cacciatore in Località Dreini, Monte San Savino (AR), SS73 direzione Siena.

Per info o adesioni scrivere qui o telefonare a Guidolavespa che organizza il tutto!

Ciao

Scerpe

_bacino

Beh...questa non me la voglio far scappare. Mi servirà un giaciglio per la notte di giovedì..visto che non sarà facile rimettersi alla guida. Ne parlerò anche con il Piccio...se non è impegnato col lavoro.

Inviato
presente!!!!! il gianka non puo passare senza essere degnamente salutato!!!!!

per la notte non ti preoccupare ce "mannaggia" consigliatissimo anche dal gianka!!!!

Ma infatti. Ho ricevuto un messaggio anche da Scerpe per quanto riguarda l'alloggio...vedrai che ci arrangeremo.

Per il Piccio non sono ancora sicuro....come ho detto si dovrà vedere se riesce ad disimpegnarsi dal lavoro.

Inviato
presente!!!!! il gianka non puo passare senza essere degnamente salutato!!!!!

per la notte non ti preoccupare ce "mannaggia" consigliatissimo anche dal gianka!!!!

L'amico albergatore,si definisce"Maremma Cane".

Inviato

Io invece vado controcorrente: Paolo ti avevo detto che la mia presenza era sicura e invece causa cena di lavoro, saluto di amici, amici di amici non credo che ci sarò_cry_

Ad ogni modo se riesco a liberarmi sarò dei vostri di sicuro.

Inviato

Ecco qualche struttura per i forestieri che vorranno unirsi!

Io purtroppo non ho posto ragazzi, inoltre lavoro fino a venerdì e stacco ogni sera alle 19.00, quindi neanche il tempo per far da cicerone.

Hotel

Baldovino di Monte - Bed and breakfast

Monte San Savino - A Casa di Anelia

Logge dei Mercanti

Hotel IL Monte - Google Maps

Hotel Sangallo *** - Monte San Savino - ArezzoHotel Sangallo ***

Alberghi, agriturismo, ristorazione, ecc.

Inviato

Qui non si perde occasione per far baldoria! Bene bene, mi fa proprio piacere bisteccare con Voi toscanacci e non. Mi dispiace di non poter portare materiale da sciabolare ma essendo in vespa e con zavorra non saprei dove metterlo (mi rifarò all'occitania)...ok ragazzi ci vediamo giovedi sera, io arrivo direttamente in off. da Guido.

Ciao

Gianka

Inviato

scerpex...qual'e' il piu' vicino al ristorante? sai... dopo la ciccia e il bere si fa fatica.... _ok1

Ecco qualche struttura per i forestieri che vorranno unirsi!

Io purtroppo non ho posto ragazzi, inoltre lavoro fino a venerdì e stacco ogni sera alle 19.00, quindi neanche il tempo per far da cicerone.

Hotel

Baldovino di Monte - Bed and breakfast

Monte San Savino - A Casa di Anelia

Logge dei Mercanti

Hotel IL Monte - Google Maps

Hotel Sangallo *** - Monte San Savino - ArezzoHotel Sangallo ***

Alberghi, agriturismo, ristorazione, ecc.

Inviato

Pero non sarebbe male l'idea, visto che io il 5 parto con il camper per il salento, se mi invitate io e il mio amico il guido l'etrusco, magari ci si puo fermare per una buona bistecca per cena.

Datemi l'indirizzo, e mi raccomando un parcheggio per i camper.

ORSO*/

Inviato
Pero non sarebbe male l'idea, visto che io il 5 parto con il camper per il salento, se mi invitate io e il mio amico il guido l'etrusco, magari ci si puo fermare per una buona bistecca per cena.

Datemi l'indirizzo, e mi raccomando un parcheggio per i camper.

ORSO*/

Orso/*, posto ce n'è, ma vi conviene prenotare

Area Camper Monte San Savino

ciao!

Inviato

non ce bisogno di un invito personale..... chi vuol venire e il benvenuto!!!! ti basta arrivare a monte san savino poi la vol accoglienza fara il resto!!!!

dai ele fatti na passeggiata la bistecca ne vale la pena la nostra compagnia un po meno.. hahaahhaha

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...