Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti

Sono un felice possessore di un px 125 ma mi è capitata un occasione.Mi hanno offerto un px senza frecce del 1981.Non l'ho ancora vista di persona ma ho alcuni dati. Secondo voi è possibile un px con n° di telaio 155XXX targa TO35XXX senza frecce? Non vorrei prendere una fregatura

Saluti

 
Inviato

sento puzzissima di fregatura. I senza frecce sono stati fatti nel 77-78, forse anche qualcuno nel 79 ma non ci giurerei. Nel 81 dubito fortemente, inoltre mi sembrava che arrivassero a 30.000 come telaio, ma se sbaglio correggetemi pure.

ciao, Ale

Inviato (modificato)

Se il telaio ha sigla VNX1T e numero 155XXX è un P125X prodotto nel 1981. Proprio dal 1981 hanno cominciato a produrre il P125XE, con sigla telaio VNX2T, e la produzione dei due modelli è andata avanti in contemporanea fino al 1982. Le frecce sul PX si rendono disponibili dalla primavera 1978, in quanto ad inizio vendite (ottobre 1977) erano ancora in fase di omologazione (addirittura le frecce sui motocicli non erano contemplate dal Codice della Strada e la Piaggio è riuscita a farle omologare grazie alla sua importanza). La preponderanza nelle vendite di mezzi con le frecce rispetto a mezzi senza, porta la Piaggio a produrre il PXE con le frecce di serie. Nel 1980 il mio P125X, colore cartazucchero, con le frecce, aveva circa 500 numeri di targhe in più rispetto ad un P125X, nero, senza frecce, di un amico. Tutto questo preambolo per dire che, secondo me, ci può stare che un P125X del 1981 non abbia le frecce.

Modificato da Corrado.vcge
Inviato

C'è una remota possibilità che un senza frecce, visto che le frecce erano una novità e tutti le volevano (io a 16 anni mai ne avrei preso uno senza), sia effettivamente rimasto invenduto qualche mese.

Inviato

....vista ed è un px dell' 81 con le frecce ma ha le pance del senza frecce.In sostanza il tipo vuole 1500 euro senza targa ne documenti e pure abbastanza mal messa...se la può tenere.

Grazie a tutti

Inviato
....vista ed è un px dell' 81 con le frecce ma ha le pance del senza frecce.In sostanza il tipo vuole 1500 euro senza targa ne documenti e pure abbastanza mal messa...se la può tenere.

Grazie a tutti

_haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha_

Inviato
....vista ed è un px dell' 81 con le frecce ma ha le pance del senza frecce.In sostanza il tipo vuole 1500 euro senza targa ne documenti e pure abbastanza mal messa...se la può tenere.

Grazie a tutti

Tanto rumore per nulla. Al tipo bisogna dirgli che non siamo più nel 2007.

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...