ujaguarpx125 Inviato 8 Agosto 2010 Segnala Inviato 8 Agosto 2010 Oggi avevo intenzione di arrivare al mare, ma non è stata cosa! Dopo una ventina di km ho iniziato a sentire un rumore metallico provenire dal motore, tipo qualcosa che batte su una superficie di ferro.... più aumentavo la velocità, più aumentava la frequenza del rumore................. ho smontato la cuffia, la candela e unica cosa che ho notato è la mia solita perdita tra testa e cilindro............ Cosa può essere questo rumore? Può essere il pistone che batte sulla testa?? succede così improvvisamente? il mio DR non mi ha mai dato problemi..... Domani la porto da un vecchietto della zona che riparava vespe... vediamo un pò....... speriamo il prox mese c'è l'occitania!!! Grazie Marco Cita
robyvespa Inviato 9 Agosto 2010 Segnala Inviato 9 Agosto 2010 provo ipotizzare visto che a mia è dalla seconda settimana dal possesso che lo fa.... mollettine parastrappi andate... ruotano nell'ingranaggio e fanno sferragliamento... Cita
ujaguarpx125 Inviato 9 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2010 Risolto............ stamattina l'ho portata dal meccanico. si era rotta una molla della ganascia posteriore e quest'ultima batteva sulla ruota........ sono stato fortunato perchè il meccanico mi ha detto che poteva bloccarsi la ruota durante il cammino............ meno male!!! Cita
robyvespa Inviato 9 Agosto 2010 Segnala Inviato 9 Agosto 2010 bene ,fortunatatamente molte volte i rumori si risolvono con poco! ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Info
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Immagini