Francescot5 Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 (modificato) Ciao anch'io mi sono auto costruito alcuni attrezzi.Per esempio ho leggermente modificato un chiave per biciclette per utilizzarla come bloccafrizione. In giornata metto la foto.[ATTACH=CONFIG]53099[/ATTACH] Modificato 30 Maggio 2012 da Francescot5
WhitePX Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 Chi ha una chiave da 7mm modificata in modo specifico per la vite della mix sul nuovo PX 125? io ho segato a meta' una chiave da 7mm ma e' sempre scomodissimo, ci metto mezz'ora a fargli fare un giro completo!
zava Inviato 3 Novembre 2013 Segnala Inviato 3 Novembre 2013 salve mi piacerebbe vedere cosa avete costruito perchè piacerebbe anche a me provare se riesco ma purtroppo non vedo le foto ,si apre una finestra e mi dice che non ho i permessi per questo server secondo voi cosa si può fare . grazie a presto
The.Shark Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Inviato 25 Luglio 2014 ragazzi, andando un pelino pelino OT, ma come li costruite questi arnesi? immagino l'utilizzo scontato di una saldatrice (di che tipo?) ma per il resto? di cosa altro si può aver bisogno? le varie parti da saldare dove le recuperate? son oggetti di recupero oppure avete posti dove è possibile trovare un po di tutto? (mi riferisco a staffe di metallo, elementi ad L ecc ecc.)
claudio walter Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 (modificato) per la serie o troppo o niente,è servita qualche ora ma funziona benissimo questo toglie le boccole del cuscinetto lato volano del px che resta sull'albero e cucinetti in genere su alberi maschi Modificato 14 Gennaio 2016 da claudio walter 3 foto uguali
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini